Menù Notizie

Le probabili formazioni di Villareal-Young Boys: Yeremi Pino falso nove, Faivre in porta

di Marco Pieracci
Foto

Nella quarta giornata della fase a gironi di Champions League il Villareal riceve all’Estadio de La Ceramica (ore 21:00) lo Young Boys. Le due squadre tornano a sfidarsi a due settimane dal confronto di Berna, stravinto dagli spagnoli con una goleada firmata da Yeremi Pino, Gerard Moreno, Alberto Moreno e Chukwueze. Inutile il gol realizzato da Elia. Con questo successo il sottomarino giallo si è portato al secondo posto del gruppo F, con 4 punti, agganciando l’Atalanta e scavalcando gli svizzeri, ultimi a quota 3. Fischietto olandese per la sfida che sarà diretta da Serdar Gözübüyük, coadiuvato dagli assistenti van Zuilen e Balder. Quarto ufficiale Manschot. Al VAR Kamphuis e Boekel.

COME ARRIVA IL VILLAREAL - Momento negativo in Liga per la squadra di Unai Emery, reduce dalla sconfitta per 2-0 rimediata a Valencia e dal pareggio riacciuffato in extremis in casa contro il Cadice che è anche l’unico risultato utile ottenuto nelle ultime quattro partite. Il tecnico basco dovrà fare ancora a meno di due titolari: il terzino destro argentino Foyth e soprattutto il bomber Gerard Moreno, capocannoniere e miglior giocatore dell’ultima Europa League vinta lo scorso maggio. Per sostituirlo si pensa all’impiego di Yeremi Pino come falso nove, in un tridente atipico senza punti di riferimento completato da Chukwueze e Danjuma.

COME ARRIVA LO YOUNG BOYS - La sorprendente vittoria al debutto con il Manchester United è stata ridimensionata dalle due successive battute d’arresto che hanno fatto scivolare i gialloneri in fondo alla graduatoria. La formazione di Wagner non se la passa bene nemmeno nei confini elvetici dove sono stati eliminati dalla Swiss Cup per mano del Lugano e in campionato hanno perso 3-1 in casa del San Gallo. Diverse le assenze, tra le quali spicca quella del capitano Von Ballmoos che sarà sostituito in porta da Faivre. Nel 4-2-3-1 di partenza Fassnacht, Aebischer e Ngamaleu avranno il compito di supportare l’unica punta centrale, Elia.

Altre notizie
Sabato 18 Maggio 2024
12:34 Serie CTMW Palmieri vicino a lasciare il Sassuolo: può andare al Catania come ds 12:30 Serie A Bocelli: "Inter, Inzaghi bravissimo a fare gruppo. A San Siro avrei cantato Nessun Dorma" 12:27 Calcio estero Tuchel: "Bayern senza titoli è una delusione ma usciamo da questi 15 mesi a testa alta" 12:22 Serie A Lazio, Tudor annuncia: "Luis Alberto convocato. Domani Provedel titolare" 12:22 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "Servirà una partita perfetta. Provedel, Pellegrini e Rovella giocano"
12:20 Serie ALive TMW Sassuolo, dalle 12.30 la conferenza stampa di Ballardini 12:20 Serie ALive TMW Genoa, c'è la Roma all'Olimpico: fra poco la conferenza stampa di Alberto Gilardino 12:19 Serie BFocus TMW Serie B, la classifica degli allenatori: Vanoli al primo posto, Fabregas e Pecchia sul podio 12:15 Serie A Inter, la mossa di Oaktree: ingaggiato un esperto di comunicazione sportiva in Italia 12:12 Calcio estero Bayer, Xabi Alonso non pensa all'Atalanta: "Prima l'Augsburg poi la finale di Europa League" 12:08 Serie A Rambaudi: "Col Milan si capirà se il Torino vuole arrivare in Europa" 12:05 Editoriale Allegri non doveva finire così. Ora scopriremo la Juventus di Giuntoli. E presto Max tornerà a vincere con un altro club 12:04 Serie BFocus TMW Serie B, i migliori giocatori del campionato: cinque portieri nella top 20, Tutino al 1° posto 12:00 Serie A Milan, ecco la "casa" per la seconda squadra: accordo con la Solbiatese per lo stadio 11:57 Calcio estero Pochettino: "Non festeggeremo se arriveremo quinti o sesti. Il Chelsea merita il top" 11:53 Serie A Dai successi in campo alla panchina dell'U19. Montero il traghettatore: con lo Stile Juventus 11:49 Serie BFocus TMW Serie B, i 5 migliori centrocampisti del campionato: Casiraghi imprendibile, super Vandeputte 11:45 Serie A Gosens torna in Italia: c'è la Lazio. Fumata bianca vicina, superato il Bologna 11:41 Calcio estero Klopp saluta il Liverpool a fine stagione: "Dirsi addio non è mai bello. So che sarà dura" 11:40 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Nel Milan tocca a Jovic. Possibile riposo per Bremer 11:38 Serie A Lecce, acquistati tutti i terreni necessari alla realizzazione del centro sportivo 11:34 Serie BFocus TMW Serie B, i 5 migliori difensori del campionato: sorpresa Hristov, Circati sul podio 11:30 Serie A Bologna, è casting per il post Zirkzee. Pavlidis in pole, ma non è l'unico nome 11:27 Calcio estero Arsenal, Arteta: "Non vedo l’ora che sia domenica. E' la settimana più importante" 11:23 Serie A Dalla lite con Vaciago a quella con Giuntoli: Juve, i 5 motivi per l'AllegriOut. Si rischia la causa 11:19 Serie BFocus TMW Serie B, i 5 migliori portieri del campionato: Bardi stacca tutti, bene Iannarilli e Lezzerini 11:15 Serie A Inter, ore caldissime per il futuro: tre scenari tra Oaktree e Pimco, Zhang predica tranquillità 11:12 Calcio estero Manchester City, Guardiola: "Vogliamo vincere il titolo. Ma dobbiamo essere concreti" 11:08 Serie A Sfuma la promozione della Samp, festeggiano i tifosi del Genoa: notte di fuochi d'artificio 11:04 Serie BFocus TMW La top 11 di Serie B: difesa firmata Parma, Tutino guida un tridente super offensivo