Menù Notizie

Le probabili formazioni di Palermo-Brescia - Big match al Barbera

di Andrea Carlino
Fischio d'inizio alle 21.00. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
Foto
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

Il big match tra Palermo e Brescia apre la 24/a giornata di Serie B. La sfida tra le prime due della classifica si preannunca vibrante e incerta fino alla fine. I lombardi guidano la graduatoria con 42 punti ottenuti con 11 vittorie, 9 pareggi e 2 sconfitte, I siciliani sono scivolati al secondo posto con 41 punti, frutto di 11 vittorie, 8 pareggi e 3 sconfitte La squadra di Stellone è alle prese con i problemi societari con la proprietà inglese ormai al passo d'addio con Zamparini pronto a riprendere la società (almeno per il momento). Buon momento di forma, invece, per quella di Corini, grande ex dell'incontro: a Palermo sia come giocatore che come allenatore. Il Brescia vince e diverte trascinata dalla coppia goal Donnarumma-Torregrossa. Dopo il 1-5 rifilato al Pescara, i lombardi sognano il colpaccio. Grande attesa al Barbera con i tifosi rosanero in massa allo stadio: superato il record stagionale registrato con il Pescara, più di 11mila biglietti venduti. Sarà il 56° confronto fra le due squadre nel campionato di Serie B. Il Palermo ha vinto gli ultimi tre scontri diretti giocati in casa, mentre il Brescia, in Sicilia, solo una volta ha fatto bottino pieno, nel lontano 1969. Calcio d'inizio alle ore 21.00. L'arbitro è Sacchi della sezione di Macerata.

COME ARRIVA IL PALERMO - Il Palermo ha ottenuto una sconfitta, un pareggio e una vittoria nelle ultime 3 giornate. Out Lo Faso, Mazzotta e Pirrello. Sarà 4-3-2-1 con diversi dubbi per Stellone: Chochev o Haas a centrocampo, Moreo o Falletti in attacco con Trajkovski e Puscas, reduce dalla rete contro il Perugia.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Il Brescia ha rimediato un pareggio e 2 successi consecutivi nelle ultime 3 gare disputate. Assenti Mateju e Curcio, Corini punta sul 4-3-1-2 con Spalek trequartista che agirà dietro alle due punte Torregrossa e Donnarumma. In difesa spazio ancora per Martella con Cistana preferito a Gastaldello e Ndoj a Dessena.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (4-3-2-1) Brignoli; Rispoli, Szyminski, Bellusci, Salvi; Haas, Jajalo, Aleesami; Falletti, Trajkovski; Puscas. Allenatore: Stellone.

BRESCIA (4-3-1-2) Alfonso; Sabelli, Cistana, Romagnoli, Martella; Bisoli, Tonali, Ndoj; Spalek; Torregrossa, Donnarumma. Allenatore: Bisoli.

ARBITRO: Sacchi della sezione di Ravenna

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
21:26 Calcio estero Ligue 1, al Metz non basta il doppio vantaggio: il Rennes la ribalta e vince 3-2 21:25 Serie ALive TMW Monza, Palladino: "Meritavamo anche qualcosa in più del pari. Il mio sogno è un giorno di allenare in Premier League" 21:23 Serie A Monza-Lazio 2-2, Tudor: "Le ammonizioni ci hanno penalizzato, specie quella su Zaccagni" 21:19 Serie B Cosenza-Spezia, i convocati di Viali per il match di Serie B: rientrano Micai e Venturi 21:15 Serie A Lazio, Marusic: "Corsa Champions? Diamo tutto nelle ultime 3 gare, poi faremo i conti"
21:11 Calcio estero Girona aritmeticamente in Champions: è storia. Ma c'è la questione societaria da risolvere 21:08 Serie A Monza, Palladino: "Grande partita, meritavamo di più. Futuro? Focus sul finale di stagione" 21:07 Serie A Pasticcio di Dumfries, Doig e Laurienté ringraziano: 1-0 al Mapei, la sblocca il Sassuolo 21:04 Serie B Modena-Como, i convocati di Bisoli: ben sette gli assenti. Convocati tre Primavera 21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Lazio, pari e faccia a faccia con i tifosi. Real campione di Spagna 20:59 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "Dovrò fare una profonda analisi, questa è la gara che mi è piaciuta di meno" 20:56 Calcio estero Bundesliga, 32ª giornata: Colonia vicinissimo alla retrocessione. Solo un pari col Friburgo 20:53 Serie A Costacurta: "Mi è stata messa in bocca una cosa su Lautaro. L'Inter ha preferito il campionato" 20:49 Calcio estero Haaland versione cannibale: 4 gol del norvegese nella goleada City sui Wolves 20:45 Serie A Lazio, Tudor: "Non la nostra migliore gara. Reazioni di Zaccagni e Luis Alberto? Capitano" 20:43 Serie A Sassuolo, Pinamonti: "Finché non è finita abbiamo il dovere di non mollare" 20:42 Serie A Inter, Klaassen: "Felicissimo qui all’inter. Scudetto meritato" 20:38 Serie A Sassuolo, Carnevali: "Abbiamo già battuto l'Inter... Errori? Se siamo lì ne abbiamo fatti" 20:34 Calcio estero Suicidio Barça nel derby: il Real Madrid è campione di Spagna per la 36ª volta 20:34 Serie A Sassuolo, Pinamonti: "Contento della doppia cifra ma penso alla situazione della squadra" 20:34 Serie A Monza-Lazio 2-2: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 35ª giornata di Serie A 20:30 Serie A Monza, Pessina: "Giocato con coraggio. Possiamo puntare in alto, ci manca l'ultimo step" 20:26 Serie A Inter, Inzaghi: "Turnover? Ci sarà spazio per tutti, ma c'è un campionato da onorare" 20:23 Serie A Marelli su Monza-Lazio: "Contatto lieve tra Djuric e Casale, regolare il gol del 2-2" 20:19 Serie A Lazio, duro confronto fra i tifosi e la squadra al termine della partita contro il Monza 20:15 Serie A Klaassen: "Il Sassuolo lotta per la propria vita, ma noi siamo l'Inter" 20:14 Altre Notizie Monza-Lazio 2-2: il tabellino della gara 20:11 Calcio estero Turchia, 35ª giornata: Balotelli sorride, successo di misura per l'Adana Demirspor 20:10 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Kvaratskhelia a forte rischio 20:08 Serie A Le pagelle del Monza - Djuric implacabile, Pessina ottimo. Donati non entra al meglio