Menù Notizie

Le probabili formazioni di Udinese-Roma: Cristante-Matic in mezzo, Pellegrini più avanti

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Di seguito le ultime su Udinese-Roma raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Udinese-Roma - Domenica 4 settembre, ore 20.45, Dacia Arena
▪ Arbitra Fabio Maresca, della sezione di Napoli
▪ Classifica: Udinese 7 punti, Roma 10 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Come arriva l'Udinese
Terzo impegno in vista in una settimana per l’Udinese, che ha ben retto l’impatto contro la Fiorentina schierando quasi tutti coloro che hanno giocato contro il Monza. Non sono attesi molti cambi rispetto a mercoledì. Solito 3-5-2 con Silvestri in porta, Becao, Bijol e il rientrante dalla squalifica Nehuen Perez in difesa. Sulle fasce Udogie e probabilmente Pereyra, Ehizibue ha già macinato i primi minuti in bianconero, ma non è facile pensarlo dal primo minuto contro la Roma. In mezzo Lovric, Walace e Makengo. Davanti Beto sembra aver dato tutto contro la Viola uscendo anche con un leggero fastidio al flessore: potrebbe essere arrivato il momento di rifiatare un attimo schierando l’accoppiata Success-Deulofeu.

Come arriva la Roma
Domenica si torna in campo e gli assenti certi in casa giallorossa saranno quattro perché agli stop di Wijnaldum e Zaniolo si sono aggiunti quelli di Kumbulla ed El Shaarawy per delle scelte di formazione quasi obbligate. Se in porta e in difesa verranno confermati Rui Patrício, Mancini, Smalling e Ibanez, anche in mezzo al campo si va verso il duo di mediani composto da Cristante e Matic, mentre più di qualche dubbio c’è sulle fasce. Celik ha fatto bene con il Monza e potrebbe essere ancora lui a partire titolare a discapito di Karsdorp. Dall’altra parte, invece, Spinazzola torna in vantaggio su Zalewski, mentre in attacco spazio ancora a Dybala e Pellegrini dietro Abraham. Più remota l’ipotesi di un passaggio alla difesa a quattro per preservare un centrale (Smalling), inserendo un centrocampista. Camara, infatti, sarà convocato, ma per l’esordio da titolare dovrà aspettare la trasferta in Europa di giovedì prossimo contro il Ludogorets.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
00:41 I fatti del giorno Palladino non pensa al futuro, ma difficilmente resterà a Monza. C'è anche il Benfica 00:38 I fatti del giorno Il Milan continua a sfogliare la margherita: intanto il tifo manda un altro segnale alla società 00:34 I fatti del giorno Tonali scalpita e intanto si taglia lo stipendio, Howe: "Vuole mostrare la sua buona fede" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - De Zerbi parla del suo futuro. Genoa, accordo con Gilardino 00:27 Serie A Chiellini parla di Conte: "Moriresti per lui. Torna alla Juventus? Questo non lo so..."
00:25 Serie ATMW Il Torino segue Coppola del Verona. Il difensore centrale visionato già due volte 00:23 Serie A Sportiello: "Giroud portiere? Fenomenale. Buffon il mio idolo, cresciuto con Seba Rossi" 00:19 Serie C Mantova, il Comune dà l'ok all'adeguamento del Martelli in vista della Serie B 00:15 Serie A Estigarribia: "Motta o Conte? Il secondo. C'è bisogno di ricostruire, lo ha già fatto una volta" 00:11 Serie A Napoli, interesse per Vitor Roque del Barcellona. È stato pagato 30 milioni (più 31 di bonus) 00:08 Serie A Monza, Franco: "Colpani? Numeri non mentono. Carboni si è trovato bene da noi" 00:04 Altre Notizie Zanotel annuncia: "Il Pordenone ripartirà dalla Promozione e dallo Stadio Bottecchia" 00:00 Editoriale Il Milan ha stanziato 3 milioni (e spicci) per l'allenatore. Nessuna chiamata a Conte per ora, ma dopo Lopetegui chi ci sarà? Allegri non ha intenzione di venire incontro alla Juventus in caso di addio 00:00 Accadde Oggi... 4 maggio 1949, il Grande Torino si arrende a Superga per la nebbia. Morti in 31 00:00 A tu per tu …con Davide Mignemi
Venerdì 3 Maggio 2024
23:59 Serie A Bologna, Skorupski: "Vogliamo conquistare la Champions e chiudere al terzo posto" 23:59 Storie di Calcio Dalle giovanili della Lazio allo Scudetto con l'Inter: la storia di Simone Inzaghi 23:57 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Immobile torna titolare 23:56 Serie A Lecce, dopo Pongracic e Ramadani anche Touba è rientrato in gruppo 23:53 Serie A Napoli, l'ex dg Marino consiglia De Laurentiis: "Gasperini perfetto per il progetto azzurro" 23:49 Calcio estero Troyes quasi retrocesso, dura contestazione dei tifosi: fumogeni e cori contro il City Group 23:45 Serie A Bologna, Calafiori: "Il punto non è da buttare, crediamo nella Champions League" 23:45 Serie ALive TMW Torino, Juric: "Prestazione eccellente. Classifica? Abbiamo fatto il massimo" 23:41 Serie A Torino, Juric: "Sono soddisfatto dei ragazzi, non abbiamo concesso nulla al Bologna" 23:38 Serie B Reggiana, Amadei: "Nesta non si discute, a meno che non voglia andare via lui" 23:34 Serie A Torino, Masina: "Il futuro fra un mesetto. Sempre stato convinto delle mie qualità" 23:30 Serie A Bologna, Thiago Motta: "Vogliamo finire la stagione conquistando la Champions League" 23:30 Serie ALive TMW Bologna, Thiago Motta: "Mancano tre chilometri a un traguardo impensabile" 23:28 Serie A Torino-Bologna 0-0: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 35^ giornata di Serie A 23:26 Calcio estero Premier League, Everton e Luton non vanno oltre l'1-1: Adebayo risponde a Calvert-Lewin