Menù Notizie

Le probabili formazioni di Sassuolo-Salernitana: Ribery verso un turno di riposo

di Simone Lorini
Foto
© foto di Ianuale/TuttoSalernitana.com

Primo turno infrasettimanale alle spalle, per le venti squadre di Serie A è tempo di concentrare gli sforzi sul terzo impegno in sette giorni, quello del weekend. Per chi nella prossima settimana giocherà in Europa, con un occhio al risparmio delle forze, considerando che in vista ci sono impegni importanti, per alcune addirittura già decisivi. Di seguito tutte le probabili formazioni di Sassuolo-Salernitana alla vigilia del 6° turno, raccolte dai nostri inviati:

▪ Sassuolo-Salernitana - Domenica 26 settembre, ore 15.00, Mapei Stadium
▪ Arbitra Antonio Giua, della sezione di Olbia
▪ Classifica: Sassuolo 4 punti, Salernitana 1 punto
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Dopo il maxi-turnover di martedì, è lecito attendersi diverse novità di formazione per i neroverdi di Dionisi. Toljan e Rogerio dovrebbero riprendersi il posto sulle fasce, Chiriches dovrebbe tornare al fianco di Ferrari in difesa, davanti al portiere Consigli. In mezzo al campo possibile la conferma di Frattesi (sempre titolare sin qui) con Maxime Lopez nuovamente nei ranghi. Anche Berardi dovrebbe trovare posto nella formazione titolare, con Djuricic e uno tra Traore e Boga a completare il tridente alle spalle della punta che potrebbe nuovamente essere Raspadori, con Defrel e Scamacca pronti a subentrare.

COME ARRIVA LA SALERNITANA - Mister Castori potrebbe cambiare uomini e spartito tattico al cospetto di un Sassuolo pronto a giocare una gara d'assalto dopo le tre sconfitte di fila. Tutto ruota attorno a Franck Ribery. Il fuoriclasse francese, in ritardo di condizione, ha giocato 130 minuti in pochi giorni e potrebbe restare in panchina per rifiatare: in quel caso ci sarebbe spazio per uno tra Obi e Kastanos, con ritorno obbligato al 3-5-2. Ma i dubbi sono in tutti i reparti. A sinistra potrebbe rivedersi Jaroszynski, con Ranieri nel terzetto arretrato e Gagliolo in panchina. In avanti intoccabile Gondo, il partner sarà quasi certamente Milan Djuric sebbene scalpiti Bonazzoli dopo tre esclusioni consecutive. Restano a casa Capezzi, Ruggeri ed Aya, spera di esordire Veseli.

Altre notizie
Lunedì 20 Maggio 2024
10:56 Calcio estero West Ham, è fatta per Lopetegui: l'annuncio del nuovo tecnico è atteso già in settimana 10:52 Serie A Stasera Bologna-Juventus, i convocati di Montero: torna Nicolò Fagioli 10:49 Serie B Da Yepes e Depaoli a De Luca: la Sampdoria inizia a programmare il futuro 10:45 Serie A Le pagelle di Nandez: la sua garra scuote i suoi. Non tira mai indietro la gamba 10:41 Calcio estero Ancelotti: "Che stagione di Brahim Diaz, Arda Guler ha un talento speciale. Ora la finale"
10:38 Serie A Christillin: "Per Allegri solo gratitudine. Epilogo triste quello con la Juventus" 10:34 Calcio femminile Sarà fra Napoli e Ternana lo spareggio per decidere la 10ª squadra della prossima A Femminile 10:33 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Possibile riposo per Bremer contro il Bologna 10:30 Serie A Le pagelle di Kumbulla: l'ultimo disastro. Regala il rigore del 2-0 al Cagliari 10:27 Serie A Bennacer gradisce l'ipotesi Arabia per il futuro. Ma l'addio in estate non è da escludere 10:23 Serie ATMW Pedersen senza salvezza torna al Feyenoord. Ma occhio al Torino se va via Bellanova 10:20 Serie A Malagò: "Authority conti calcio? Bastava individuare persone diverse, strada più sbrigativa" 10:19 Serie BTMW Pisa, a breve incontro con Aquilani per il futuro: sullo sfondo spuntano 2 alternative 10:15 Serie A Le pagelle di Tudor: la Lazio promette futuro. Ma i cambi la penalizzano 10:12 Calcio estero Chelsea, giorni decisivi per Pochettino: la reazione della squadra potrebbe non bastare 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, Top e Flop della 37esima giornata 10:08 Serie A Ecco perché Suning non ha trovato finanziatori. L'Inter a Oaktree: ormai è tutto pronto 10:04 Serie C Foggia, Canonico resta in sella: respinte le offerte. Ma resta incertezza sul futuro 10:00 Serie A Le pagelle di Barella: correrà anche sotto l'ombrellone. Non si arrende alla sconfitta 09:57 Calcio estero Niente MLS per Marco Reus: il tedesco non è interessato alla proposta del Charlotte FC 09:53 Serie A Lukaku regala un gol nell'ultima all'Olimpico. Roma-Genoa 1-0, gli highlights 09:53 Serie A De Zerbi, senza clausola da 13 milioni è un'altra storia. Adesso guarda al Milan 09:49 Serie B Spezia, settimana decisiva per Zoet: sirene dall'Olanda, ma la permanenza è possibile 09:45 Serie A De Rossi: "Abbiamo bisogno di gente rapida. La Roma non era allenata dall'ultimo arrivato" 09:41 Calcio estero Ramos alimenta i dubbi sul futuro: "Io vivo alla giornata, so che devono cambiare molte cose" 09:38 Serie A Marchetti: "Nona in classifica va in Conference se la Fiorentina vince e chiude ottava" 09:35 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Juventus: niente stravolgimenti per Montero 09:35 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Hellas Verona: gioca Folorunsho 09:34 Serie A Quale sarà la Serie B del futuro? Già 14 i club sicuri. Sassuolo torna dopo 11 anni 09:30 La Giovane Italia Non basta una stagione da sogno: perchè Della Rovere non è stato convocato agli Europei U17?