Menù Notizie

Le probabili formazioni di Liverpool-Midtjylland: Klopp blinda la porta con Alisson

di Marco Pieracci
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

É di nuovo tempo di Champions League, con le gare del secondo turno in programma tra stasera e domani. Nel girone D il Liverpool, vincitore dell’edizione 2018/19, debutta ad Anfield ospitando la matricola Midtjylland, alla prima uscita assoluta in trasferta nella massima competizione continentale dopo essere stata maltrattata dall’Atalanta (0-4) nel match di esordio giocato una settimana fa. Per i Reds la possibilità di allungare in classifica, dando continuità al sofferto successo di misura sull’Ajax.

COME ARRIVA IL LIVERPOOL – Il recupero lampo di Alisson è la notizia migliore per Klopp. Risolto il problema alla spalla, il portiere brasiliano è tornato tra i pali nella vittoria sullo Sheffield United che è valsa l’aggancio in vetta ai cugini dell’Everton. Il grave infortunio rimediato nel derby da Van Dijk ha complicato i piani del tecnico, costretto ad arretrare Fabinho per ovviare all’assenza del suo perno difensivo. Contro i danesi non ci saranno nemmeno Thiago, Matip e Keita. Possibile la conferma del 4-2-3-1, con Diogo Jota, Firmino e Manè alle spalle di Salah.

COME ARRIVA IL MIDTJYLLAND – La brutta sconfitta contro l’Atalanta è stata già dimenticata, grazie alla bella rimonta in campionato sul campo del Brondby. Scontro diretto deciso da una rete a tempo scaduto del difensore Sviatchenko. La squadra di Priske è al comando solitario della Superliga danese. Senza Riis e con Hansen e Brumado in dubbio, si va verso uno schieramento a specchio, con Evander e Cajuste centrali di centrocampo. Kaba centravanti, supportato da Dreyer, Mabil e Sisto.

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
18:19 Serie B Palermo, Mignani: "Voglio lo stesso spirito visto con la Samp. Venezia? Grande tecnico" 18:15 Serie A Monza-Frosinone 0-1: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 37^ giornata di Serie A 18:12 Altre Notizie Calcio Paralimpico e Sperimentale, la Juventus è di nuovo Campione d'Italia 18:08 Serie A Di Francesco: "Non possiamo ancora parlare di salvezza, con l'Udinese è un trappolone" 18:05 Serie A Empoli, Nicola: “Dura parlare oggi. Andiamo avanti per qualcosa di straordinario”
18:04 Serie A Venezia, Vanoli: "Pronti per la nostra seconda chance. Palermo completamente diverso" 18:02 Serie ALive TMW Empoli, Nicola: "Gol annullato inaccettabile a livello di regolamento, ci giochiamo ancora tutto" 18:00 Serie A Annata disastrosa per il Sassuolo. Ma la ricostruzione deve ripartire da Carnevali 17:58 Serie A Inter-Lazio, incrocio fra tifoserie prima della gara: "I campioni d'Italia rendono onore ai padroni di Roma" 17:56 Serie A Udinese, Samardzic: “Tranquillo sul dischetto. A Frosinone per vincere” 17:52 Serie A Cagliari, Lapadula: "Ambiente, gruppo e Società hanni fatto la differenza" 17:52 Serie A Inter-Lazio, non è una domenica come le altre: a San Siro spunta anche una bandiera cinese 17:48 Serie A Frosinone, Soulé: "Serviva questa vittoria, ce la metteremo tutta per salvarci" 17:47 Serie ALive TMW Udinese, Cannavaro: "Chiedo ai ragazzi l'ultimo sforzo" 17:45 Serie A Lazio, Provedel: "Modulo diverso? Cambia l'interpretazione. Mandas ha fatto molto bene" 17:42 Serie A Lazio, Tudor: "Proveremo a fare il massimo. Luis Alberto? E' in panchina, vedremo" 17:38 Serie A Inter, Buchanan: "Orgoglioso del primo gol in A, voglio dimostrare cosa posso fare" 17:38 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Possibile riposo per Bremer, Baldanzi dal 1' 17:34 Serie A Inter, Marotta: "Il mercato sarà creativo. Critiche? Sfido chiunque a guardare i nostri conti" 17:30 Serie A Le pagelle del Monza: Mota generoso, Bondo in difficoltà, Colpani il più pericoloso 17:28 Altre Notizie Udinese-Empoli 1-1, il tabellino 17:27 Serie A Inter, Marotta: "Società solida, sono ottimista che si possa continuare con Zhang" 17:26 Serie A Le pagelle del Frosinone - Cheddira capitalizza, gran contributo di Harroui e Soulé 17:23 Serie A Le pagelle dell’Udinese - Davis spreca. Samardzic croce e delizia 17:19 Serie A Le pagelle dell’Empoli - Niang di rigore, Fazzini in lacrime per l’errore sul finale 17:19 Calcio estero Galatasaray-Fenerbahçe, le formazioni ufficiali. Icardi &C. ad un passo dal titolo 17:15 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Sassuolo in B, la corsa salvezza ora è per 4 squadre 17:11 Serie A Niang chiama al 90', Samardzic risponde al 104': match point fallito per Udinese ed Empoli, 1-1 17:10 Altre Notizie Monza-Frosinone 0-1, il tabellino 17:08 Serie A Inter, Buchanan e la premiazione scudetto: "Non so che emozioni proverò"