Menù Notizie

Le probabili formazioni di Sampdoria-Juventus: Kostic titolare nel tridente di Allegri

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dodici giorni alla fine del mercato e ancora tanto da raccontare per le venti squadre di Serie A, tutte a caccia degli ultimi ritocchi in grado di completare la rosa per affrontare al meglio la stagione 2022/23: che è già iniziata e vede alle porte la seconda giornata di campionato. Di seguito le ultime dai campi su Sampdoria-Juventus raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Sampdoria-Juventus - Lunedì 22 agosto, ore 20.45, stadio Ferraris
▪ Arbitra Rosario Abisso, della sezione di Palermo
▪ Classifica: Sampdoria 0 punti, Juventus 3 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Caputo certezza, De Luca ko: Sabiri farà ancora l'interno di centrocampo
Dopo il ko casalingo contro l’Atalanta, i blucerchiati tornano in campo nove giorni dopo ancora fra le mura anche. Per la gara contro al Juventus, Marco Giampaolo non avrà a disposizione l’infortunio De Luca ma potrebbe trovare Villar davanti alla difesa con Djuricic e Leris schierati alti nei quattro di centrocampo con Rincon e Sabiri interni. In attacco la certezza si chiama Caputo mentre Bereszynski, Ferrari, Colley e Augello formeranno il pacchetto arretrato a protezione della porta di Audero.

Di Maria ko, pronto all'esordio Kostic nel tridente con Cuadrado e Vlahovic
Secondo appuntamento per la Juventus di Massimiliano Allegri alle prese con la prima trasferta stagionale. Senza Szczesny spazio ancora a Perin tra i pali con la difesa composta da Danilo, Bonucci, Bremer e Alex Sandro, vista contro il Sassuolo nella prima giornata, confermata. Anche il tridente di centrocampo non dovrebbe essere cambiato nonostante il ritorno dalla squalifica di Rabiot: Zakaria, Locatelli e McKennie pronti a comporre la mediana. In attacco, senza l’infortunato Di Maria, pronto all’esordio dall’inizio il neoacquisto Kostic sulla sinistra, in vantaggio su Kean, con Cuadrado a destra e Vlahovic come punto di riferimento in zona centrale.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
21:57 Le Statistiche Ranieri e il filotto contro Gotti. Ma il tecnico di Adria è imbattuto in Sardegna 21:53 Serie ATMW Sassuolo-Inter 1-0 al 45': dalla festa sugli spalti al gol di Laurienté, le foto più belle 21:49 Serie C Cavese, Logiudice: "Serie C difficilissima, ci sono 12-13 squadre di levatura assoluta" 21:45 Serie A Monza-Lazio 2-2, Djuric: "Per come abbiamo giocato avremmo meritato di più" 21:41 Calcio estero LaLiga, l'albo d'oro: il Real Madrid fa 36 e allunga sui rivali del Barcellona
21:38 Calcio estero Liga Portugal, 32ª giornata: lo Sporting cala il tris e domani può laurearsi campione 21:35 Serie A Dumfries regala, Laurienté ringrazia: Sassuolo-Inter 1-0 al 45'. Annullato il pari di Lautaro 21:34 Serie CUfficiale Catania, Castellini rinnova fino al 2028. Grella: "Può coltivare grandi ambizioni" 21:30 Serie A Bergomi: "Di quest'Inter mi rivedo in Acerbi più che in Bastoni, ecco in cosa mi somiglia" 21:26 Calcio estero Ligue 1, al Metz non basta il doppio vantaggio: il Rennes la ribalta e vince 3-2 21:25 Serie ALive TMW Monza, Palladino: "Il mio sogno è di allenare in Premier League un giorno" 21:23 Serie A Monza-Lazio 2-2, Tudor: "Le ammonizioni ci hanno penalizzato, specie quella su Zaccagni" 21:19 Serie B Cosenza-Spezia, i convocati di Viali per il match di Serie B: rientrano Micai e Venturi 21:15 Serie A Lazio, Marusic: "Corsa Champions? Diamo tutto nelle ultime 3 gare, poi faremo i conti" 21:11 Calcio estero Girona aritmeticamente in Champions: è storia. Ma c'è la questione societaria da risolvere 21:08 Serie A Monza, Palladino: "Grande partita, meritavamo di più. Futuro? Focus sul finale di stagione" 21:07 Serie A Pasticcio di Dumfries, Doig e Laurienté ringraziano: 1-0 al Mapei, la sblocca il Sassuolo 21:04 Serie B Modena-Como, i convocati di Bisoli: ben sette gli assenti. Convocati tre Primavera 21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Lazio, pari e faccia a faccia con i tifosi. Real campione di Spagna 20:59 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "Dovrò fare una profonda analisi, è la gara che mi è piaciuta di meno" 20:56 Calcio estero Bundesliga, 32ª giornata: Colonia vicinissimo alla retrocessione. Solo un pari col Friburgo 20:53 Serie A Costacurta: "Mi è stata messa in bocca una cosa su Lautaro. L'Inter ha preferito il campionato" 20:49 Calcio estero Haaland versione cannibale: 4 gol del norvegese nella goleada City sui Wolves 20:45 Serie A Lazio, Tudor: "Non la nostra migliore gara. Reazioni di Zaccagni e Luis Alberto? Capitano" 20:43 Serie A Sassuolo, Pinamonti: "Finché non è finita abbiamo il dovere di non mollare" 20:42 Serie A Inter, Klaassen: "Felicissimo qui all’inter. Scudetto meritato" 20:38 Serie A Sassuolo, Carnevali: "Abbiamo già battuto l'Inter... Errori? Se siamo lì ne abbiamo fatti" 20:35 Serie A Monza-Lazio 2-2: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 35ª giornata di Serie A 20:34 Calcio estero Suicidio Barça nel derby: il Real Madrid è campione di Spagna per la 36ª volta 20:32 Serie A Sassuolo, Pinamonti: "Contento della doppia cifra ma penso alla situazione della squadra"