Menù Notizie

Le probabili formazioni di Udinese-Salernitana: Mazzocchi e Candreva sulle corsie

di Tommaso Bonan
Foto

Di seguito le ultime dai campi su Udinese-Salernitana raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Udinese-Salernitana - Sabato 20 agosto , ore 18.30, Dacia Arena
▪ Arbitra Gianluca Aureliano, della sezione di Bologna
▪ Classifica: Udinese 0 punti, Salernitana 0 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Come arriva l'Udinese
Esordio casalingo in campionato per l’Udinese, con Sottil che ha tutti a disposizione per andare a caccia dei primi tre punti stagionali. In porta Silvestri, linea a tre composta davanti a lui sicuramente da Nehuen Perez e Becao con un possibile ballottaggio al centro. Non è da escludere infatti l’inserimento di Bijol, provato in precampionato, al posto di Nuytinck dopo i problemi che hanno portato a prendere ben quattro gol a Milano contro il Milan. Sulle fasce ci sarà il ritorno di Udogie a sinistra e la prima da titolare per Ebosele a destra. In mezzo Walace in cabina di regia affiancato da Makengo e Pereyra. Davanti la coppia d’attacco formata da Success e Deulofeu è in vantaggio dato che Beto deve ancora accumulare minuti nelle gambe.

Come arriva la Salernitana
Nelle prossime settimane Nicola potrebbe pensare ad un cambio di modulo, a Udine però sarà la solita Salernitana formato 3-5-2. Senza Lovato e Bohinen e con Kastanos, Pirola e Ribery reduci da una settimana complessa, il trainer granata cambierà ben poco rispetto all'undici che ha ben figurato contro la Roma. Fazio e Bronn sono le certezze in difesa, poi ballottaggio Gyomber-Radovanovic con il primo favorito. In mediana esordio per Maggiore, con Lassana Coulibaly e Vilhena a completare il terzetto di centrocampo. Bradaric è pienamente recuperato, ma a sinistra agirà ancora Mazzocchi e a destra Candreva. In avanti Bonazzoli titolare, Dia potrebbe scalzare Botheim.

Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024
15:51 Serie A Serie A, Giudice Sportivo: nove calciatori squalificati per una giornata 15:49 Serie B Feralpisalò, Zaffaroni: "Crediamo nella salvezza. Nessuno di noi ha mai mollato" 15:46 Altre NotizieTMW Radio Apolloni: "Soulé ha margini, ma la Juve deve tornare a vincere" 15:45 Serie A Serie A, le medie voto degli allenatori: Inzaghi irraggiungibile, 4 subentrati nei primi 7 15:42 Calcio estero Terzic sogna l'impresa: "Champions obiettivo del PSG da 10 anni ma possiamo vincere"
15:37 Serie A Volata salvezza, finale di fuoco: tutto ancora in gioco, calendari e situazione delle 7 in corsa 15:34 Serie B Reggiana, intervento chirurgico per Sampirisi. Tempi di recupero stimati in 3 mesi 15:32 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Motta, il Milan ci proverà. E Napoli è ideale per Conte" 15:30 Serie A Serie A, la flop 20 dopo 34 giornate: Salernitana-Sassuolo 8-5. E c'è uno juventino 15:28 Podcast TMWPodcast TMW Osimhen, Kvara e la nuova punta titolare: come si muoverà il Napoli sul mercato 15:26 Calcio estero Papà Mbappé: "Che ci sia o meno Kylian alle Olimpiadi è secondario. Non decidiamo solo noi" 15:23 Serie A Salernitana, oggi la prima udienza al Collegio Arbitrale per il caso Boulaye Dia 15:19 Serie B Sudtirol-Ternana, i convocati di Breda: Fere a Bolzano senza otto effettivi 15:15 Serie A Serie A, la Top 20 dopo 34 giornate: 6 interisti nelle prime 7 posizioni 15:12 Calcio esteroUfficiale Celta Vigo, accordo con Benitez per la separazione. Un mese e mezzo dopo l'esonero 15:08 Serie A OM, Longoria: "Correa? Se ci qualifichiamo in Champions". E l'Inter gufa l'Atalanta 15:04 Serie B Venezia, Vanoli sulla corsa per la A: "La pressione è tutta sulle spalle del Como" 15:04 Altre NotizieTMW Radio Bernabai: "Atalanta-Fiorentina, la Lega doveva posticipare la finale di Coppa" 15:00 Serie A Serie A, i migliori 5 italiani dopo 34 giornate: quattro giocano nell'Inter 14:56 Calcio estero Il Borussia Dortmund si affida al fortino Westfalenstadion: dopo 11 anni la storia si ripeterà? 14:53 Serie A Inter, scade oggi l'esclusiva sui terreni di Rozzano: si va verso la proroga a fine anno 14:51 Serie A Atalanta, obiettivo dieci anni: Gasperini verso il rinnovo fino al 2026 14:49 Serie B Parma, Pecchia: "Il duello per la A un grandissimo stimolo. A Bari ritroveremo Man" 14:45 Serie A Serie A, i migliori 5 attaccanti dopo 34 giornate: chi è meglio di Lautaro e Thuram? 14:42 Calcio estero Simeone e l'incubo 4° posto: alla guida dell'Atletico non è mai sceso dal podio in campionato 14:40 Serie A Gatta da pelare per 777Partners: la compagnia aerea Bonza è sull'orlo del fallimento 14:38 Serie A Balotelli: "Lo striscione di Dumfries? È bellissimo. Calhanoglu è stato un signore" 14:34 Serie C Serie C, primo turno playoff: il programma delle gare in attesa del Taranto 14:30 Serie A Serie A, i migliori 5 centrocampisti dopo 34 giornate: un intruso tra gli interisti 14:26 Serie A L'Ajax vuole Chivu: pronto un contratto da 5 anni. All'inizio farebbe il vice, poi la promozione