Menù Notizie

Le probabili formazioni di Foggia-Spezia - Mazzeo-Galano partono dall'inizio

di Gennaro Di Finizio
Fischio d'inizio oggi alle ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su Tmw!
Foto
© foto di Federico Gaetano

Da un lato il Foggia, in lotta per mantenere la categoria, dall'altra parte lo Spezia e le speranze di un posto in zona play off. Le due compagini si affronteranno oggi per la 32^ giornata del campionato di Serie B. La squadra pugliese ha assoluto bisogno di invertire un trend decisamente negativo, con una sola vittoria arrivata nelle ultime dieci partite. La salvezza dista, al momento, 6 punti con la caccia aperta al Crotone, ed appena avanti Salernitana e Cosenza. Dall'altra parte lo Spezia ed un campionato tremendamente altalenante ed imprevedibile: al momenti i liguri arrivano da due vittorie consecutive, ma le battute d'arresto per i ragazzi di Pasquale Marino sono quasi una consuetudine.

COME ARRIVA IL FOGGIA - "Non sono soddisfatto, c’è da fare di più e non possiamo appellarci ai gravi errori evidentissimi che ci sono stati. Dobbiamo crescere nei particolari ed essere più smaliziati anche perché il tempo è sempre meno. Mancano sette partite e quella più importante è quella di domani e dobbiamo vincerla", queste le parole di Grassadonia alla viglia del match contro lo Spezia. Il tecnico rossonero dovrebbe affidarsi al consueto 3-4-2 con Mazzeo e Galano a comporre la coppia d'attacco, mentre a centrocampo Agnelli dovrebbe ritrovare la maglia da titolare al posto di Greco.

COME ARRIVA LO SPEZIA - "La vittoria ottenuta in extremis e in rimonta con la Salernitana deve essere uno stimolo positivo in vista della trasferta in Puglia. A questo punto del campionato ogni partita può essere determinante per il raggiungimento dei propri obiettivi", ha parlato così Pasquale Marino durante la conferenza pre Foggia. I liguri dovrebbero scendere in campo con il 4-3-3 che vedrà il tridente composto da Okereke, Gaalbinov e Gyasi, mentre a centrocampo è confermato Ricci con Bartolomei e Maggiore.

Le probabili formazioni

Foggia (3-5-2): Leali; Martinelli, Billong, Ranieri; Zambelli, Agnelli, Gerbo, Deli, Kragl; Mazzeo, Galano. A disposizione: Noppert, Loiacono, Ngawa, Boldor, Arena, Busellato, Iemmello, Cicerelli, Chiaretti, Matarese. Allenatore: Grassadonia.

Spezia (4-3-3): Lamanna; De Col, Ligi, Terzi, Augello; Maggiore, Ricci, Bartolomei; Okereke, Galabinov, Gyasi. A disposizione: Manfredini, Barone, Brero, Capradossi, Vignali, De Francesco, Figoli, D'Eramo, Pierini. Allenatore: Marino.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
20:08 Serie ATMW Svelato al Filadelfia il pennone dedicato a Egri Erbstein: fu dt del Grande Torino 20:04 Serie CUfficiale Catania, nuovo ingresso in dirigenza: ecco Sinatra. Si occuperà del marketing 20:00 Serie ATMW News L’Atalanta “vede” la finale. Roma, ora serve quasi un miracolo 19:56 Serie A Ag. Dragusin: "Non resta al Tottenham se non gioca. Sarebbe onorato di lavorare con Conte" 19:53 Serie ATMW Milan, Lopetegui oramai è un ricordo? Intanto il West Ham offre 4 più bonus
19:49 Serie CTMW Radio Lumezzane, Franzini: "È stato l'anno della consacrazione. Play off? Siamo prontissimi" 19:49 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Pereyra affianca Lucca in attacco 19:48 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 19:48 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare 19:47 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: influenza per Gudmundsson, c'è Ekuban 19:47 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina: Italiano rivoluziona l'undici titolare 19:46 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Frosinone: ancora Niang davanti, Caputo in panchina 19:46 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Lecce: Shomurodov e Luvumbo coppia d'attacco 19:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: tocca ad Asllani e Frattesi dal 1' 19:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Monza-Lazio: tocca a Immobile dal 1', Castellanos in panchina 19:45 Serie AEsclusiva TMW Bernabai: "Roma sempre con gli stessi titolari. C'è la corsa Champions, serve scegliere" 19:44 Serie A Infortunati, squalificati e indisponibili della Serie A: chi salterà la 35^ giornata 19:41 Calcio estero Emery guarda a Leicester per rinforzare l'attacco: Iheanacho come riserva di Watkins 19:39 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Fuori Orsolini, Thiago Motta sceglie Ndoye e Fabbian 19:38 Serie A Torino-Bologna, le formazioni ufficiali: Juric cambia la difesa. Motta sceglie Ndoye e Fabbian 19:34 Serie B Reggiana, Salerno: "Salvezza sofferta, ma vitale. Nesta e Goretti? Ne parliamo dopo il 10" 19:30 Serie A Inter, il rinforzo arriverà in difesa. Buongiorno costa troppo, piace Bijol dell'Udinese 19:27 Calcio estero Guardiola ha messo gli occhi su un talento olandese: osservatori del City dietro Maatsen 19:23 Serie A Frosinone, Di Francesco: "Harroui recuperato. Gioca Cerofolini, ho due dubbi di formazione" 19:19 Calcio femminile Non solo la visita a Montero, Davids ieri ha salutato anche alle ragazze della Juve 19:15 Serie A Monza, il ds Franco: "Di Gregorio alla Juve? Rapporti importanti. Maldini torna al Milan e poi vediamo" 19:11 Calcio estero Adarabioyo nel casting del Chelsea per il dopo-Thiago Silva. Su di lui c'è anche il Newcastle 19:08 Serie A Estigarribia: "Esterrefatto dalla Juve a -24 in tre mesi. Allegri? Puoi anche non vincere ma..." 19:04 Serie C Taranto, confermato il -4 in classifica. Il comunicato del Collegio di Garanzia del Coni 19:00 Serie A Arteta allontana Jorginho dalla Juventus: "Vogliamo che resti con noi, lui lo sa"