Menù Notizie

Le probabili formazioni di Sampdoria-Sassuolo: Pinamonti in vantaggio su Defrel

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Di seguito le ultime dai campi su Sampdoria-Sassuolo, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Sampdoria-Sassuolo - Venerdì 26 maggio, ore 20.45
▪ Arbitro: Meraviglia
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Come arriva la Sampdoria
Ultimo ballo casalingo per la Sampdoria in una stagione a dir poco negativa. Per la sfida contro il Sassuolo Dejan Stankovic dovrebbe optare per un 4-4-2 che all'occorrenza può trasformarsi in un 4-3-1-2. In difesa davanti a Ravaglia non ci sarà lo squalificato Gunter con Nuytinck e Amione al centro mentre Zanoli e Augello saranno gli esterni. A centrocampo spazio come sempre a Winks e Rincon con Leris e Djuricic sulle fasce, ma non è escluso che il serbo si accentri e l'algerino vada fra le linee. In attacco invece confermato il tandem Gabbiadini-Quagliarella.

Come arriva il Sassuolo
Non ci saranno gli squalificati Ruan Tressoldi e gli infortunati Laurienté, Frattesi e Alvarez nel Sassuolo di Dionisi. Il tecnico dovrebbe puntare sul consueto 4-3-3 con Erlic e Ferrari davanti a Consigli, Zortea (o Toljan) e Rogerio (più di Marchizza sulle fasce. A centrocampo dovrebbe esserci spazio per Thorstvedt, Maxime Lopez e Matheus Henrique. In attacco scelte praticamente obbligate con Berardi, Pinamonti (favorito su Defrel) e Bajrami.

Altre notizie
Venerdì 29 Marzo 2024
12:18 Le Statistiche Non conoscono pareggio. E il mister che gioca in casa… 12:15 Serie A Inter, Bastoni via solo per una maxi-offerta: serviranno almeno 70 milioni di euro 12:14 Editoriale Un 2006 e un 2007 fanno rivivere i sogni di CR7 contro Messi. Il caso Cubarsi: quando lanceremo da noi Camarda, Pafundi ma anche Lipani e Ciammaglichella con lo stesso coraggio? 12:12 Calcio estero Dopo quasi 30 anni il Barcellona è pronto a salutare Nike: contatti con la Puma 12:08 Serie A Juric: "Contento dell'impatto di Okereke. Tameze sta bene, può essere a disposizione"
12:04 Serie C Addio a Rossano Berti, la Carrarese gli dedica la vittoria contro il Perugia 12:00 Serie A Fiorentina, ecco perché può arrivare Fernandez. Arthur e Maxime Lopez, niente riscatto 11:56 Calcio estero Ajax, il nuovo tecnico può arrivare dallo United: nel mirino Van der Gaag 11:53 Serie A Fiorentina-Milan è la prima dopo la morte di Barone. Pioli: "Ci aspetta un ambiente particolare" 11:50 Serie ALive TMW Il Genoa riparte dal Frosinone: fra poco la conferenza stampa di Alberto Gilardino 11:49 Serie B Antonelli: "Penzo patrimonio di Venezia, ma il nuovo stadio garantirà maggiore solidità" 11:45 Serie A Iervolino spiega: "Sabatini uomo di esperienza, ma i problemi di salute lo hanno limitato" 11:42 Serie ATMW Radio Caso Acerbi, Ponciroli: “Abbiamo perso tutti. Da questo non impareremo nulla” 11:42 Serie A Juventus, per avere Bremer lo United mette sul piatto una punta: Mason Greenwood 11:40 Altre Notizie Lutto nel calcio: morto il preparatore dei portieri Rossano Berti. Nicola: "Buon viaggio, amico caro" 11:38 Serie A Di Gregorio: "A Monza sto bene, non devo scappare. Dopo l'ultima gara valuteremo..." 11:34 Calcio femminile Serie A Femminile, la Roma oggi in campo contro l'Inter. Domani spicca Juve-Fiorentina 11:30 Serie A È reale il gap in classifica del Milan con l'Inter? Pioli: "I 14 punti di differenza sono reali..." 11:26 Serie A Salernitana, 4 tecnici in stagione. Iervolino: "Sousa il migliore mai incontrato, Inzaghi rimpianto" 11:23 Serie A Acerbi contro la gogna mediatica: "Tutti avevano emesso la sentenza prima ancora che uscisse" 11:20 Serie A Allegri: "Kean doveva andar via, ora sta bene e domani giocherà. Vuole l'Europeo" 11:19 Serie C Pellegrini sul futuro: "In C nessuno come il Vicenza. Se ci fosse la possibilità resterei" 11:18 Serie ALive TMW Juve, Allegri: "Contento delle parole di Scanavino. Kean farà bene" 11:15 Serie A Torino, allarme Buongiorno. Juric: "Ha preso una botta alla spalla, ieri non s'è allenato" 11:14 Calcio femminileUfficiale Como, esonerato il tecnico Bruzzano: in panchina andrà Maccoppi fino a fine stagione 11:12 Calcio estero Tuchel chiede Zubimendi da un anno. Il Bayern lo acquisterà per quando non ci sarà più 11:11 Serie A Allegri: "Felice che la società abbia ribadito la fiducia in me, non avevo dubbi su questo" 11:08 Serie A Così il Napoli in estate vuole andare oltre Osimhen e Zielinski: i primi due obiettivi 11:04 Serie B Titolarissimo in Under 21, panchinaro al Palermo: il paradosso del portiere Desplanches 11:00 Serie A Costacurta: "Buongiorno e Bastoni i migliori difensori italiani. Spalletti? Fantastico"