Menù Notizie

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Roma: Kumbulla ci sarà, ma in maglia giallorossa

di Simone Lorini
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

La Serie A... ricomincia! Nel weekend si giocheranno le prime sette gare di una stagione compressa e che inizia nel pieno del mercato estivo, il quale si concluderà solo il 5 ottobre. Peraltro una prima giornata menomata dall'assenza di tre sfide, quelle che riguardando Inter, Atalanta e Spezia, che hanno chiuso in ritardo la scorsa annata. Di seguito le ultime di formazione di Hellas Verona-Roma, seconda sfida del weekend di Serie A, raccolte dalla nostra squadra inviati:
La partita Hellas Verona-Roma la puoi vedere solo su DAZN! Attiva ora il tuo abbonamento. Disdici quando vuoi!
COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Il Verona è un cantiere aperto e, con un mercato ancora da ultimare, la creatura di Ivan Juric non può dirsi di certo completa. Con Kumbulla trasferitosi alla Roma (sarà ufficiale nelle prossime ore), in difesa dunque spazio a Cetin, Gunter ed Empereur (Magnani è infortunato). Con Lazovic ai box toccherà a Dimarco e Faraoni presidiare gli esterni, mentre in mediana potrebbe esserci Tamèze al fianco di Veloso. Zaccagni non è al meglio, ma si proverà a riaverlo a pieno regime per il saturday night: accanto a lui possibile un altro esordio, quello di Benassi, con Di Carmine a completare il quadro al centro dell'attacco.

COME ARRIVA LA ROMA - Pochi giorni all’esordio in campionato della Roma e sono ancora tanti i dubbi per Fonseca. In attesa dell'arrivo di Smalling e Kumbulla, la difesa resta a 3 con Mancini, Ibanez e Cristante al centro. In porta ballottaggio tra Pau Lopez e Mirante (lo spagnolo in vantaggio), mentre a centrocampo a sinistra giocherà Spinazzola e a destra Karsdorp (dopo il Verona verrà ceduto). In mezzo al campo Veretout e Diawara. Sulla trequarti Mkhitaryan e Pellegrini con Dzeko in attacco.

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
22:49 Serie A Le pagelle del Genoa - Martinez senza colpe, De Winter anticipato. Retegui non punge 22:49 Serie C Perugia eliminato dai playoff, il ds Giugliarelli: "La delusione porta le giuste riflessioni" 22:45 Serie A Le pagelle della Roma - Lukaku, un addio da film struggente. Paredes si prende un rosso inutile 22:42 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: la Roma vince e si porta a +3 sulla Lazio 22:40 Calcio estero 50 partite senza sconfitte in Premier. Rodri è il faro di Guardiola "Questione di mentalità"
22:38 Serie A Lazio, Tudor: "È stata una battaglia, c'è un po' di rammarico per il risultato finale" 22:36 Serie A C'eravamo tanto amati. Lukaku gol d'addio? Il belga firma l'1-0 al Genoa 22:34 Serie C Playout Serie C, salvezza conquistata per Potenza e Monopoli. In D Monterosi e Francavilla 22:30 Serie A Lazio, Casale: "Mai facile a San Siro contro l'Inter, peccato per il gol su punizione" 22:26 Calcio estero Foden MVP della Premier League: "Quattro titoli di fila, nessuno come il mio City" 22:23 Serie AVideo Cheddira avvicina il traguardo salvezza per il Frosinone, 1-0 al Monza: gli highlights 22:20 Serie A La Roma la sblocca in dieci uomini, Lukaku butta il giù il muro del Genoa 22:19 Serie AVideo Festa grande a Cagliari per la salvezza, folla di tifosi ad accogliere la squadra in aeroporto 22:16 Serie A Follia di Paredes, prima giallo e poi rosso: la Roma resta in dieci uomini 22:15 Serie A Inter, i numeri del "dodicesimo uomo": quasi 1,8 milioni di spettatori stagionali a San Siro 22:11 Calcio estero Guardiola: "L'Arsenal ci ha dato la spinta. Impensabile vincere 6 campionati in 7 anni" 22:08 Serie A Empoli, Nicola: "Negli scontri diretti ogni volta ci hanno annullato un gol, fatico a capire" 22:04 Calcio femminile Roma Femminile, Glionna: "Sto bene, confermarsi è stato ancora più difficile" 22:00 Serie A Inter, il discorso di Inzaghi ai tifosi: "Tre anni meravigliosi, ci siete sempre stati vicini" 21:56 Calcio estero Il lungo saluto di Klopp al Liverpool: "Grazie Jurgen, ci hai fatto sognare" 21:53 Serie A Calaiò duro: "Allegri al Napoli? Mi verrebbe l'orticaria, è l'emblema del non-gioco" 21:51 Serie ATMW Festa Inter, anche Lillian Thuram in campo a San Siro: l'ex Juve in maglia nerazzurra 21:49 Serie A Inter, Bastoni: "Volevamo tanto questa vittoria. Europei? Dobbiamo difendere il titolo" 21:45 Serie ATMW Inter, festa a San Siro: Lautaro e Inzaghi alzano lo scudetto. Le immagini della premiazione 21:42 Calcio estero "No team has ever won four consecutive Premier League": l'impresa del City comincia così 21:38 Serie A Inzaghi: "Il momento più bello della mia carriera. Zhang meritava di esserci, spero risolva" 21:34 Serie A Inter, Darmian: "Queste sono le serate che ci meritiamo, quando giochiamo ci divertiamo" 21:33 Serie A Genoa, De Winter al 45': "Lukaku non si ferma da solo, speriamo di trovare anche il gol" 21:31 Serie A La Roma non sfonda, il Genoa regge l'urto: 0-0 al 45', qualche fischio all'Olimpico 21:30 Serie A Inter, Calhanoglu: "Zhang? Non l'ho più sentito dopo la diretta, lo aspettiamo qui"