Menù Notizie

Le probabili formazioni di Inter-Udinese: Conte conferma la LuLa anche all'ultima giornata

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Di seguito tutte le ultime su Inter-Udinese, raccolte dai nostri inviati:

▪ Inter-Udinese - Domenica 23 maggio, ore 15, stadio Giuseppe Meazza
▪ Arbitra Manuel Volpi della sezione di Arezzo
▪ Classifica: Inter 88 punti, Udinese 40 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN
Segui Inter-Udinese live e in esclusiva su DAZN. Attiva Ora!

COME ARRIVA L'INTER - Dopo il ko di Torino, l'Inter vuole chiudere in bellezza questo cammino che la vede già campione d'Italia. A San Siro sarà ancora festa, con tanto di premiazione e accompagnamento da parte dei tifosi all'esterno dell'impianto. Contro l'Udinese ancora spazio a chi ha giocato meno, quindi buonissime chance per Radu in porta, per D'Ambrosio e capitan Ranocchia in difesa, Gagliardini, Sensi e Young in linea mediana (probabile aggregazione in gruppo di Vidal e Barella, appena sottoposto a un intervento al naso). Confermata al momento la coppia d'attacco: a Lautaro Martinez e Romelu Lukaku il compito di salutare questa Serie A stellata con un'ultima vittoria.

COME ARRIVA L'UDINESE - Ultimo match dell’anno per l’Udinese e c’è voglia di provare a chiudere la stagione nel migliore dei modi possibili affrontando l’Inter campione d’Italia. Ecco perché Gotti difficilmente si lancerà in troppi cambi, anche tenendo conto del fatto che di rotazioni a disposizione ce ne sono poche. Musso dunque in porta, davanti a lui ci saranno Becao, Bonifazi e uno tra Samir, Zeegelaar e Nuytinck, rientrato in gruppo però solo ieri. In vantaggio c’è l’esterno olandese, che ha fatto il suo negli ultimi due match, probabilmente in staffetta con uno dei due compagni. Sulle fasce Larsen e Molina, con in mezzo sicuramente Walace e De Paul, da capire quanti margini ci siano per Forestieri dietro la punta, Pereyra attualmente da trequartista ha dato ampie garanzie ma per la volontà messa in stagione forse una chance dal primo minuto il Topa se la merita. Non dovesse esserci, allora il Tucu andrà sulla trequarti con Makengo in mezzo. Davanti solito ballottaggio Llorente-Okaka, con l’ex Roma in vantaggio.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 3 maggio 00:56 I fatti del giorno Le probabili formazioni della 35^ giornata di Serie A 00:53 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata. Bologna verso la Champions, Toro addio Europa 00:49 I fatti del giorno Il Bologna a meno tre dalla Champions, il Toro saluta (definitivamente?) l'Europa 00:45 I fatti del giorno Da Zirkzee a Koopmeiners, passando per le cessioni: la Juventus studia già il suo mercato
00:41 I fatti del giorno Palladino non pensa al futuro, ma difficilmente resterà a Monza. C'è anche il Benfica 00:38 I fatti del giorno Il Milan continua a sfogliare la margherita: intanto il tifo manda un altro segnale alla società 00:34 I fatti del giorno Tonali scalpita e intanto si taglia lo stipendio, Howe: "Vuole mostrare la sua buona fede" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - De Zerbi parla del suo futuro. Genoa, accordo con Gilardino 00:27 Serie A Chiellini parla di Conte: "Moriresti per lui. Torna alla Juventus? Questo non lo so..." 00:25 Serie ATMW Il Torino segue Coppola del Verona. Il difensore centrale visionato già due volte 00:23 Serie A Sportiello: "Giroud portiere? Fenomenale. Buffon il mio idolo, cresciuto con Seba Rossi" 00:19 Serie C Mantova, il Comune dà l'ok all'adeguamento del Martelli in vista della Serie B 00:15 Serie A Estigarribia: "Motta o Conte? Il secondo. C'è bisogno di ricostruire, lo ha già fatto una volta" 00:11 Serie A Napoli, interesse per Vitor Roque del Barcellona. È stato pagato 30 milioni (più 31 di bonus) 00:08 Serie A Monza, Franco: "Colpani? Numeri non mentono. Carboni si è trovato bene da noi" 00:04 Altre Notizie Zanotel annuncia: "Il Pordenone ripartirà dalla Promozione e dallo Stadio Bottecchia" 00:00 Editoriale Il Milan ha stanziato 3 milioni (e spicci) per l'allenatore. Nessuna chiamata a Conte per ora, ma dopo Lopetegui chi ci sarà? Allegri non ha intenzione di venire incontro alla Juventus in caso di addio 00:00 Accadde Oggi... 4 maggio 1949, il Grande Torino si arrende a Superga per la nebbia. Morti in 31 00:00 A tu per tu …con Davide Mignemi
Venerdì 3 Maggio 2024
23:59 Serie A Bologna, Skorupski: "Vogliamo conquistare la Champions e chiudere al terzo posto" 23:59 Storie di Calcio Dalle giovanili della Lazio allo Scudetto con l'Inter: la storia di Simone Inzaghi 23:57 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Immobile torna titolare 23:56 Serie A Lecce, dopo Pongracic e Ramadani anche Touba è rientrato in gruppo 23:53 Serie A Napoli, l'ex dg Marino consiglia De Laurentiis: "Gasperini perfetto per il progetto azzurro" 23:49 Calcio estero Troyes quasi retrocesso, dura contestazione dei tifosi: fumogeni e cori contro il City Group 23:45 Serie A Bologna, Calafiori: "Il punto non è da buttare, crediamo nella Champions League" 23:45 Serie ALive TMW Torino, Juric: "Prestazione eccellente. Classifica? Abbiamo fatto il massimo" 23:41 Serie A Torino, Juric: "Sono soddisfatto dei ragazzi, non abbiamo concesso nulla al Bologna" 23:38 Serie B Reggiana, Amadei: "Nesta non si discute, a meno che non voglia andare via lui"