Menù Notizie

Le probabili formazioni di Lazio-Udinese: Zaccagni supera Felipe Anderson

di Simone Lorini
Foto
© foto di Insidefoto/Image Sport

Attenzione massima per l'ultimo turno infrasettimanale dell'anno in Serie A: le formazioni di alta classifica sono chiamate a concentrarsi pienamente sul campionato prima del gran finale dei gironi di coppa. Dopo i sorprendenti risultati del weekend, per molte squadre c'è l'occasione di risollevarsi, per altre invece inizia la gestione delle energie e il conseguente turnover. Ecco le ultime su Lazio-Udinese, raccolte dai nostri inviati.

▪ Lazio-Udinese - Giovedì 2 dicembre, ore 20.45, stadio Olimpico
▪ Arbitra Marco Piccinini, della sezione di Forlì
▪ Classifica: Lazio 21 punti, Udinese 15 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Anderson appannato, Zaccagni può dargli un turno di riposo
La Lazio giovedì ospita l’Udinese e vuole cancellare la debacle di Napoli. Sarri in difesa, davanti Reina, dovrà rinunciare allo squalificato Luiz Felipe, al suo posto Patric con Acerbi. Rientra a disposizione Marusic dopo il Covid-19, ma i terzini titolari saranno Lazzari e Hysaj. Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto in mezzo al campo, con Zaccagni (favorito su Felipe Anderson), Immobile e Pedro davanti.

Success in vantaggio su Forestieri, attenzione a Samardzic
Solita possibile alternanza tra difesa a 3 e a 4, con la prima soluzione attualmente più probabile. Dunque in porta Silvestri, davanti a lui Becao, Nuytinck e Samir. Sulla destra attenzione alle quotazioni di Soppy, che può insidiare un Molina opaco. Dall’altro lato Udogie difficilmente resterà invece a guardare. In mezzo consueto ballottaggio Arslan-Makengo per affiancare Walace. Casting aperto per prendere il posto del Tucu nel trio offensivo completato da Beto e Deulofeu. Success sembra quello in pole position, Forestieri però scalpita, così come Samardzic potrebbe essere inserito per supportare tra le linee un duo d’attacco.

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
10:40 Serie BVideo Distefano fa felice la Ternana: Catanzaro battuto e salvezza ancora possibile: gli highlight 10:38 Serie A Gudmundsson alla Frattesi? Ecco il piano dell'Inter: al Genoa può andare Zanotti 10:36 Serie BVideo Nel giorno dell'addio di Masucci, Pisa e SudTirol dicono addio ai playoff. Gli highlight 10:34 Serie BVideo Il Palermo non sa più vincere: doppio Caligara gela il Barbera. Gli highlight del match 10:30 Serie A Le pagelle di Mina: il trascinatore del Cagliari. Ma anche scenette e perdite di tempo
10:27 Calcio estero Tottenham, Postecoglou: "Risultato deludente ma c'è qualcosa su cui poter lavorare" 10:25 Serie BVideo Il Modena blocca il Como e rimanda la festa dei lariani: gli highlight dello 0-0 del Braglia 10:23 Serie A È di nuovo polveriera Lazio? Tanti gli scontenti con Tudor, Zaccagni protetto dal club 10:21 Serie BVideo Lo Spezia risponde al doppio Tutino, proteste per il gol annullato al 95°: gli highlight 10:19 Serie BVideo Il Bari non va oltre il pari col Cittadella: addio salvezza diretta. Gli highlight 10:15 Serie A Le pagelle di Tomori: dov'è finito quello della prima stagione? Fa tutto male 10:12 Calcio estero Manchester United, Onana: "Ho fatto la scelta giusta. Ora dobbiamo finire con dignità" 10:10 Altre NotizieTMW Bari choc, al ritorno da Cittadella aggredito il ds Ciro Polito 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, Top e Flop della 35esima giornata 10:08 Serie A Malagò: "Riforma Abodi difficile venga accettata da FIFA e UEFA. Si rischia la figuraccia" 10:04 Serie BVideo Il Parma festeggia la A con un pari: 1-1 contro la Cremonese. Gli highlight 10:00 Serie A Le pagelle di Chiesa: devastante. Così farebbe comodo a chiunque in Europa 09:56 Calcio estero Brighton, De Zerbi: "Abbiamo mostrato orgoglio e un buon atteggiamento" 09:53 Serie A Taremi per Sanchez, Zielinski per Klaassen: il piano Inter è alzare il livello delle riserve 09:51 Serie BVideo Davanti a Mancini ed Eriksson la Sampdoria blinda i play off: gli highlight 09:49 Serie D Fano in Eccellenza: fine di un'era. Staff e squadra raccontato l'annata... senza società 09:47 Serie BVideo Il Brescia cala il poker contro il Lecco e conquista i play off: gli Highlight del 4-1 09:45 Serie A Dumfries, Carboni e non solo. Inter, anche Arnautovic può salutare questa estate 09:42 Calcio estero Liverpool, Klopp: "Buona partita fino al 4-0 poi abbiamo perso organizzazione" 09:38 Serie A Sassuolo, Carnevali e la salvezza: "La speranza è l'ultima a morire. Giochiamo come contro l'Inter" 09:36 Serie BVideo Pohjanpalo tiene vive le speranze del Venezia e condanna la Feralpi: gli highlight 09:34 Serie B La grande rincorsa di Brescia e Sampdoria: playoff conquistati. Saranno le 2 mine vaganti 09:30 La Giovane Italia In casa Venezia spicca il talento di Brando Vicario 09:30 Serie A Asta per Osimhen, l'idea del Chelsea: 80 milioni di euro più Lukaku e un giovane 09:27 Serie AVideo Bremer risponde a Lukaku: fra Roma e Juve è 1-1. I gol e gli highlights della sfida