Menù Notizie

Le probabili formazioni di Venezia-Cagliari: out Aramu. Pavoletti con Joao Padro

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di Insidefoto/Image Sport

L'ultima giornata di campionato è alle porte, con tanti verdetti ancora da decidere: lotta Scudetto, Europa League e anche l'ultimo posto valido per la lotta salvezza, sono davvero tante le gare con tanto da raccontare, senza dimenticare la sempre emozionante sfida per il titolo di capocannoniere. Si parte già venerdì con l'anticipo di Torino, mentre le altre nove gare sono distribuite tra sabato e domenica. Di seguito tutte le ultime su Venezia-Cagliari, raccolte dai nostri inviati:

▪ Venezia-Cagliari - Domenica 22 maggio, ore 21.00, stadio Penzo
▪ Arbitra Fabio Maresca, della sezione di Napoli
▪ Classifica: Venezia 26 punti, Cagliari 29 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Fuori Aramu, tocca a Nani dal primo minuto
Ultima partita in Serie A per il Venezia impegnato contro il Cagliari. Gli arancioneroverdi non potranno contare su Vacca, Okereke e Kiyine tutti squalificati. Il probabile undici titolare potrebbe riproporre un modulo di partenza simile a un 3-5-1-1: ancora Maenpaa in porta, spazio a Svoboda, Caldara e Ceccaroni al centro della difesa, mentre a centrocampo ecco Mateju e Haps sulle corsie, mentre al centro agiranno Crnigoj, Ampadu e Busio. Davanti invece toccherà ad Nani appoggiare il guizzante Johnsen, vista l'assenza di Aramu. Out anche Ebuehi per problemi muscolari, mentre non ci sarà Nsame che si sposerà nei prossimi giorni. Per scelta del club Henry non giocherà, verrà preservato in vista del mercato.

Rog dovrebbe essere il trequartista alle spalle della coppia d'attacco
Ultima è importantissima giornata stagionale per il Cagliari di Alessandro Agostini che domenica sera andrà a Venezia per cercare disperatamente di evitare la retrocessione in Serie B. Con tutta la rosa a disposizione il tecnico toscano potrebbe operare qualche modifica rispetto all’undici che domenica ha lasciato campo all’Inter. Tra i pali l’intoccabile Cragno, davanti a lui la difesa a quattro con Bellanova, Ceppitelli, Altare (favorito su Lovato) e Lykogiannis. A centrocampo spazio al ritorno di Nandez con Grassi e Marin a occupare gli altri due posti. Rog dovrebbe essere il trequartista alle spalle della coppia Joao Pedro-Pavoletti.

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
11:04 Podcast TMWPodcast TMW La decisione che ha sorpreso il mondo: perché Xavi è rimasto al Barcellona 11:00 Serie A Inter-Torino, le formazioni ufficiali: c'è Calhanoglu. Un centrocampista in più per Juric 10:58 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: Cajuste al posto di Zielinski, Abraham ancora titolare 10:56 Calcio estero Atletico, Simeone: "Con l'Athletic non era una finale, l'umiltà è la chiave di questa squadra" 10:53 Serie A Lazio, Patric: "Continuare a vincere è la cosa più importante. Non possiamo sbagliare"
10:49 Serie B Ascoli, il match winner Botteghin: "Avevo tanta voglia di segnare e di vincere" 10:45 Serie A Le pagelle di Giroud: non si vede mai, Bremer lo ferma col braccio fuori dal finestrino 10:42 Calcio estero Scontro Klopp-Salah, il tecnico minimizza: "Abbiamo parlato nello spogliatoio" 10:38 Serie A Lazio, Zaccagni: "Sono contento di essere tornato al gol e aver aiutato la squadra a vincere" 10:37 Serie ALive TMW Genoa, Gilardino: "Mettiamo un timbro forte su questo campionato. Vitinha sta bene" 10:34 Serie C Catania, Zeoli felice: "La partita l'ha vinta la squadra. Fatto qualcosa di eccezionale" 10:30 Serie A Le pagelle di Milik: garanzia di resa immediata, va vicino al gol in due occasioni 10:27 Calcio estero Barcellona, si lavora al rinnovo di Cubarsì: pronta una clausola da 500 milioni di euro 10:23 Serie A Hellas, Coppola pensa già alla Fiorentina: "Giocare in casa ci darà una mano" 10:19 Serie B Brescia, Bisoli e la fascia a Paghera: "Gesto condiviso con i compagni. Ragazzo speciale" 10:15 Serie A Le pagelle di Vlahovic: esaurisce presto le energei ma Allegri lo toglie troppo presto 10:12 Calcio estero Il Bayern Monaco pesca in Premier League, fari puntati su Kyle Walker 10:08 Serie A Lautaro: "Da quando sono all'Inter ho trovato gente che mi vuole bene" 10:04 Serie B Sampdoria, Borini: "Gol bello e preparato. Peccato per la squalifica a Lecco" 10:00 Serie A Le pagelle di Chiesa: ottimo impatto sul match, una risorsa quando è più libero 09:57 Serie A Hellas Verona, Baroni: "La squadra c'è, è viva e non ha perso la propria identità" 09:53 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport: "Il Cosenza è implacabile, al San Vito il Bari affonda" 09:50 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri 09:49 Rassegna stampa PSG bloccato in casa dal Le Havre, L'Equipe in prima pagina: "La festa attenderà" 09:49 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté? 09:48 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Abraham ancora titolare. Zielinski out 09:47 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli: turnover orobico, Niang guida gli azzurri 09:46 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: torna Orsolini. C'è Samardzic 09:45 Serie A Le pagelle di Sportiello: protagonista inatteso, il punto con la Juventus è merito suo 09:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Torino: Lautaro c'è, chance per Sanabria