Menù Notizie

Le probabili formazioni di Lazio-Sassuolo: torna il terribile duo Immobile-Caicedo

di Simone Lorini
Fonte: a cura di Tommaso Bonan
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

▪ Lazio-Sassuolo - Domenica 24 gennaio, ore 18.00
▪ Arbitro: Giua
▪ Classifica: Lazio 31 punti, Sassuolo 30 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA LA LAZIO - Dopo gli esperimenti in Coppa Italia, domenica contro il Sassuolo Inzaghi rischiera i titolari. Il tecnico dovrà però fare a meno di Luiz Felipe e Luis Alberto, entrambi out per infortunio. Davanti a Reina, al posto del difensore brasiliano ci sarà Patric, con Acerbi e Radu. Da capire invece chi sostituirà il numero 10 biancoceleste: è ballottaggio tra Pereira e Akpa Akpro, con il secondo favorito. Leiva e Milinkovic saranno al loro posto, così come sugli esterni dovrebbe essere confermata la coppia Lazzari-Marusic: Fares e Lulic sono rientrati ma la loro condizione non è ottimale. Davanti con Immobile spazio a Caicedo, in netto vantaggio su Correa. Out anche Cataldi, torna a disposizione Vavro, reintegrato in attesa di novità dal mercato.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - De Zerbi è alle prese con diversi grattacapi: da valutare le condizioni di Boga, Bourabia, Maxime Lopez e Schiappacasse. Out Berardi e Romagna infortunati, Chiriches squalificato. Rientra Locatelli. Il tecnico dovrebbe dunque affidarsi al 4-2-3-1 (ma non è esclusa la conferma della difesa a 3) con Muldur e Rogerio sulle corsie difensive, Marlon e Ferrari al centro. In mezzo al campo Locatelli dovrebbe essere affiancato da uno tra Magnanelli e Obiang. In avanti Djuricic (ballottaggio con Haraslin) potrebbe essere dirottato sulla fascia sinistra con Defrel e Traoré a completare il tridente alle spalle di Ciccio Caputo.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
13:11 Calcio estero Barcellona, Lewandowski sacrificato in estate? Il club ha già individuato un super-sostituto 13:10 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Baldanzi in pole su El Sha 13:08 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: influenza per Gudmundsson, c'è Ekuban 13:08 Serie A Fonseca o Conceiçao. Milan, la corsa alla panchina è sempre più un duello 13:04 Serie C Rimini, Langella: "La squadra sta benissimo. A Gubbio ci faremo trovare pronti"
13:00 Serie A Marchisio: "Dybala sta facendo innamorare i tifosi della Roma. Spalletti, filosofia vincente" 12:57 Serie A Yerry Mina fa esplodere l'Unipol Domus: Cagliari avanti sul Lecce al 26' 12:53 Serie A Ds Shakhtar: "La rosa, il tipo di gioco e il DNA del Milan sono simili a quelli di De Zerbi" 12:49 Serie C Arezzo, Guccione: "Con la Juve Next Gen tranquilli ma consapevoli che dobbiamo vincere" 12:45 Serie A Oggi Milan-Genoa, i convocati di Gilardino: Gudmundsson non recupera, out anche Vitinha 12:41 Calcio estero Barcellona, Xavi e i 13 gol subiti da Real Madrid e Girona: "Siamo stati noi superiori" 12:37 Serie ATMW Fiorentina, Commisso e il confronto con Italiano sul futuro: l'addio resta la pista più calda 12:34 Serie CUfficiale AlbinoLeffe, avanti con Lopez: l'allenatore rinnova il contratto fino al 2025 12:30 Serie A Quota salvezza, Ranieri dice la sua: "Serviranno 36 o 37 punti" 12:26 Serie A Lecce, Falcone: "La classifica dà serenità. Attenzione al Cagliari, non muore mai" 12:23 Serie A Cagliari, Zappa: "Importante ritrovare gente come Mancosu e Pavoletti" 12:19 Serie A Lecce, Gotti: "Un plauso ai tifosi che hanno organizzato un trasferta difficile" 12:15 Serie A Cagliari, Ranieri: "Lecce a un passo dalla salvezza, accantonare la serata di Genova" 12:11 Calcio estero Camara: "Al PSG una volta Ancelotti si arrabbiò, scalciò una scatola che finì su Ibra. E poi..." 12:08 Serie A Lecce, Falcone: "C'è voglia di trovare la matematica salvezza. Gotti ha portato serenità" 12:06 Le Statistiche Baroni, Italiano e una sfida al loro passato. Il tecnico viola contro i gialloblu... 12:04 Altre Notizie Gran Galà del Calcio Adicosp. Da Baldanzi-ElSha ad Angelozzi, passando per Tare: i premiati 12:00 Serie A Cagliari, Zappa: "Tanta voglia di riscatto dopo il Genoa. Pressione? Si sente il giusto" 11:56 Calcio estero Tuchel: "Il Bayern Monaco cerca un tecnico da tempo, sarebbe scorretto ora chiedermi di restare" 11:53 Serie A I tifosi del Toro chiedono a Buongiorno di restare. Lui: "Penso di non andare da nessuna parte" 11:49 Serie D Serie D, gli ultimi 90': Barletta, spettro retrocessione. In 4 per due posti in Serie C 11:47 Le Statistiche Lo zero che fa male al Frosinone. Un'unica vittoria con la firma di Ciofani 11:45 Serie A Le pagelle di Djuric: una doppietta che vale il punto, un incubo per la difesa della Lazio 11:41 Calcio estero Porto, Conceiçao: "Se Villas-Boas vorrà parlarmi io sono qui, credo sia una cosa normale" 11:38 Serie A Sassuolo, Ballardini: "I ragazzi ci credono e la società ci sta vicino. Elementi importanti"