Menù Notizie

Stella Rossa-Olympiacos, le probabili formazioni: Marin sfida il passato

di Dimitri Conti
Foto
© foto di Federico De Luca

Per la Stella Rossa sembra essere già l'appuntamento decisivo, o meglio quello da non sbagliare per rimanere ancora a galla. In casa Olympiacos, invece, c'è fiducia e voglia di proseguire sulla scia dell'esordio, che in dote ha portato per i greci un punto casalingo con il Tottenham. Adesso la squadra ellenica va a Belgrado per uscire con almeno un punto in tasca, cosa che l'avvantaggerebbe nell'ipotetica corsa al terzo posto, vista la presenza di compagini quasi proibitive, appunto gli inglesi e con loro il Bayern Monaco, per l'idea di superare il girone.

COME ARRIVA LA STELLA ROSSA - Milojevic, nonostante abbia provato anche difese a cinque di recente, sembra orientato a tornare su un 4-2-3-1. Tra i pali l'esperto Borjan, davanti a lui dovrebbero essere riproposti Gobeljic e Rodic terzini, con Milunovic e Pankov a lottarsi un posto a centro difesa per affiancare Degenek. In mediana largo all'esperienza del duo Canas-Jovancic, mentre un altro veterano come Marko Marin, sfida da ex per lui, parte qualche metro più avanti. Ai lati dell'unica punta, più Pavkov di Tomané, dovrebbero agire Garcia e Van La Parra.

COME ARRIVA L'OLYMPIACOS - Da parte sua Pedro Martins, allenatore dei greci, vuole rispondere per le rime, ed è pure lui tentato dal 4-2-3-1. In porta c'è il lusitano Sa, difeso da una linea a quattro con, procedendo da destra a sinistra, nell'ordine Elabdellaoui, i due centrali Meriah e Cissé (ma scalpita Semedo), oltre all'altro terzino Tsimkas. In mediana coppia di sostanza composta da Guilherme e Bouchalakis, a fornire protezione per le scorribande degli attaccanti. C'è qualità davanti: alle spalle dell'unica punta Guerrero, la batteria di trequartisti conterà Podence e Valbuena, oltre a Masouras.

Altre notizie
Lunedì 20 Maggio 2024
00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Lukaku lancia la Roma che ora vede la Champions, festa Scudetto per l'Inter 00:26 Calcio esteroUfficiale Barreiro e non solo: il Mainz annuncia 3 addii. Il lussemburghese andrà al Benfica? 00:23 Serie A Roma, De Rossi: "Dybala? Poteva giocare 30 minuti. Ha fame, si è allenato sempre quando ha potuto" 00:19 Calcio esteroUfficiale Lo Stoccarda pensa già alla prossima stagione: riscattato Leweling dall'Union 00:15 Serie A Genoa, Gilardino: "Rinnovo? Diamo continuità al lavoro che dura da un anno e mezzo"
00:12 Calcio esteroUfficiale Spartak Mosca, Moses e Dzhikiya non rinnovano: l'ex Inter ora cerca squadra 00:08 Serie A Inter, Frattesi esulta assieme a sua nonna e promette: "Questo è solo l'inizio" 00:08 Serie A Inter, Calhanoglu: "Io sono credente, lo Scudetto contro il Milan è stato un regalo di Dio" 00:04 Calcio estero Ultima amara per De Zerbi: "Giornata difficile e speciale. Chiudo una grande esperienza" 00:00 A tu per tu …con Alberto Pomini 00:00 Accadde Oggi... 20 maggio 1990, il giovane Ranieri compie un'impresa e riporta il Cagliari in Serie A 00:00 Editoriale Milan, Fonseca per ora è davanti a tutti ma attenzione al colpo di scena. Sesko, la clausola sale a 65 milioni. Napoli, il futuro di Gasperini dopo l’Europa League. Per l’attacco ipotesi Greenwood
Domenica 19 Maggio 2024
23:59 Serie A Mentana: "Mai nessuna Inter ha giocato così bene, nemmeno quella di Conte" 23:58 Serie AVideo Gli highlights di Inter-Lazio 1-1: Dumfries risponde a Kamada, festa scudetto a San Siro 23:56 Calcio estero Arteta mastica amaro: "Una stagione da record, ma se non arrivano i trofei..." 23:53 Serie A Inter, Inzaghi: "I tifosi meritavano una serata del genere, felice di condividerla con loro" 23:49 Serie C Perugia eliminato dai playoff, il ds Giugliarelli: "La delusione porta le giuste riflessioni" 23:45 Serie A Inter, Darmian: "Il momento decisivo? Il periodo prima e dopo la Supercoppa" 23:42 Calcio estero Klopp saluta tutti: "Devo essere energia e scintilla, ora sono vuoto. Quando tornerò? Non lo so" 23:38 Serie A Genoa, Strootman: "Serata speciale, a Roma gli anni più belli. Devo decidere se smettere" 23:38 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Ho dimostrato di essere all'altezza, ma non festeggio il sesto posto" 23:34 Serie C Quale sarà la Serie C del futuro? Già 50 i club pronti per la stagione 2024/2025 23:30 Serie A Roma-Genoa 1-0: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 37^ giornata di Serie A 23:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Juventus: niente stravolgimenti per Montero 23:27 Calcio estero L'emozione di Guardiola: "Klopp un grande avversario, ho la sensazione che tornerà" 23:23 Altre Notizie Roma-Genoa 1-0: il tabellino della gara 23:19 Serie A Roma, De Rossi: "Mercato? Farò di tutto per rendere migliore questa squadra" 23:16 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Possibile riposo per Bremer contro il Bologna 23:15 Serie A Roma, El Shaarawy: "Champions? Il nostro l'abbiamo fatto, ora vediamo. De Rossi leader" 23:12 Calcio estero Xavi-Laporta, incontro negli spogliatoi. I tifosi intanto si schierano dalla parte del tecnico