Menù Notizie

Le probabili formazioni di Inter-Roma: Dzeko e Lautaro Martinez dal 1'

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Di seguito tutte le probabili formazioni di Inter-Roma, raccolte dai nostri inviati.

▪ Inter-Roma - Sabato 1 Ottobre, ore 18.00, stadio Meazza
▪ Arbitra Davide Massa, della sezione di Imperia
▪ Classifica: Inter 12 punti, Roma 13 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Come arriva l'Inter
Rimandato il ritorno di Romelu Lukaku: il belga non sarà convocato per la Roma e a questo punto è improbabile anche la sua presenza contro il Barcellona. Rientrerà invece Calhanoglu, da vedere se dal primo minuto: con Brozovic ko, il centrocampo è il settore più incerto da questo punto di vista. Barella c'è, Mkhitaryan pure, sulla carta il sostituto del croato sarebbe Asllani ma non è da escludere che Inzaghi possa scegliere il turco in una sorta di 3-4-1-2. In attacco Inzaghi riproporrà il tandem Dzeko-Lautaro, con Correa in panchina. Tra i pali Handanovic: davanti allo sloveno, Acerbi - più di De Vrij - viaggia verso la conferma dal primo minuto insieme a Skriniar e Bastoni. Dumfries in pole a destra, sull'out opposto l'ottimo stato di forma di Dimarco - certificato dal primo gol in Nazionale - lo pone in vantaggio su Gosens nel consueto ballottaggio.

Come arriva la Roma
La Roma ritrova tutti i suoi nazionali e per Mourinho l’unico dubbio da sciogliere è Dybala, reduce dal viaggio intercontinentale con l'Argentina, anche se Scaloni non l'ha mai convocato. L’argentino dovrebbe farcela per giocare ed ecco allora che Mourinho riscopre il suo modulo con i Fab Four. Rui Patricio in porta, difesa a tre con Mancini, Smalling e Ibanez, confermatissima, mentre a centrocampo spazio a Pellegrini e Cristante con Spinazzola e Celik sulle fasce, mentre Zalewski potrebbe essere utilizzato a gara in corso. Dietro Abraham la coppia Zaniolo-Dybala.

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
13:34 Serie DEsclusiva TMW Ds Caldiero Terme: "Ci faremo rispettare anche in C. Non faremo la comparsa" 13:30 Serie A Serie A, la Top 11 dopo 35 giornate: tre "intrusi" in una squadra interista 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Conceicao e il futuro incerto. Ag. Zaniolo: "In Premier sta bene" 13:27 Serie A Praet si svincola dal Leicester: "Voglio tornare in Serie A. Il Torino ci aveva riprovato..." 13:23 Serie AFocus TMW Stato di forma - Sorpresa Lazio, come Inter e Fiorentina. La Salernitana è ferma
13:19 Serie C SPAL, continua il casting per il nuovo direttore sportivo: ritorno di fiamma per Zamuner 13:15 Serie A Serie A, la Flop 11 della 35ª giornata: tanto Milan nonostante il pari nel weekend 13:14 Serie A Bologna, Fenucci: "Ci auguriamo Ferguson rimanga a lungo, ripetendo il percorso di Bulgarelli" 13:12 Serie B Maiellaro attacca il Bari: "La squadra non ha fame. Se il leader ha 40 anni, ci sono problemi" 13:08 Serie AFocus TMW Classifiche a confronto: +23 l'Inter, +17 il Bologna! Che tonfo del Napoli: -32 13:06 Serie AEsclusiva TMW Paolillo: "Covisoc assolutamente inadeguata. Controlli attuali fatti da incompetenti" 13:04 Altre Notizie Parata di stelle a Roma per Premi ADICOSP. Sul palco Tare, Angelozzi, Moggi e molti altri 13:00 Serie A Serie A, la Top 11 della 35ª giornata è la più eterogenea: dieci squadre rappresentate 12:57 Serie A Van Bommel uno dei candidati per il Milan, in Olanda lo vedono destinato al Feyenoord 12:53 Serie A Fiorentina, rifinitura in vista del Club Brugge: Nzola e Bonaventura a parte 12:49 Serie C Oggi il via ai play off, Marani: "5 milioni di tifosi coinvolti, saranno straordinari" 12:45 Serie A Inter, concluse le indagini sullo striscione sollevato da Dumfries: proposta di patteggiamento 12:42 Serie B Nervi tesi in casa Bari: il presidente Luigi De Laurentiis messo sotto scorta 12:39 Altre Notizie Agenzia Governo, Abodi: "Giovedì incontro con CONI, FIGC, FIP" 12:38 Podcast TMWPodcast TMW Thiago Motta come Xabi Alonso e Amorim? I tifosi del Bologna possono sperare 12:34 Serie B Ascoli, il patron Pulcinelli aggredito a Palermo: "Ora iniziano le denunce" 12:30 Serie A Milan, Furlani e Gazidis indagati e perquisizioni: licenziato il direttore amministrativo Savi 12:27 Calcio estero Ritorno al Siviglia per Maresca? Ma il Leicester non vuole perdere l'allenatore 12:23 Serie ATMW Petrachi: "Milan, Pioli ha deluso in Europa. Inter la più forte da tre anni, può vincere tutto" 12:19 Calcio femminileUfficiale Nuovo innesto per la corsia destra della Juve: Paulina Krumbiegel firma fino al 2026 12:15 Serie ATMW Chiesa-Juve, appuntamento fissato a fine stagione: c'è l'Europeo, per il rinnovo niente fretta 12:12 Calcio estero Morey titolare con il Borussia Dortmund quasi tre anni dopo. Ha il contratto in scadenza 12:08 Serie A Fiorentina, Bonaventura stringe i denti per Brugge: con il rinnovo sullo sfondo 12:04 Serie CTMW Radio Dionigi: "Taranto mina vagante ai Playoff, Avellino forte candidata per la vittoria finale" 12:00 Serie A Prandelli: "Roma, serve un’impresa in casa del Bayer. De Rossi leader carismatico"