Menù Notizie

Arabia ripudiata, per Dybala c'è solo la Roma: resta ed è anche pronto a rinnovare

di Yvonne Alessandro
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Era davvero tutto fatto per l'addio e il conseguente trasferimento in Arabia Saudita, ma Paulo Dybala si è messo di traverso e ha detto di no. "Grazie Roma, ci vediamo domenica", l'annuncio famigerato pubblicato su Instagram ieri sera che ha confermato senza mezzi termini la permanenza ufficiale nella capitale. Niente Al-Qadsiah, niente oro d'Arabia. Per il fantasista argentino c'è solo la Roma e con il benestare di coach De Rossi potrebbe giocare anche contro l'Empoli la prossima giornata.

Si vocifera però, secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, che a far saltar tutto abbia inciso anche la distanza di vedute per il costo del cartellino. Perché i 3 milioni di euro offerti dagli arabi in cambio di uno dei pezzi pregiati del puzzle della Roma erano davvero pochi per il club giallorosso e la CEO Lina Souloukou non ne ha voluto sapere, pretendendo invece 12 milioni della precedente clausola poi scaduta. Mentre i sauditi erano pronti a versarne 8 di commissioni a tutti coloro che avevano favorito il maxi accordo del giorno prima, con un contratto di tre anni a 75 milioni totali per Dybala.

Ora il futuro è chiaro: la Joya resta alla Roma. E si gode il caloroso affetto della piazza, con un centinaio di tifosi che si sono presentati sotto casa per trasmettergli tutto l'affetto per la scelta presa. Adesso, rilancia il quotidiano romano, anzi tra 13 partite giocate, Dybala rinnoverà il contratto fino al 2026 a cifre altissime ma certamente inferiori a quelle dell'Al-Qadsiah. Cosa non si fa per i soldi? Si sceglie la Roma.

Altre notizie
Giovedì 12 Settembre 2024
22:38 Serie A Chi vincerà la Champions League? Per Opta il City è favorito, Inter al terzo posto 22:34 Serie B Mantova, Possanzini: "Giocare in una grande piazza come quella di Bari è un sogno" 22:30 Serie A Inter, le parole di Marotta alla premiere del film: "Inzaghi il regista, giocatori attori protagonisti" 22:26 Calcio estero Djibril Cissé condannato: un anno di reclusione (pena sospesa) e 100.000 euro di multa 22:23 Serie A Bologna, calvario Holm: ancora zero minuti e ora rischia di saltare altre due partite
22:19 Serie C Trapani, il ds Mussi: "Aronica? Nessuno meglio di lui, in tanti hanno chiamato per proporsi" 22:15 Serie A Schillaci in leggero miglioramento, il bollettino medico sulle sue condizioni 22:12 Calcio estero Ten Hag risponde a CR7: "Tutti possono esprimere opinioni, ma lui è in Arabia Saudita" 22:07 Altre Notizie Il report UEFA: "Il calcio cresce ancora, 229 milioni spettatori nel 2023/24" 22:04 Serie C Taranto, Gautieri: "Stadio? Non so ancora dove giocheremo, serve chiarezza" 22:00 Serie A Bologna, l'ora di Pobega: l'ex Milan corre verso l'esordio, è favorito su Fabbian per Como 21:56 Calcio estero PSG, Campos annuncia: "Stiamo lavorando per rinnovare il contratto di Donnarumma" 21:53 Serie A Capozucca: "Non avrei scommesso su Nicola allenatore, in campo era un pazzo scatenato" 21:49 Serie C Feralpisalò, Diana: "Abbiamo bisogno di un episodio favorevole, a volte la vittoria ti libera" 21:45 Serie A Marchegiani: "Il destino della Roma dipende da Dovbyk. Fiorentina? Non mi convince" 21:42 Calcio estero Textor punta l'Everton, l'a.d. ad interim risponde: "Solo opinioni personali, nessuna novità" 21:38 Serie A Milosevic: "Pavlovic era della Lazio, ecco perché salto. Diventerà forte come Stam" 21:34 Serie B Juve Stabia, bagno di folla per la prima casalinga: Curva Sud esaurita per il Palermo 21:30 Serie A Caputo: "Svincolato per la prima volta. Fazzini? Non è ancora pronto per una big" 21:27 Calcio estero Messi non gioca da 2 mesi, non era mai successo: l'argentino ci sarà con Philadelphia? 21:23 Serie A Venezia, Antonelli: "Maggiore potrebbe essere un obiettivo a gennaio, saremo vigili" 21:19 Calcio femminile Aitana Bonmati guarda tutte dall'altro: è lei la calciatrice regina di EA Sport FC 25 21:15 Serie A Inter, Inzaghi alla prima del film: "Sono emozionato, non si vive di ricordi ma è sbagliato dimenticare" 21:12 Calcio estero LaLiga, domani si apre il quinto turno: c'è Betis-Leganes, domenica il derby catalano 21:08 Altre Notizie Diego Perotti si ritira dal calcio, il messaggio della Roma: "Grazie per le emozioni" 21:04 Serie C Trapani, Aronica: "Ho lavorato sul morale per ridare serenità da un gruppo di qualità" 21:00 Serie A Milan, retroscena su Bennacer: ecco perché è saltato il passaggio all'Atletico Madrid 20:56 Calcio estero Liga Portugal, tocca allo Sporting aprire la quinta giornata: i Leoni ospiti dell'Arouca 20:53 Serie A Apolloni: "Ci sono analogie tra questo e il mio Parma. Bernabé? Una scoperta di Maresca" 20:49 Serie B Cesena, Mignani polemico: "5 nazionali e giochiamo in anticipo. La Lega ne tenga conto"