Menù Notizie

Le probabili formazioni di Sheriff Tiraspol-Real Madrid: Ancelotti non fa turnover

di Marco Pieracci
Foto
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com

La quinta giornata della fase a gironi di Champions League mette di fronte (ore 21:00) Sheriff Tiraspol e Real Madrid. Dopo il successo per 2-1 sullo Shakhtar Donetsk gli spagnoli si trovano saldamente al comando del gruppo D, con due lunghezze di vantaggio sull’Inter e tre sui moldavi mentre gli ucraini allenati da De Zerbi, ultimi a un punto, sono già tagliati fuori dal discorso qualificazione. La squadra della Transistria proverà a bissare l’impresa della gara di andata nella quale riuscì a violare il Santiago Bernabeu centrando la vittoria più importante della sua breve storia.

COME ARRIVA LO SHERIFF - Prima del doppio confronto con l’Inter che ha riscritto le gerarchie del girone i gialloneri guidavano contro ogni previsione la classifica, a punteggio pieno. Adesso la strada per gli ottavi è diventata in salita e passa attraverso un altro risultato positivo con i Blancos. In caso contrario sarebbero comunque molto alte le probabilità di accedere all’Europa League considerando il margine di vantaggio sullo Shakhtar. Vernydub è pronto a riproporre il collaudato 4-2-3-1 col colombiano Castaneda come riferimento più avanzato, supportato da Traorè, Kolovos e Bruno.

COME ARRIVA IL REAL MADRID - La clamorosa sconfitta nella partita giocata a Madrid lo scorso 28 settembre è rimasto l’unico passo falso nella competizione della squadra di Ancelotti, tornata in testa alla Liga nell’ultima giornata, che ha vinto le altre tre gare del girone ipotecando così il passaggio del turno. Il tecnico emiliano non farà grandi cambiamenti come confermato nella conferenza stampa della vigilia: potrebbero tornare dal primo minuto i due brasiliani Eder Militao e Rodrygo. Il primo al centro della difesa insieme ad Alaba, il secondo nel tridente offensivo con Benzema e Vinicius.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
16:00 Serie AVideo "Frenetici dopo il gol subito". Rivedi De Rossi dopo la sconfitta con il Bayer 15:56 Calcio estero Reus lascia il Borussia Dortmund, ma non si ferma: "Vuole una nuova avventura" 15:56 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Roma e la Champions, con la Juve non puoi più sbagliare" 15:53 Serie A Roma, Smalling: "Siamo delusi. Ora concentrati sulla Juve, ci servono punti in campionato" 15:49 Serie C Arzignano, Bentivoglio e la salvezza: "Tolti un bel peso, sarebbe bello poter continuare"
15:45 Serie A Ag. Valeri: "La Lazio non è più una opzione, sto parlando con altri tre club" 15:41 Calcio estero Di Maria raggiunge l'amico Messi? L'Inter Miami ha avviato i contatti per portarlo in MLS 15:38 Serie A Milan, al momento c'è distanza con Simic per il rinnovo. Le parti continuano a trattare 15:34 Altre NotizieTMW Radio De Paola: "Scamacca, così deve essere titolare in Nazionale all'Europeo" 15:34 Serie B Sampdoria, Manfredi chiama a raccolta i tifosi: "Domenica riempiamo il 'Ferraris'" 15:30 Serie A Inter, Kayode nome caldo per la fascia destra. Carboni potrebbe essere la chiave 15:30 Serie A Brescianini simbolo del Frosinone? Di Francesco: "Non voglio dargli troppa responsabilità" 15:26 Calcio estero Reus lascia il Borussia Dortmund 12 anni dopo: "Ma prima prendiamo la Champions" 15:23 Altre Notizie Qualificazione europee, Italia-Finlandia donne si giocherà il 12/7 a Bolzano 15:22 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Roma, Leverkusen più forte. Critiche ridicole a De Rossi" 15:19 Serie C Lupo: "L'Ancona ha buoni valori tecnici, c'è un nucleo di calciatori più che valido" 15:17 Serie A Infortunati, squalificati e indisponibili della Serie A: chi salterà la 35^ giornata 15:15 Serie ATMW Milan, Kalulu in gruppo, Jovic parzialmente con i compagni. Personalizzato per tre 15:11 Calcio estero Tuchel apre a una permanenza al Bayern Monaco: "Risoluzione concordata, ma si può annullare" 15:08 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! tocca ad Arnautovic, la Fiorentina risparmia le forze 15:08 Serie ALive TMW Frosinone, Di Francesco: "Ho visto un gruppo voglioso di conquistare la salvezza. Okoli da valutare" 15:04 Serie B Camplone: "Nervi saldi e un po' di fortuna: il Bari ha tutte le carte in regola per salvarsi" 15:03 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "Fiorentina, Italiano allenatore importante ma non da big" 15:00 Serie A Champions o Europa League? Tudor: "Non so dove arriverà la Lazio. Penso alle prestazioni" 14:59 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Pereyra affianca Lucca in attacco 14:58 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 14:57 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare 14:56 Calcio estero Man City, Foden votato giocatore dell'anno: oltre 900 giornalisti l'hanno premiato 14:56 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: occhio alla coppia Retegui-Gudmundsson 14:55 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina: Italiano rivoluziona l'undici titolare