Menù Notizie

Le probabili formazioni di Celtic-Lazio: Immobile verso la panchina

di Gaetano Mocciaro
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Partita non decisiva ma molto importante ai fini della qualificazione ai sedicesimi di finale, come ha ammesso Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Celtic. Ci sarà un ambiente da Champions League, col sold out che dalle nostre parti sarebbe utopia anche in una semifinale di Europa League. Il Celtic dopo il pari a Rennes e il successo contro il Cluj è a sorpresa al comando del girone, davanti ai biancocelesti che pagano il passo falso in Transilvania nella partita d'esordio.

COME ARRIVA IL CELTIC - Il 6-0 contro il Ross County ha restituito morale a una squadra che nelle ultime due partite di campionato aveva raccolto un solo punto, facendosi scavalcare dai Rangers. Indisponibile l'ex genoano Ntcham, infortunato. Out anche Griffiths che oltre a problemi fisici sta cercando di risolvere quelli personali. Due sostanziali ballottaggi: sulla corsia destra di difesa Bauer o Elhamed con il giovane Frimpong più defilato, mentre sulla trequarti Christie è in vantaggio su Rogic. 4-2-3-1 che è il marchio di fabbrica della squadra di Lennon e occhio a Odsonne Edouard, obiettivo della Lazio in estate, al centro dell'attacco.

COME ARRIVA LA LAZIO - Un dispendio di energie non indifferente, quello di sabato contro l'Atalanta per i biancocelesti. Molti cambi in vista rispetto alla partita con gli orobici: confermato Strakosha, che dovrebbe aver recuperato. Acerbi verrà affiancato da Bastos e Vavro mentre a centrocampo Parolo prenderà il posto di Luis Alberto con Lucas Leiva che torna in cabina di regia. La squalifica di Marusic promuove Lazzari titolare a destra mentre sull'out opposto Jony è in vantaggio su Lulic. Davanti Caicedo favorito per una maglia da titolare, il suo partner d'attacco dovrebbe essere Correa con Immobile a iniziare dalla panchina.

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
09:23 Rassegna stampa Thiago Motta in dribbling sul futuro: Juve molto vicina, ma il Milan non molla la presa 09:22 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: Milan con Musah in difesa, Castellanos dal 1' 09:18 Rassegna stampa Casting Milan: anche l'ex Van Bommel e De Zerbi in corsa. Conte per adesso piace solo ai tifosi 09:15 Serie A Torino, contro l'Inter è la partita di Bellanova: da ex e da tifoso, il laterale cerca riscatto 09:13 Rassegna stampa Galante: "Torino, Europa ipotesi ancora viva. Ma l'Inter non farà sconti, nemmeno in clima di festa"
09:08 Rassegna stampa Tardelli: "Pioli delegittimato da Ibra. Lui e Allegri in confusione a causa degli sbagli dei club" 09:03 Rassegna stampa Il Napoli insiste per Buongiorno: contatto con il Torino, si parte da 40 milioni 08:58 Rassegna stampa Lukaku punta il Leverkusen e salta il Napoli in campionato. Salvo miracoli dell'ultima ora 08:53 Rassegna stampa Inter, il tempo stringe: tante ricche inglesi sulle tracce di Bento, presto il forcing nerazzurro 08:48 Rassegna stampa Paolo Condò: "Bologna, il Bolero di Motta. La Champions può limitare la diaspora annunciata" 08:45 Serie A Con Nicola l'Empoli è diventata la quarta miglior difesa del campionato 08:43 Rassegna stampa Napoli-Kvara, settimana prossima l'incontro con l'agente. Da scongiurare il flirt del Barcellona 08:38 Rassegna stampa Inter, il piano Europa: da Zirkzee all'idea Holm fino ai rinnovi, i 5 regali per Inzaghi 08:33 Rassegna stampa La Juve parte favorita, ma ora anche Xabi Alonso ha posato gli occhi su Calafiori 08:30 Serie A Tre poltrone per quattro: Gilardino ha scelta in attacco, il Genoa cerca il sorriso in casa 08:28 Rassegna stampa Lazio, inarrestabile Felipe Anderson: è pronto a giocare e a incrementare il suo record 08:23 Rassegna stampa Scontro diretto Milan, Il Corriere di Torino in prima pagina: "Juve a caccia del secondo posto" 08:18 Rassegna stampa Lopetegui-Milan, tecnico esperto e già vincente: Cardinale ha dato l'ok per l'arrivo 08:18 Altre Notizie Bbc conferma: Slot sarà il nuovo tecnico del Liverpool, indennizzo per gli olandesi 08:18 Podcast TMWPodcast TMW Come l'Atalanta ha strappato Scamacca alla concorrenza di Inter e Milan 08:16 Editoriale Come ha fatto il Barcellona a convincere Xavi a rimanere? Da noi solo in 3 sono sicuri della panchina 08:16 Serie ATMW Radio Gianni Bezzi: "Juve, ripartirei da Allegri. Con Coppa Italia e Champions ne esce vincitore" 08:15 Serie A Hellas Verona, sabato la Lazio poi due gare al Bentegodi per la salvezza 08:13 Rassegna stampa Cagliari a Marassi lunedì, L'Unione Sarda intitola: "Prati vuole giocare contro il Genoa" 08:08 Rassegna stampa Il Romanista in prima pagina: "Speranze per N'Dicka. Women campionesse d'Italia" 08:03 Rassegna stampa Calzona alza la voce, Cronache di Napoli apre: "Serve voglia di vincere. Dobbiamo riscattarci" 08:00 Serie A Lazio, chance per Isaksen: il danese vuole conquistare Tudor 07:58 Rassegna stampa QS in apertura: "Milan, la Juve per rialzarsi. E Pioli punzecchia Simone Inzaghi" 07:53 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo in prima pagina: "Volata Champions, il calendario dell'Atalanta sorride" 07:48 Rassegna stampa La Stampa: "Juve-Milan, piazza d'onore: oggi vale un bel po’ di orgoglio e il secondo posto"