Menù Notizie

Le probabili formazioni di Udinese-SPAL: Gotti non tocca nulla

di Simone Lorini
Foto Articolo

Dopo la quarta giornata di coppe internazionali e alla vigilia della terza pausa per le nazionali della stagione, la Serie A vive il suo 12° turno: si comincia stasera col derby emiliano tra Sassuolo e Bologna, inevitabile conclusione domenica sera, quando all'Allianz Stadium di Torino arriverà il Milan di Pioli. Di seguito le probabili formazioni di Udinese-SPAL (diretta tv a partire dalle 15.00 di domenica su DAZN) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA L'UDINESE - Il rientro di Jajalo potrebbe consigliare qualche cambio in mezzo, ma Gotti sembra orientato a riconfermare l'undici che ha battuto il Genoa lo scorso weekend. Fuori Lasagna dunque, con Okaka e Nestorovski di punta e De Paul alle loro spalle. In mezzo Mandragora, Sema e Walace, quest'ultimo il più a rischio in caso di rientro dal 1' dell'ex Palermo. Difesa granitica con Nuytinck e Opoku sulle corsie, mentre De Maio ed Ekong.

Segui live e in streaming la partita trasmessa su DAZN! - CLICCA QUI e attiva il tuo abbonamento!

COME ARRIVA LA SPAL - Dopo la sconfitta con la Sampdoria, la SPAL sarà di scena contro l’Udinese. In porta Berisha, mentre in difesa Cionek dovrebbe prendere il posto dello squalificato Igor, insieme a Vicari (da valutare le condizioni della spalla) e Tomovic. A centrocampo giocheranno Strefezza insieme a Kurtic, Missiroli, Murgia e Reca. In attacco spazio a Petagna con Floccari. Probabile il ritorno di Di Francesco tra i convocati.

Altre notizie
Lunedì 20 Gennaio 2020
04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di lunedì 20 gennaio 03:30 Altre Notizie Sky o DAZN? Il programma tv della Serie A dalla 20^ alla 30^ giornata 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 gennaio 00:55 Serie C Monza, Brocchi: "Derby sempre particolare, il pareggio è il risultato giusto" 00:50 Serie A Inter, Moses si avvicina: ha chiesto al Fenerbahçe di liberarlo
00:46 Calcio estero Eredivisie, sempre nel segno dell'Ajax 00:41 Altre Notizie Campionato Primavera 1, Atalanta e Torino non vanno oltre il pareggio 00:36 Serie C Juventus U23, Pecchia: "Vittoria sofferta, oggi focalizzati sull'obiettivo" 00:31 Serie A Inter, Bastoni: "Sapevamo sarebbe stata dura. Ora testa al Cagliari" 00:28 Calcio estero Barcellona, Setien: "Quando hai Messi sei più tranquillo" 00:27 Calcio estero UFFICIALE: Paderborn, dalla Norvegia arriva l'islandese Fridjonsson 00:25 Altre Notizie Botta e risposta sul Catania: Follieri risponde a Franco 00:23 Serie A Inter, ag. Eriksen domani a Londra: al Tottenham offerti 18 milioni 00:22 Calcio estero Atl. Madrid, Saul: "Risultato pesante, iniziamo sempre male le partite" 00:19 Serie A TMW - Juventus, De Ligt: "Da Chiellini imparo a giocare con la testa" 00:17 Serie B Salernitana, Ventura soddisfatto: "Se vogliamo possiamo, grazie ai tifosi" 00:17 Serie A TMW - Milan, si complica Dani Olmo: offerta dalla Premier di 25 milioni 00:12 Serie A Inter, Conte: "Oggi come a Firenze, queste gare vanno vinte" 00:10 Serie A Una sconfitta che brucia. Il Parma di D'Aversa non vuole accontentarsi 00:09 Serie A TMW - Parma, Kurtic: "Prendiamo le cose positive. Fuori a testa alta" 00:08 Calcio estero Lione, Garcia: "Contento della vittoria, ora pensiamo alla semifinale" 00:03 Serie B Spezia, Ricci: "mi sento bene. contento per l'assist a Gyasi" 00:01 Serie A TMW - Rayan Cherki, 16enne fenomeno del Lione. Era a un passo al Milan 00:00 A tu per tu ...con Braglia 00:00 Editoriale Marotta-Ausilio, una decisione per il bene dell'Inter. Napoli, crisi senza fine. Milan a 2 punte: serviva anche la fortuna. Lazio, che show 00:00 Accadde Oggi... 20 gennaio 1983, muore Manè Garrincha: fu l'Angelo dalle gambe storte
Domenica 19 Gennaio 2020
23:58 Calcio estero UFFICIALE: Celta Vigo, Beauvue scende di serie. Prestito al Deportivo 23:57 Serie A Sarri teme la Lazio, Conte spera nel mercato. Comincia la lunga volata 23:56 Serie A Juventus, De Ligt: "Sono cresciuto molto in questi sei mesi" 23:55 Serie A Juventus, De Ligt: "Vogliamo vincerle tutte. Sto bene, grazie alla squadra"