Menù Notizie

Le probabili formazioni di Lazio-Sampdoria: Pedro ancora out, tridente 'obbligato'

di Simone Lorini
Foto
© foto di Insidefoto/Image Sport

-3 al termine della stagione, con il recupero tra Venezia e Salernitana che ha finalmente sottratto gli asterischi alla classifica: ancora una volta un weekend allungato, che si disputerà nel corso di quattro giorni, una difficoltà ulteriore per i fantallenatori e per quelli reali, considerando quanto ancora c'è in palio. Di seguito tutte le ultime su Lazio-Sampdoria, raccolte dai nostri inviati:

▪ Lazio-Sampdoria - Sabato 7 maggio, ore 20.45, stadio Olimpico
▪ Arbitra Davide Massa, della sezione di Imperia
▪ Classifica: Lazio 59 punti, Sampdoria 33 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Pedro ancora out, dietro ballottaggio tra Luiz Felipe e Patric
Sarri dovrà ancora fare a meno di Pedro sabato contro la Sampdoria: lo spagnolo, out già da tre partite, non ha ancora recuperato dal fastidio al polpaccio destro. Per l’anticipo di sabato dell’Olimpico, il tecnico ha solo un ballottaggio da sciogliere, quello in difesa tra Luiz Felipe e Patric (favorito) per affiancare Acerbi. Strakosha in porta, Lazzari e Marusic sulle fasce, con Milinkovic, Leiva e Luis Alberto a centrocampo. In attacco nessun dubbio: Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Giampaolo deve sostituire Sensi: c'è Rincon al fianco di Thorsby
Squadra che vince non si cambia. O comunque si varia il meno possibile. In vista della delicata trasferta di Roma contro la Lazio, Marco Giampaolo perde Sensi per un risentimento muscolare ma ritrova Rincon in mezzo al campo. Il venezuelano, squalificato nel derby, riprenderà il suo posto al fianco di Thorsby mentre se Ekdal non ce la dovesse fare è pronto Ronaldo Vieira. In difesa nessun dubbio con Bereszynski, Ferrari, Colley e Augello a protezione della porta di Audero mentre in attacco Caputo è in vantaggio su Quagliarella con Candreva e Sabiri che agiranno sulle corsie laterali.

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
12:27 Calcio estero Ritorno al Siviglia per Maresca? Ma il Leicester non vuole perdere l'allenatore 12:23 Serie ATMW Petrachi: "Milan, Pioli ha deluso in Europa. Inter la più forte da tre anni, può vincere tutto" 12:19 Calcio femminileUfficiale Nuovo innesto per la corsia destra della Juve: Paulina Krumbiegel firma fino al 2026 12:15 Serie ATMW Chiesa-Juve, appuntamento fissato a fine stagione: c'è l'Europeo, per il rinnovo niente fretta 12:12 Calcio estero Morey titolare con il Borussia Dortmund quasi tre anni dopo. Ha il contratto in scadenza
12:08 Serie A Fiorentina, Bonaventura stringe i denti per Brugge: con il rinnovo sullo sfondo 12:04 Serie CTMW Radio Dionigi: "Taranto mina vagante ai Playoff, Avellino forte candidata per la vittoria finale" 12:00 Serie A Prandelli: "Roma, serve un’impresa in casa del Bayer. De Rossi leader carismatico" 11:56 Serie ATMW Zaniolo torna in Italia? L'agente: "Premier bellissima esperienza che può continuare" 11:52 Serie A Torino, Juric perde il jolly. La stagione di Vlasic sembra essere già finita 11:48 Serie B Pisa, Corrado: "Knaster ha voglia di rilanciare. Aquilani? Non abbiamo parlato di Fiorentina" 11:44 Serie A Niang coinvolto in un altro incidente d'auto a Empoli 11:41 Calcio esteroVideo Il Lille di Fonseca si fa ribaltare nel finale: gli highlights del 3-4 contro il Lione 11:38 Serie A Roma, ai titoli di coda l'avventura di Karsdorp: il terzino verrà ceduto in estate 11:34 Calcio esteroVideo Quattro schiaffoni a Ten Hag: il Crystal Palace batte 4-0 il Man United, gli highlights 11:33 Serie ATMW Radio Milan, Ponciroli: “Conceiçao è l’allenatore perfetto in questo momento” 11:32 Il Due di Piccari Roma-Juve show. Inter, solite insinuazioni. Attenzione Tudor! 11:30 Serie A Napoli, ora Pioli è in pole per la panchina. De Laurentiis proporrà biennale a cifre più basse 11:27 Serie B Parma, il ds Pederzoli: "Per la servirà qualche ritocco. L'importante è tenere i migliori" 11:23 Altre Notizie Arrestati il presidente della Regione Liguria Toti e l'ex patron del Livorno Aldo Spinelli 11:19 Calcio estero Tutti pazzi per Olise, alla corsa per il talento del Crystal Palace si unisce il Newcastle 11:15 Serie A Cagliari, Mina già leader. Il polpaccio non dà tregua, ma il centrale stringerà i denti 11:11 Serie A Pierret da luglio al Lecce, intanto è retrocesso con il Quevilly Rouen: "Fine di un capitolo" 11:08 Serie A Riforma Abodi, Christillin: "FIFA e UEFA parleranno. Senza autonomia rischio sanzioni" 11:04 Serie CTMW Radio Pontedera, Zocchi: "Rammarico per i punti persi, il Pescara non è tanto più forte di noi" 11:00 Serie A Lazio, Tudor studia la 'virata' verso il 3-4-2-1. A fine stagione appuntamento per il mercato 10:57 Serie A Semifinali Europa League, gli arbitri designati per Atalanta-OM e Leverkusen-Roma 10:53 Serie A Riforma Abodi: entro venerdì l'incontro fra il ministro, la FIGC e la Lega di Serie A 10:49 Serie B Sampdoria, brutta tegola per Pirlo: blucerchiati ai playoff senza Pedrola 10:45 Serie ATMW Petrachi: "Sono tre anni che Allegri lascia... Credo rimanga, la Juve non lo manda via"