Menù Notizie

Le probabili formazioni di Roma-Napoli: sfida Dzeko-Milik

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Dopo il turno infrasettimanale Serie A di nuovo in campo per l'undicesima giornata di campionato che si aprirà sabato 2 novembre e terminerà lunedì 4. Di seguito le probabili formazioni di Roma-Napoli (diretta tv sabato 2 su Sky a partire dalle 15.00) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA LA ROMA - Dopo il successo di Udine la Roma di Paulo Fonseca va alla caccia delle conferme nella sfida di domani all'Olimpico contro il Napoli. Alcuni dubbi di formazione per il tecnico portoghese che potrebbe riportare Mancini in difesa, vista anche l'assenza di Fazio per squalifica. In questo caso è pronta la mediana formata da Pastore e Veretout. In caso contrario pronto Juan Jesus. Possibile che possa partire dal 1' Perotti, ma se Mancini dovesse giocare a centrocampo il tridente alle spalle di Dzeko sarebbe formato da Kluivert, Pastore e Zaniolo: con il flaco in mediana Zaniolo centrale e proprio Perotti a destra.

COME ARRIVA IL NAPOLI - Il Napoli dopo le polemiche post-Atalanta si rituffa nel campionato con Carlo Ancelotti che pensa alla formazione migliore da schierare per il match contro la Roma. Il tecnico ritrova Manolas e dovrebbe riavere anche Mario Rui dal 1’, mentre dovrà fare a meno di Allan infortunatosi al ginocchio nel turno infrasettimanale. Tra i pali ci sarà Meret, difesa a 4 composta da Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui. Centrocampo con le conferme di Callejon, Fabian che sarà affiancato da Zielinski e con Insigne a sinistra. In attacco Milik sicuro di una maglia da titolare, Mertens avanti nel ballottaggio con Lozano. Tre i ballottaggi:-Mario Rui-Luperto, Manolas-Maksimovic e Mertes-Lozano.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
19:23 Serie A Cagliari, Augello: "Mina ci ha dato grande mano. C'è fiducia verso la salvezza" 19:19 Serie B Pisa, l'addio di Masucci: "Non piangere perché è finita ma sorridi perché è successo" 19:15 Serie A Ds Shakhtar: "De Zerbi l'allenatore giusto per far esplodere veramente Leao" 19:12 Serie B Ascoli, Carrera esulta: "Gol di Caligara premio che tiene vive la speranza" 19:09 Serie A Milan di nuovo sotto, il Genoa mette la freccia: Ekuban segna il 2-1
19:08 Serie A Lecce, Ramadani: "Vogliamo festeggiare la salvezza in casa coi nostri tifosi" 19:04 Serie B Cremonese, Stroppa: "Ho avuto l'impressione che l'arbitro volesse compensare, nella ripresa" 19:00 Serie A Empoli, Nicola: "Il gol? L'avevamo anche segnato, non ce l'hanno convalidato" 18:59 Altre Notizie Abodi risponde a Gravina: "Avanti con l'agenzia ente terzo e autonomo" 18:57 Serie BTMW Reggiana, Pieragnolo: "Siamo orgogliosi di quanto fatto. Adesso c'è il derby col Parma" 18:53 Serie A Fiorentina, il ritorno al gol di Castrovilli dopo un anno: "La mia forza è stata mio figlio piccolo" 18:52 Serie A Genoa, la ricetta di Badelj per la ripresa: "Alzare il baricentro per tenere il Milan lontano" 18:51 Serie B Parma, Pecchia: "L'obiettivo era la coppa. Ora vogliamo confrontarci con la massima serie" 18:48 Serie A Martinez salva il Genoa, Florenzi il Milan: al 45' è 1-1 a San Siro 18:45 Serie A La Juve e Del Piero celebrano il 5 maggio 2002: "Sarà per sempre il nostro giorno" 18:44 Serie B FOTO - Parma campione della Serie B 2023/24: le migliori immagini della premiazione 18:41 Serie B Palermo, Mignani senza fronzoli: "Serve anche un po' di cu**o nella vita" 18:38 Serie A Cucci sul Bologna: "Che bello scoprire che il club ha una squadra di uomini veri" 18:34 Serie B Spezia, D'Angelo: "Cosenza ha giocato alla morte, ora dobbiamo vincere col Venezia" 18:30 Serie AVideo Tanto Cagliari, poi sardi in dieci e pareggia Krstovic: gli highlights dell'1-1 con il Lecce 18:28 Serie B Modena, Bisoli: "Prova da uomini veri dopo un derby perso con le ferite" 18:25 Serie B Cosenza, Viali: "Ci credevamo tanto, il loro pareggio ci ha un po' colpito" 18:23 Serie ATMW Super Noslin lancia il Verona nella corsa salvezza: le migliori foto del 2-1 alla Fiorentina 18:19 Serie B Como, Roberts carica la piazza: "Davanti c'è la settimana più importante dell'anno" 18:17 Serie BTMW Reggiana, Nesta: "Non mi è piaciuta la gestione dell'arbitro. Eriksson persona speciale" 18:15 Serie A TOP NEWS Ore 18 - Milan e Genoa in campo, colpaccio Hellas. Como, festa rimandata 18:14 Calcio estero LaLiga, Villarreal sempre più lontano dall'Europa: il Celta vince 3-2 18:13 Serie B Brescia-Lecco 4-1, Malgrati: "Siamo delusi, commessi errori gravi" 18:11 Serie B Ternana, Breda: "Grande partita, abbiamo spinto e creato. Alla fine però, che paura..." 18:08 Serie A Empoli, Giuseppe Pezzella: "Non dobbiamo perdere compattezza e spirito di sacrificio"