Menù Notizie

Cannavaro su Juventus-Inter: "Nerazzurri più avanti, hanno attaccanti fortissimi"

di Filippo D'Angelo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Fabio Cannavaro, ex calciatore, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport soffermandosi anche sul Derby d'Italia fra Juventus e Inter: "Un bel po’ del mio passato, diverso per contenuti e momenti. L’Inter la vedo più avanti, ha attaccanti fortissimi: su Lautaro Martinez inutile dilungarsi e su Marcus Thuram io non ho mai avuto dubbi. Non è solo assist, occhio. Vede la porta e la sente. È stato un po’ irriguardoso con me, dandomi del vecchio, ma ora che lo incrocio so bene come trattarlo. È il figlio di Lilian, posso permettermelo".

Altre notizie
Domenica 2 Giugno 2024
15:04 Serie C Spal, sirene dalla Serie B per Di Taranto: il dirigente è finito nel mirino del Cesena 15:00 Serie A Inter, Sommer: "Festa scudetto da pelle d'oca. I clean sheet? Merito della squadra" 14:56 Calcio estero Champions alle spalle, il Dortmund pensa allo United: a breve il colloquio per l'affare Sancho 14:53 Serie A Il Bayern Monaco cambia idea su Zirkzee. L'olandese è una richiesta di Kompany 14:49 Serie C Ancona, quante richieste per Spagnoli: su di lui Cesena, Catania e Padova
14:45 Serie A Le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina: Gasp con i migliori per il terzo posto 14:42 Calcio estero Guardiola via tra un anno, il City vuole blindare Haaland: pericolo clausola rescissoria 14:41 Serie ALive TMW Calafiori: "La svolta a Basilea, ma non fu una mia scelta. Con Motta ho esagerato col possesso" 14:38 Serie A Roma, attenta. Mourinho vuole Dybala al Fenerbahçe: "È una delle sue prime richieste" 14:34 Serie C Rimini, Tofanari: "Nessun contatto per il rinnovo, spero di poter rimanere qui" 14:30 Serie A Sommer: "All'Inter dopo Onana? Non sentivo tanta pressione, i tifosi mi conoscevano" 14:26 Calcio estero Mourinho è atterrato a Istanbul. La foto scattata dal Fenerbahce: "The Special One" 14:23 Serie A Inter, nel nuovo contratto di Lautaro superbonus legato alla vittoria della Champions 14:19 Serie C Perugia, Sciurpa resta in pressing per l'acquisizione: "Farò di tutto per aspettare" 14:15 Serie A Zanetti: "La seconda stella tra le pagine più importanti nella storia dell'Inter" 14:12 Calcio estero Kompany sceglie il primo rinforzo: Zinchenko adocchiato dal Bayern Monaco, il prezzo fissato 14:08 Serie A Inter, con Dumfries possibile la terza via. Da Holm a Sugawara: tre nomi in caso di addio 14:04 Serie C Trento, rinnovo in salita per Baldini: c'è ancora distanza tra richiesta e offerta 14:00 Serie A Roma e caso plusvalenze, sei indagati: anche l'ex presidente Pallotta. Non Friedkin 13:56 Calcio estero Mourinho elogia Ancelotti: "Non è un allenatore da social media, ma un vero allenatore" 13:53 Serie A Champions League, ascolti in calo rispetto alla passata edizione. Ora tocca a Sky 13:49 Serie B Palermo, continua la ricerca per il nuovo DS: l'ultima idea porta a Tognozzi del Granada 13:47 Serie CTMW Ancona, Zocchi in pole per il ruolo di ds: contatti positivi, prossima settimana decisiva 13:45 Serie A Ordine: "Diranno che Ancelotti è innamorato della Champions. Invece è il contrario" 13:45 Editoriale Napoli, ecco Conte, accordo fino al 2027. L’annuncio nelle prossime ore. Primo punto tenere Kvara. Juventus, da Koopmeiners a Zirkzee: ecco tutti gli obietttivi di mercato 13:42 Calcio estero Mezza Europa su Fofana: Arsenal in battuta di caccia, la concorrenza è spietata 13:38 Serie A Zazzaroni: "Allegri e la Juventus come Totti e Ilary. Max doveva farsi da parte" 13:34 Serie B Bari, il futuro di Polito ancora in bilico. Gemmi e Giacchetta idee se dovesse partire 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Palladino-Fiorentina, c'è il sì. Lotito conferma Tudor 13:27 Calcio estero Real Madrid, Florentino annuncia: "Modric continuerà un'altra stagione, sono sicuro"