Menù Notizie

Le probabili formazioni di Spezia-Bologna: Antiste può tornare titolare, avanza Maggiore

di Simone Lorini
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Di seguito tutte le ultime dai campi di Spezia-Bologna, raccolte dai nostri inviati:

▪ Spezia-Bologna - Domenica 28 novembre, ore 15.00, stadio Picco
▪ Arbitra Daniele Doveri, della sezione di Roma 1
▪ Classifica: Spezia 11 punti, Bologna 18 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Maggiore avanza sulla trequarti, Agudelo in panchina
Thiago Motta sorride in vista della partita contro il Bologna potendo finalmente contare su una rosa più lunga, quasi al completo dopo i tanti infortuni di questo inizio stagione e con più carte da giocarsi, sia a centrocampo che in difesa. Proprio la retroguardia riaccoglierà dall’inizio Nikolaou, dopo la squalifica di Bergamo: il greco partirà dall’inizio insieme ad Erlic, con Bastoni e Amian terzini, davanti a Provedel. A centrocampo si va verso la riconferma di Sala e Kovalenko, con Maggiore leggermente più alto sulla trequarti. Motta dovrebbe inoltre ritrovare Agudelo, ma solo per la panchina, mentre in attacco non ci sarà Gyasi, squalificato: possibile dunque che ritrovi una maglia da titolare Antiste, con uno tra Verde e Strelec largo a destra e con Nzola, certo della maglia da 9.

Barrow e Arnautovic nell'attacco di Mihajlovic
In vista della trasferta ligure Mihajlovic recupera Skov Olsen e ha più scelta sulla fascia destra. Gli undici che scenderanno in campo a La Spezia dovrebbero quindi essere gli stessi visti contro il Venezia, a partire da Skorupski tra i pali. In difesa ci saranno ancora Soumaoro, Medel e Theate, mentre i 4 di centrocampo dovrebbero essere Hickey, sulla sinistra, Svanberg e Dominguez al centro e uno tra Orsolini e Mbaye a destra, a meno che De Silvestri non recuperi a pieno. Capitolo attacco, Soriano sarà schierato ancora una volta a supporto delle punte, Barrow e Arnautovic. Ancora indisponibili Schouten e Kingsley.

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
21:45 Serie A Lecce, oggi test contro la Primavera. Burnete e Touba a parte, Pongracic e Ramadani in gruppo 21:41 Serie A Giroud rincuora L. Hernandez dopo la rottura del crociato: "Ti amo fratellino. Torna più forte" 21:38 Serie A Finalmente Belotti! Il Gallo torna al gol e firma il 2-1 della Fiorentina sul Club Brugge 21:37 Serie A Tardelli: "Il Napoli che non è esistito, Juventus e Milan non hanno fatto il massimo" 21:33 Serie ATMW Atalanta, risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra per Kolasinac
21:31 Serie A La Roma è sotto all'Olimpico col Bayer Leverkusen: erroraccio di Karsdorp, gol di Wirtz 21:30 Serie A Ambrosini: "Milan carente in leadership e personalità, ciclo finito. Ora un tecnico che sappia stimolare" 21:27 Calcio estero Manchester United, Olise in cima alla lista per l'attacco. E spunta una clausola 21:23 Serie A Dalla Scozia: passi in avanti del Cagliari per Barron, Ranieri ha già dato il suo ok 21:21 Serie A Mbemba dalla distanza pareggia i conti: 1-1 fra OM e Atalanta, il "Velodrome" è una bolgia 21:19 Serie C Nocelli: "Prossima settimana a Hong Kong per delineare il futuro dell'Ancona" 21:17 Serie A Capitan Vanaken riprende la Fiorentina su rigore: 1-1 Club Brugge al Franchi 21:16 Serie A Kolasinac salva sulla linea ma si fa male: dentro Pasalic, l'Atalanta si gioca il primo cambio 21:15 Serie A Sassuolo, domani rifinitura e conferenza di Ballardini: da valutare Castillejo e Defrel 21:12 Serie A Pavard scrive a Lucas Hernandez: "Hai tutta la mia forza. Torna come il guerriero che sei" 21:11 Serie A Scamacca ammutolisce il "Velodrome": l'Atalanta è già in vantaggio, 1-0 sull'OM 21:08 Serie A Nainggolan sulla Fiorentina: "Grande estimatore di Duncan, impazzisco per Nico" 21:06 Serie A Che golazo di Sottil! Fiorentina subito in vantaggio col Bruges nella semifinale di Conference 21:04 Serie B Di Nunno: "La verità è che nessuno vuole comprare il Lecco. Ma non lo farò fallire" 20:56 Serie A Atalanta, Percassi: "Ringrazio i nostri tifosi, stasera è una serata magica per noi" 20:53 Serie A Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ambiente fantastico, sfidare De Rossi sarà un piacere" 20:51 Serie A Roma, Spinazzola: "L'obiettivo è di giocare a viso aperto, come un anno fa all'andata" 20:49 Serie A Atalanta, Ruggeri: "In questa semifinale non ci sono favorite, possiamo dire la nostra" 20:45 Serie A Fiorentina, Bonaventura: "Si gioca a calcio per queste partite, bisogna stare tranquilli" 20:41 Serie A Roma, De Rossi: "La qualità del Bayer Leverkusen non cambia, ma siamo pronti" 20:38 Serie A Fiorentina, anche Commisso al Franchi per spingere la squadra contro il Club Brugge 20:34 Serie A Roma, Spinazzola: "Il Bayer Leverkusen è una squadra forte ma possiamo batterlo" 20:30 Serie A Fiorentina-Club Brugge, c'è anche Dionisi sulle tribune dell'Artemio Franchi stasera 20:26 Calcio estero PSG, il leader Mbappé vicino a Lucas Hernandez: "Non sarai mai solo. Siamo tutti con te" 20:23 Serie A Cana: "OM 'pazzo', l'Atalanta è più squadra. L'effetto Velodrome può aiutare i francesi"