Menù Notizie

Le probabili formazioni di Monza-Lazio: nessun dubbio, Casale in coppia con Romagnoli

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di Federico De Luca

Di seguito le ultime dai campi su Monza-Lazio, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Monza-Lazio - Domenica 2 aprile, ore 15.00
▪ Arbitra Matteo Marcenaro, della sezione di Genova
▪ Classifica: Monza 34 punti, Lazio 52 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Come arriva il Monza
Il percorso del Monza in campionato riprende dalla partita in casa contro la Lazio. Una sfida difficile ma allo stesso tempo affascinante per una squadra, come quella di Raffaele Palladino, che sostanzialmente ha spesso fatto bene contro gli avversari più quotati. Due sono le assenze certe: Izzo in difesa e Pessina a centrocampo, entrambi squalificati. In difesa davanti al portiere Di Gregorio l'idea di Palladino è quella di rilanciare Marlon dal primo minuto accanto a Pablo Marì e Caldirola. A centrocampo Machin ha buone chance di affiancare dall'inizio Sensi, mentre sugli esterni Carlos Augusto a sinistra è certo di una maglia da titolare mentre a destra è stato provato Birindelli. Ciurria, infatti, giocherà sulla trequarti insieme a Caprari dietro l'unica punta Petagna.

Come arriva la Lazio
Maurizio Sarri ha tutta la rosa al completo per la trasferta di Monza. Il rientro più importante è quello di Ciro Immobile, fuori per il quarto infortunio muscolare stagionale dalla trasferta di Napoli. Il centravanti-capitano però può anche partire dalla panchina: il tridente leggero con Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni in questo periodo ha convinto e soprattutto tutti e tre i giocatori durante la sosta hanno ricaricato le pile senza andare con le rispettive nazionali. Immobile si gioca il posto con Pedro. E a centrocampo Cataldi dovrebbe spuntarla su Vecino, tornato solo giovedì dagli impegni con l’Uruguay: confermati i suoi lati Milinkovic e Luis Alberto. In difesa assente per squalifica Marusic: Pellegrini e Lazzari sono in ballottaggio per una maglia da titolare, con Hysaj sicuro del posto ma non del lato del campo. Giocherà a destra con Pellegrini, a sinistra con Lazzari che rimane favorito sul romano. Al centro nessun dubbio: Casale in coppia con Romagnoli.

Altre notizie
Mercoledì 8 Maggio 2024
23:15 Serie A Ancelotti nella leggenda della Champions League: sesta finale, mai nessuno come lui 23:11 Calcio estero Real Madrid-Bayern 2-1, le pagelle: Vinicius incontenibile, Joselu da sogno. Neuer fa e disfa 23:08 Serie A Ambrosini: "Se il Bayern avesse vinto non avrebbe rubato nulla" 23:07 Serie A Fiorentina, Italiano: "Percorso strepitoso, il rigore di Beltran è stata una liberazione" 23:03 Serie A Borussia Dortmund contro Real Madrid in finale di Champions League: data, ora e luogo
23:02 Serie A 90' al Bernabeu sono infiniti, Real Madrid in finale! Joselu eroe di una sera, 2-1 in rimonta al Bayern 22:58 Serie AVideo "Segnare per primi potrebbe cambiare l'inerzia". Rivedi De Rossi prima della gara col Leverkusen 22:54 Serie A Parametro zero vincente, Ausilio: "Più difficile convincere Mkhitaryan che Calhanoglu" 22:50 Serie A Fiorentina in finale di Conference, Commisso chiama e ringrazia per la promessa mantenuta 22:47 Serie A 90' al Bernabeu sono lunghi! Bayern rimontato in extremis, uno-due da ko di Joselu: è 2-1 Real 22:45 Serie AVideo "Fiducia e voglia per un traguardo mai raggiunto". Rivedi Gasperini prima della sfida all'OM 22:42 Calcio estero Caso Hermoso, tutto pronto per il processo a Rubiales: accuse di aggressione sessuale 22:38 Serie AVideo Roma, Svilar: "Ko dell'andata pesante, ma ci proveremo. Abbiamo una grande forza mentale" 22:34 Serie C Il tempo della SuperCoppa. Poi Cesena e mister Toscano si diranno addio 22:31 Serie A L'autorete di De Ligt fa sognare il Real, ma Marciniak annulla. Calvarese: "Giusto così" 22:30 Serie A L'Inter celebra Bastoni. Il difensore ha collezionato 200 presenze con la maglia nerazzurra 22:27 Serie A Davies fa bella mostra al Bernabeu: fucilata e Bayern in vantaggio, 1-0 a Madrid 22:26 Calcio estero Il Real Madrid prepara il colpo per il... 2025: i Blancos vogliono Florian Wirtz 22:23 Serie A Seconda finale europea consecutiva per la Fiorentina. Non ci riusciva da oltre 60 anni 22:19 Serie ATMW Fiorentina in finale di Conference League, le immagini più belle della festa viola in Belgio 22:15 Serie A Roma, il Bayer si sente già in finale: pubblicato e poi modificato post con le info per Dublino 22:11 Serie A Fiorentina, Italiano: "Siamo anche noi nei libri di storia. Bonaventura? Non se l'è sentita" 22:08 Serie A Club Brugge eliminato dalla Fiorentina, Hayen: "Sono un grande club, hanno meritato" 22:04 Serie B Ternana, la gara che vale una stagione. In gruppo Iannarilli e N’Guessan 22:00 Serie A Real vicino al gol con due palloni in campo, Calvarese: "Sarebbe stato regolare" 21:58 Serie A Fiorentina, Dodo: "Italiano grande allenatore. Il salvataggio del primo tempo come un gol" 21:56 Calcio estero Coppa di Turchia, il Trabzonspor batte 0-4 il Karagumruk. Ora la finale contro il Besiktas 21:53 Serie AVideo Fiorentina in finale di Conference League, la festa dei viola al triplice fischio 21:50 Serie A Nessun gol, tante occasioni: Neuer tiene in piedi il Bayern, 0-0 con il Real all'intervallo 21:49 Serie A Ausilio: "Il rinnovo di Inzaghi una formalità. Leao è stato davvero vicino all'Inter"