Menù Notizie

Le probabili formazioni di Lazio-Spezia: le quotazioni di Immobile sono in forte risalita

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Esaurita la pausa per le Nazionali, tutta la concentrazione delle venti squadre di Serie A e dei rispettivi tecnici torna ad essere sul campionato: parte il secondo mini-campionato che porterà fino alla lunga sosta dedicata al Mondiale e per tutte le formazioni italiane l'obiettivo è arrivarci col massimo bottino possibile di punti. Di seguito tutte le probabili formazioni di Lazio-Spezia, raccolte dai nostri inviati.

▪ Lazio-Spezia - Domenica 2 Ottobre, ore 12.30, stadio Olimpico
▪ Arbitra Juan Luca Sacchi, della sezione di Macerata
▪ Classifica: Lazio 14 punti, Spezia 8 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Salgono le chances di Immobile: può essere titolare
Per un titolare recuperato (Lazzari), Sarri rischia di dover fare a meno di un altro tassello vitale, Immobile, che rimarrà in dubbio fino a domenica mattina per il piccolo edema sul bicipite femorale della coscia destra: se non dovesse farcela, spazio a Pedro falso nueve con Felipe Anderson e Zaccagni ai suoi lati. L'attaccante, ad ogni modo, dopo la risonanza magnetica ha ricevuto l'ok per allenarsi. A centrocampo Milinkovic-Savic, Cataldi e uno tra Luis Alberto e Vecino, con lo spagnolo favorito. Dietro, con Provedel tra i pali, Lazzari, Patric, Romagnoli e Marusic. Non al meglio Casale, in bilico la sua convocazione.

Nzola e Gyasi guidano l'attacco di Gotti
La pausa nazionali pesa in casa Spezia, che perde per infortunio sia Kovalenko per Reca. In vista della partita con la Lazio il tecnico Gotti sarà costretto a variare il suo undici, ancora una volta in emergenza. Se in difesa non ci saranno cambi, con Ampadu, Kiwior e Nikolaou davanti a Dragowski, ecco che a centrocampo sono diversi i dubbi per il tecnico spezzino. Bastoni potrebbe tornare sulla fascia al posto di Reca, con Ellertsson che a quel punto partirebbe da titolare come mezzala, insieme a Bourabia e Agudelo. A destra confermato Holm, mentre in avanti spazio a Nzola e Gyasi.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
20:53 Serie A Genoa, Retegui: "Il gol mi mancava tantissimo, voglio farne tanti. Sogno di giocare l'Europeo" 20:49 Serie A Milan, Florenzi: "In 10 giorni ci siamo giocati tutto, volevamo un trofeo. Rispetto per i tifosi" 20:45 Serie A Roma, De Rossi: "Questa partita vale molto di più per noi che per la Juve, siamo pronti" 20:43 Calcio estero LaLiga, si ferma anche il Valencia: l'Alaves vince 1-0 20:42 Serie A Barzagli: "La mia sensazione è che la Juve non continuerà con Allegri. Ma la Coppa Italia..."
20:40 Serie ALive TMW Genoa, Gilardino: "Ai tifosi genoani si deve dire la realtà: bisogna tenere i piedi ben fissi per terra" 20:40 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Ngonge sostituirà l'infortunato Kvara nel Napoli 20:38 Serie A Giuntoli: "È sempre un piacere ricordare il 5 maggio a Roma. Rinnovi? Ci siederemo e parleremo" 20:34 Serie A Genoa, Gilardino: "Cuore e voglia di stupire, il nostro DNA è questo. Resto per crescere" 20:29 Serie ALive TMW Milan, Pioli: "Leao non nel suo momento migliore. Se i tifosi hanno protestato vanno rispettati" 20:26 Serie A Roma, Llorente: "Abbiamo l'occasione di entrare in Champions, dobbiamo vincere" 20:23 Serie A Juve, Weah: "I tre punti oggi sono molto importanti. Mi sento bene, oggi attacco" 20:19 Serie A Pjanic: "Roma-Juve partita del cuore: Locatelli? Devi prendersi responsabilità" 20:15 Serie A Milan, Pioli: "Preso gol evitabile, sbagliato tantissimo. Leao? Troppo poco dentro l'area" 20:12 Serie A Le pagelle del Genoa - Retegui rompe il digiuno, Vogliacco si sdoppia. De Winter distratto 20:08 Serie A Le pagelle del Milan - Giroud in versione Dr Jekyll & Mr Hyde, Leao fischiato. Male Tomori 20:06 Altre Notizie Milan-Genoa 3-3: il tabellino della gara 20:04 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Milan è a +6 sulla Juventus, per il Genoa cambia poco 20:00 Serie A Milan, fischi a San Siro. Clima surreale, il Genoa non molla: finisce 3-3 19:56 Serie B Cremonese, Ghiglione: "Il Parma era libero di testa e non ci ha regalato nulla, ora ripartiamo" 19:53 Serie A Cagliari, Gaetano si scusa per il rosso: "Decisione forse severa, non volevo far male" 19:52 Serie C Supercoppa Serie C, primo turno: il Cesena piega il Mantova in pieno recupero 19:49 Serie C Catania, Zeoli elogia Grella: "Mai visto un dirigente così presente agli allenamenti" 19:46 Serie A Il Genoa si affida ai rimpalli: ci pensa Retegui, 3-3 a San Siro 19:45 Serie A Roma-Juventus, le formazioni ufficiali: Baldanzi titolare, Chiesa-Vlahovic contro Dybala-Lukaku 19:41 Serie B Parma, Delprato: "Volevamo arrivare primi, farlo davanti alla nostra gente è stato importante" 19:38 Serie ATMW Milan, prosegue il momento negativo: fischi a Leao, Curva Sud fuori da San Siro al 77' 19:37 Serie A Il Milan riprende il Genoa e poi lo sorpassa: segna prima Gabbia, poi Giroud per il 3-2 19:35 Calcio estero Premier, il Liverpool abbatte il Tottenham: 4-2, Spurs lontani dalla Champions 19:34 Serie BTMW Reggiana, Mercandalli: "Meritavamo il pareggio. Con il Parma un derby tutto da giocare"