Menù Notizie

Le probabili formazioni di Torino-Salernitana: Belotti e Zaza ko, Sanabria senza alternative

di Simone Lorini
Foto
© foto di Image Sport

Ultimissime dai campi a poche ore dalla discesa sul rettangolo verde delle squadre per il terzo turno di campionato: messa alle spalle la dispendiosa sosta per le nazionali, la Serie A inizia il tour de force di settembre. Di seguito tutte le probabili formazioni di Torino-Salernitana, raccolte dai nostri inviati:

▪ Torino-Salernitana - Domenica 12 settembre, ore 15.00, stadio Grande Torino
▪ Arbitra Gianluca Aureliano, della sezione di Bologna
▪ Classifica: Torino 0 punti, Venezia 0 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN
--->DAZN

COME ARRIVA IL TORINO - Sanabria è rientrato dal Sud America, il tecnico Juric può tirare un sospiro di sollievo: senza Zaza e Belotti, entrambi infortunati, l’allenatore schiererà il paraguayano come prima punta contro la Salernitana. Sulla trequarti ecco Pjaca, poi il possibile esordio dell’ultimo arrivato Brekalo. In mediana Pobega sta convincendo Juric a puntare su di lui insieme a Mandragora, sugli esterni ci saranno Singo e uno tra Aina e Ansaldi. Ballottaggi anche in difesa: Bremer è sicuro del posto, Djidji e Rodriguez partono in vantaggio rispetto a Izzo, Buongiorno e Zima.

COME ARRIVA LA SALERNITANA - Tanti dubbi di formazione per mister Castori. A pochi giorni dalla trasferta di Torino che potrebbe essere già molto importante anche per il suo futuro, il trainer marchigiano attende notizie dall'infermeria. Quasi certo il forfait di Leonardo Capezzi, vittima di un problema al menisco che potrebbe sfociare in un intervento chirurgico. Non stanno benissimo nemmeno Djuric e Veseli che, nella migliore delle ipotesi, si accomoderanno in panchina. Per Jaroszynski affaticamento muscolare e status fisico da valutare giorno dopo giorno. Alla fine stringerà i denti, così come Aya. Fari puntati su Ribery che, ieri, ha dato ampia disponibilità a scendere in campo anche dal primo.

Segui tutta la Serie A TIM solo su DAZN. Attiva ora. 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
16:41 Calcio estero Luis Enrique educa il suo PSG ai torti arbitrali: "In partitella arbitriamo sempre con ingiustizia" 16:38 Serie A Torino, Cairo punta tutto su Italiano: in programma un nuovo incontro post Conference 16:34 Serie B Spezia, difesa in emergenza per il Venezia: salgono le quotazioni di Bertola 16:30 Serie A Lega Serie A prende posizione sull'agenzia di controllo: "Sport sia autonomo dalla politica" 16:26 Serie A Bjorn Meijer salta il ritorno con la Fiorentina: lesione al ginocchio destro, dovrà operarsi
16:22 Serie A Napoli, occasione per Lindstrom: l'acquisto record dell'estate mai titolare nel 2024 16:19 Serie B Parma, Zagaritis: "Non so ancora quale futuro mi attende, ma nel caso andrò via felice" 16:17 Altre NotizieTMW Radio Ielpo: "Io al Milan prenderei Sarri e non un tecnico straniero" 16:15 Serie A Torino, dopo le polemiche interviene Cairo: "Inaccettabile, prenderemo provvedimenti" 16:11 Serie A Dalla Juve al Leeds: come può cambiare la carriera di Kalvin Phillips nel giro di pochi mesi 16:08 Serie A Calcagno (AIC): "Calcio italiano molto fragile, Gravina va nella giusta direzione" 16:04 Calcio femminile Greggi sul giro d'onore all'Olimpico: "Io romanista da sempre, con le parole rovinerei la magia" 16:03 Altre NotizieTMW Radio Di Gennaro: "Zikzee farebbe la differenza ovunque. Oggi vale almeno 60 mln" 16:00 Serie ATMW Ekuban in scadenza con il Genoa, primi tentativi di rinnovo. Ancora non c'è accordo 15:57 Calcio estero Ben 27 reti in 28 presenze, c'è la fila per Guirassy: tra le pretendenti spunta anche l'Arsenal 15:53 Serie AEsclusiva TMW Ag.Mina: "Futuro? Può restare. Il Cagliari ha un'opzione per la prossima stagione" 15:49 Serie B Polito aggredito, la solidarietà della Lega B: "Ferma condanna per ogni atto di violenza" 15:45 Serie A Il sindaco di Firenze Nardella: "Spero di dividere i costi del Franchi con la Fiorentina" 15:42 Calcio estero PSG, Luis Enrique su Mbappé: "Anche gli attaccanti devono aiutare a difendere" 15:38 Serie A Dalla Spagna: il Bayern ha il sì di Theo Hernandez. Ora la trattativa con il Milan 15:34 Serie B Pohjanpalo nella storia: è il miglior marcatore stagionale del Venezia nella storia 15:30 Serie A Gomis ancora in ospedale. Per il francese della Salernitana servono altri accertamenti 15:27 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Juve, mi sei piaciuta. Napoli, una sorpresa per la panchina" 15:23 Serie A La nuova agenzia viola le regole FIFA e UEFA? L'Italia rischierebbe l'esclusione dagli Europei 15:19 Serie C Da Roma e Modica fino ai giocatori, a Messina giorni decisivi per capire il futuro 15:15 Serie A Ancora Gravina sull'agenzia di controllo per il calcio: "In COVISOC straordinari e super partes" 15:11 Calcio estero Il Manchester United vuole fare cassa in estate: 100 milioni di sterline da due giocatori 15:08 Serie A Club Brugge-Fiorentina anticipata a mercoledì, la UEFA affida la gara all'arbitro turco Meler 15:04 Serie B Brescia, Moncini: "Ho giocato con una gamba e mezzo, potevo usare solo la testa per segnare" 15:00 Serie ATMW Roma, buone notizie da Dybala: nessuna lesione, solo un affaticamento da gestire