Menù Notizie

Le probabili formazioni di Udinese-Fiorentina: Beto si gioca il posto con Pussetto, c'è Sottil

di Giacomo Iacobellis
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Di seguito tutte le probabili formazioni di Udinese-Fiorentina, raccolte dai nostri inviati:

▪ Udinese-Fiorentina - Domenica 26 settembre, ore 15.00, Dacia Arena
▪ Arbitra Davide Ghersini della sezione di Genova
▪ Classifica: Udinese 7 punti, Napoli 9 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA L'UDINESE - Dovrà studiare attentamente le sue scelte mister Luca Gotti in vista della Fiorentina visto che si tratta del terzo match della settimana. In porta Silvestri, davanti Nehuen Perez può far rifiatare qualcuno, ma Becao, Samir e Nuytinck sono abbastanza sicuri di scendere in campo. Sulle fasce Soppy, dopo l’ottima prestazione da subentrante, insidia Molina, mentre Udogie a sinistra sarà incalzato da Stryger Larsen. In mezzo Arslan e Walace, col Tucu Pereyra parso un po’ sottotono all’Olimpico. Makengo può essere riconfermato, anche se nel ballottaggio l’argentino è avanti vista l’importanza che riveste nella squadra. Davanti può esserci una chance per Beto, che si giocherà con Pussetto il posto, mentre Deulofeu sembra ormai inamovibile.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - In casa viola Italiano ha tanti dubbi e probabilmente se li porterà fino alla fine: Dragowski dovrebbe essere il titolare in porta, con Odriozola e Biraghi sulle fasce, mentre al centro, al fianco dell'intoccabile Milenkovic, ecco il primo ballottaggio: Igor o Martinez Quarta, col brasiliano favorito. A centrocampo, con Torreira regista, dovrebbero andare Duncan e Bonaventura (che sarebbe però alla sesta partita di fila). Davanti, intoccabili Callejon e Vlahovic, con la squalifica di Nico Gonzalez dovrebbe esserci Sottil, favorito su Saponara.

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
17:00 Serie A Frattesi: "Per uscire devi chiederglielo cento volte". Asllani rimedia: "Siamo comunque amici" 16:56 Calcio estero Zenit San Pietroburgo, il regno Semak continua: è pronto a firmare fino al 2030 16:53 Serie A Bologna, Thiago Motta: "Saelemaekers ha dimostrato di essere di alto livello. Freuler fondamentale" 16:49 Serie CTMW Sirene dalla B per Salines, difensore goleador. L'agente: "Ogni decisione spetta al Foggia" 16:45 Serie A La FA "grazia" Tonali. Due mesi di squalifica, ma con la condizionale, per le scommesse in UK
16:41 Serie BVideo Pirotecnica vittoria del SudTirol, è salvezza! Trema invece la Ternana 16:38 Serie AVideo "Che orgoglio. Mi aspetto il miglior Marsiglia". Rivedi il video con le parole di Gasperini 16:34 Altre NotizieTMW Radio A.Di Chiara: "Fiorentina, contro il Brugge guai a commettere i soliti errori" 16:30 Serie A Frosinone, seduta in vista dell'Empoli: ancora differenziato per Okoli 16:26 Serie C Savona: "Sogno di esordire con la Juve. Brambilla e Chiellini fondamentali" 16:22 Serie A Zirkzee all'Inter? "Ci potremmo fare un pensierino". Ma solo con una cessione top 16:19 Serie BVideo Gondo segna e fa esplodere il "Mapei": la Reggiana porta a casa il derby col Modena 16:17 Editoriale Milan, dopo la frenata su Lopetegui ecco tutte le altre possibilità per la panchina. Pioli ipotesi anche per il Napoli. Juventus, il futuro di Rabiot e Chiesa: la situazione 16:15 Serie A Gol vittoria col Verona, Frattesi: "Lì non capisci niente, poi ho visto mio padre in tribuna" 16:12 Serie A Fiorentina, Beltran: "Non sento la pressione del numero 9. Sono un guerriero" 16:07 Altre NotizieTMW Radio Brambati: "Conte, nome fatto al Milan da Ibra. Motta-Juve? Stia attento" 16:04 Serie BVideo Tutino salva il suo Cosenza. E complica un po' la strada dell'Ascoli verso la salvezza 16:00 Serie A Bologna, Thiago Motta parla... del futuro: "Per restare a livelli alti la rosa deve essere migliorata" 15:56 Calcio estero Sliding doors per Fermin Lopez: vicino al Rakow in estate, ora punto di forza del Barça 15:53 Serie A Dal rischio esonero allo Scudetto, Zanetti: "Non potevamo voltare le spalle a Inzaghi" 15:49 Serie BVideo Alla Sampdoria basta la rete di De Luca. Ancora una sconfitta per il retrocesso Lecco 15:45 Serie A Adesso è il Brighton a mettere in discussione De Zerbi: il Milan e le altre società alla finestra 15:42 Calcio estero Marsiglia, Aubameyang punta l'Atalanta e ringrazia Gattuso: "Mi ha dato la carica giusta" 15:37 Altre NotizieTMW Radio Cucciari: "Roma, l'Europa League può ridarti tante energie perse" 15:34 Serie BVideo La Feralpisalò non perde la speranza. Buon pari contro l'ostico Brescia 15:33 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Club Brugge: Italiano ritrova i titolari al Franchi 15:33 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Olympique Marsiglia-Atalanta: Scamacca sfida Aubameyang 15:33 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Leverkusen: dubbi Smalling e Lukaku per De Rossi 15:30 Serie A Thuram ha mantenuto la promessa. Maglia regalata al tifoso dopo l'appello social, le immagini 15:26 Calcio estero Rose il nome giusto per il Bayern? "Eberl se la caverà abbastanza bene anche senza di me"