Menù Notizie

Le probabili formazioni di Juventus-Bologna: c'è Sansone al posto dell'infortunato Barrow

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Esaurita la pausa per le Nazionali, tutta la concentrazione delle venti squadre di Serie A e dei rispettivi tecnici torna ad essere sul campionato: parte il secondo mini-campionato che porterà fino alla lunga sosta dedicata al Mondiale e per tutte le formazioni italiane l'obiettivo è arrivarci col massimo bottino possibile di punti. Di seguito tutte le probabili formazioni di Juventus-Bologna, raccolte dai nostri inviati.

▪ Juventus-Bologna - Domenica 2 Ottobre, ore 20.45, Allianz Stadium
▪ Arbitra Rosario Abisso, della sezione di Palermo
▪ Classifica: Juventus 10 punti, Bologna 6 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Tocca al al tandem Milik-Vlahovic davanti, diversi dubbi in difesa
Due sconfitte consecutive nella memoria della Juventus che contro il Bologna ha la necessità di ritornare alla vittoria. Allegri ritrova Szczesny tra i pali con De Sciglio, favorito su Cuadrado, e Danilo, in ballottaggio con Alex Sandro, sulle fasce con la coppia Bonucci-Bremer in zona centrale a comporre il pacchetto difensivo. In mezzo al campo due recuperi importanti con Locatelli e Rabiot pronti a tornare dall’inizio al fianco di Paredes, che parte avanti a McKennie, e con Kostic aperto a sinistra. Davanti toccherà al tandem Milik-Vlahovic far male alla retroguardia rossoblu.

Zirkzee in risalita, ma Motta dovrebbe puntare ancora sul 4-2-3-1
Thiago Motta, che ha ripreso a lavorare con tutta la squadra al completo solamente ieri, pensa al miglior assetto anti Juve. Per la sfida torna a disposizione anche Soumaoro, che ha recuperato dall’infortunio. In difesa, però, il tecnico del Bologna dovrebbe schierare ancora una volta la coppia di centrali Posch e Lucumì, optando per l’avanzamento di Medel come perno della mediana. Sugli esterni, invece, ci dovrebbero essere De Silvestri e Lykogiannis, quest'ultimo in ballottaggio con Cambiaso. A centrocampo oltre al cileno dovrebbe giocare Schouten, con Soriano affiancato da Sansone e Orsolini alle spalle di Arnautovic. Il 4-2-3-1 del Bologna, però, potrebbe essere modificato nel caso in cui l’allenatore rossoblù valutasse l’opzione Zirkzee al fianco di Arnautovic, provata in allenamento. Indisponibile Barrow, fermato da un pestone subito in settimana.

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
19:30 Serie A Salernitana-Hellas Verona, i convocati di Colantuono: out Bradaric e Ikwuemesi 19:26 Calcio estero Premier League, l'albo d'oro: decimo titolo per il Manchester City, è il quarto consecutivo 19:23 Serie A Cannavaro: "Rigore? Non c'era tempo per pensare, mi sono preso la responsabilità" 19:19 Serie C Serie C, 2° turno playoff nazionale: gli orari dei match. Catania-Avellino su RaiSport 19:15 Serie A Inter-Lazio, Vecino stende Lautaro a fine primo tempo. Marelli: "Per me c'era rigore"
19:12 Calcio estero Premier League, tutti i verdetti: Chelsea in Europa, lo United ha un'ultima occasione 19:09 Serie A Inter, sono gli ultimi giorni di Zhang? A San Siro ecco lo striscione: "Grazie Steven" 19:08 Serie A Dopo 35 tiri in campionato, Prati trova il primo gol. E vale la salvezza per il Cagliari 19:04 Serie B Taranto, stangata post Vicenza: due gare a porte chiuse e 15mila euro di multa 19:01 Serie A Il Manchester City è di nuovo campione d'Inghilterra: 3-1 al West Ham, Guardiola fa festa 19:00 Serie ATMW Inter, spettacolo con la Lazio: le immagini della coreografia che abbraccia tutto San Siro 18:56 Calcio estero Panathinaikos-Olympiacos, le formazioni ufficiali: il derby che vale l'Europa 18:54 Serie A Lazio, Rovella al 45': "Tudor chiede di mantenere il possesso e far girare la squadra" 18:52 Serie AVideo Sassuolo-Cagliari 0-2: neroverdi in B, Ranieri è salvo. Gol e highligths della gara 18:50 Serie A Kamada punge il Meazza vestito a festa, Lazio avanti sull'Inter: 1-0 al 45' 18:49 Serie C Serie C, playout: i parziali dei primi due match: avanti Novara e Vis Pesaro 18:45 Serie A Cannavaro: "Oggi condizionati dal ko di Success. Togliamoci la paura, ci fa venire il braccino" 18:43 Serie A Monza, Palladino: "I ragazzi hanno dato tutto. Per il futuro parlerò con la società, sono ambizioso" 18:42 Calcio estero Villarreal-Real Madrid, le formazioni ufficiali: Ancelotti con 3 titolari, c'è Guler dal 1' 18:40 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Possibile riposo per Bremer, Baldanzi dal 1' 18:38 Serie A Kamada segna, Sommer dice addio al record di clean sheet: Lazio avanti, 1-0 a San Siro 18:38 Serie A Salernitana, Colantuono: "Vincere per ripagare i tifosi della grande scenografia" 18:37 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Juventus: in difesa può toccare a Rugani 18:36 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Hellas Verona: gioca Folorunsho 18:35 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Genoa: Baldanzi titolare, Dybala dalla panchina 18:34 Serie A Palermo-Venezia, i convocati di Vanoli: indisponibili Altare e Ellertsson 18:30 Serie A TOP NEWS Ore 18 - Il Cagliari festeggia la salvezza, Sassuolo in Serie B dopo 11 anni 18:27 Calcio estero Barcellona-Rayo, le formazioni ufficiali: Lewandowski a caccia di gol per il Pichichi 18:23 Serie A Udinese, Cannavaro: “Forte emozione al gol del pari. Mi aspettavo una gara tesa” 18:19 Serie B Palermo, Mignani: "Voglio lo stesso spirito visto con la Samp. Venezia? Grande tecnico"