Menù Notizie

Le probabili formazioni di Udinese-Inter: se Handanovic non ce la fa, riecco Radu

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Di seguito le ultime dai campi su Udinese-Inter raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Udinese-Inter - Domenica 1 maggio ore 18, stadio Dacia Arena
▪ Arbitra Daniele Chiffi, della sezione di Padova
▪ Classifica: Udinese 43 punti, Inter 72 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Deulofeu-Success dal 1': Pereyra il dubbio in mezzo
Avrà nuovamente a disposizione Nehuen Perez e Roberto Pereyra l’Udinese in vista del match contro l’Inter. Mister Gabriele Cioffi dovrà fare a meno del solo Beto e di Makengo per squalifica. Il Tucu è rientrato in gruppo però da poco e bisognerà capire per quanti minuti potrà essere utilizzato. In porta Silvestri, difesa composta da Becao, Pablo Marì e Perz, con comunque Nuytinck che ha retto anche da braccetto. Sulle fasce Molina e Udogie. In mezzo Walace sarà il volante. Arslan e Pereya sono i candidati per il ruolo di mezzala, solo se il Tucu non dovesse averne giocherà Samardzic. Davanti solita coppia Deulofeu-Success.

Il grande dubbio è in porta: Handanovic non è al 100%
L'Inter vuole subito rialzarsi a Udine. Recuperano Vidal (la caviglia risponde bene) e Caicedo (sparita la gastroenterite), ma Bastoni (fuori) e Gosens (non serve forzare troppo), insieme a Calhanoglu (squalificato) non saranno in gruppo per la seconda trasferta di fila per i nerazzurri. Il posto dell'ex Milan può prenderlo proprio il cileno, accanto a Brozovic e Barella. Dumfries e Perisic agiranno sulle ali, pronti a sostenere la difesa formata da D'Ambrosio, de Vrij e Skriniar. In attacco la coppia titolare: Dzeko-Lautaro Martinez, con la speranza di riavere in tempo Handanovic tra i pali, senza il quale (dopo il grave errore di Bologna) bisognerà scommettere nuovamente su Radu.

Altre notizie
Lunedì 20 Maggio 2024
10:56 Calcio estero West Ham, è fatta per Lopetegui: l'annuncio del nuovo tecnico è atteso già in settimana 10:52 Serie A Stasera Bologna-Juventus, i convocati di Montero: torna Nicolò Fagioli 10:49 Serie B Da Yepes e Depaoli a De Luca: la Sampdoria inizia a programmare il futuro 10:45 Serie A Le pagelle di Nandez: la sua garra scuote i suoi. Non tira mai indietro la gamba 10:41 Calcio estero Ancelotti: "Che stagione di Brahim Diaz, Arda Guler ha un talento speciale. Ora la finale"
10:38 Serie A Christillin: "Per Allegri solo gratitudine. Epilogo triste quello con la Juventus" 10:34 Calcio femminile Sarà fra Napoli e Ternana lo spareggio per decidere la 10ª squadra della prossima A Femminile 10:33 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Possibile riposo per Bremer contro il Bologna 10:30 Serie A Le pagelle di Kumbulla: l'ultimo disastro. Regala il rigore del 2-0 al Cagliari 10:27 Serie A Bennacer gradisce l'ipotesi Arabia per il futuro. Ma l'addio in estate non è da escludere 10:23 Serie ATMW Pedersen senza salvezza torna al Feyenoord. Ma occhio al Torino se va via Bellanova 10:20 Serie A Malagò: "Authority conti calcio? Bastava individuare persone diverse, strada più sbrigativa" 10:19 Serie BTMW Pisa, a breve incontro con Aquilani per il futuro: sullo sfondo spuntano 2 alternative 10:15 Serie A Le pagelle di Tudor: la Lazio promette futuro. Ma i cambi la penalizzano 10:12 Calcio estero Chelsea, giorni decisivi per Pochettino: la reazione della squadra potrebbe non bastare 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, Top e Flop della 37esima giornata 10:08 Serie A Ecco perché Suning non ha trovato finanziatori. L'Inter a Oaktree: ormai è tutto pronto 10:04 Serie C Foggia, Canonico resta in sella: respinte le offerte. Ma resta incertezza sul futuro 10:00 Serie A Le pagelle di Barella: correrà anche sotto l'ombrellone. Non si arrende alla sconfitta 09:57 Calcio estero Niente MLS per Marco Reus: il tedesco non è interessato alla proposta del Charlotte FC 09:53 Serie A Lukaku regala un gol nell'ultima all'Olimpico. Roma-Genoa 1-0, gli highlights 09:53 Serie A De Zerbi, senza clausola da 13 milioni è un'altra storia. Adesso guarda al Milan 09:49 Serie B Spezia, settimana decisiva per Zoet: sirene dall'Olanda, ma la permanenza è possibile 09:45 Serie A De Rossi: "Abbiamo bisogno di gente rapida. La Roma non era allenata dall'ultimo arrivato" 09:41 Calcio estero Ramos alimenta i dubbi sul futuro: "Io vivo alla giornata, so che devono cambiare molte cose" 09:38 Serie A Marchetti: "Nona in classifica va in Conference se la Fiorentina vince e chiude ottava" 09:35 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Juventus: niente stravolgimenti per Montero 09:35 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Hellas Verona: gioca Folorunsho 09:34 Serie A Quale sarà la Serie B del futuro? Già 14 i club sicuri. Sassuolo torna dopo 11 anni 09:30 La Giovane Italia Non basta una stagione da sogno: perchè Della Rovere non è stato convocato agli Europei U17?