Menù Notizie

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Parma: ancora Di Carmine in attacco

di Tommaso Bonan
Foto Articolo

Serie A di nuovo in campo stasera, con il programma di gare della 29^ giornata. Di seguito le probabili formazioni di Hellas Verona-Parma:

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Ivan Juric non potrà assistere all'incontro da bordocampo: dopo l'ammonizione rimediata a Sassuolo, la quinta della stagione, è scattata infatti la squalifica per il tecnico di Spalato. In panchina andrà il suo vice Paro. Un turno di stop anche per Kumbulla: ci sarà verosimilmente un'altra chance per Empereur, favorito per lo slot accanto a Rrahmani e Gunter. Torna a disposizione Faraoni, che sarà titolare, così come l'inamovibile Lazovic sul fronte opposto. Accanto ad Amrabat dovrebbe esserci ancora Veloso. Se il portoghese non dovesse farcela a stringere i denti, due le ipotesi: la sostanza di Badu o l'arretramento di qualche metro di Pessina. Quest'ultimo è in lizza anche per la trequarti: l'ex Atalanta è parso in gran forma domenica, così come Zaccagni, anche se Verre - subentrato soltanto nel recupero contro i neroverdi - è una carta che difficilmente Juric non impiegherà. Davanti potrebbe tornare Di Carmine: attenzione però anche a Stepinski, in fiducia dopo il gol ritrovato, e Borini, le cui condizioni restano da verificare dopo il risentimento al flessore.

COME ARRIVA IL PARMA - Sarà un Parma senza Juraj Kucka quello che scenderà in campo al Bentegodi contro l’Hellas Verona. Lo slovacco, espulso contro l’Inter, sarà un’assenza pesante per la mediana crociata, che con l’ex Milan ha sempre avuto una forza in più nel mezzo. Per il resto attese alcune novità nello schieramento, soprattutto a centrocampo e in difesa. In porta confermato Luigi Sepe, la linea a quattro dovrebbe vedere qualche variazione, con Laurini a destra, coppia centrale formata da Iacoponi, al rientro dopo la squalifica, e da Dermaku, che potrebbe far rifiatare Bruno Alves, con Gagliolo a sinistra, leggermente avvantaggiato su Pezzella. A centrocampo si rivedono i tre di Genova, con Brugman, Hernani e Kurtic. Davanti, l’incognita rimane sempre Gervinho: se l’ivoriano darà segni positivi D’Aversa non farà certamente a meno di lui, con Caprari più di Karamoh pronti a rilevarlo. Confermati invece Cornelius e Kulusevski a completare l’undici.

Altre notizie
Lunedì 06 Luglio 2020
08:53 Rassegna stampa Gazzetta di Parma sui crociati: "Due rigori contro e uno solo a favore: terzo ko di fila" 08:48 Rassegna stampa Il Mattino: "Il capolavoro di Insigne abbatte la grande muraglia della Roma" 08:45 Serie A Napoli, riscatto e quinto posto agganciato: recuperati 14 punti alla Roma in 10 giornate 08:45 La Giovane Italia Arrigoni: "Allenare i giovani mi gratifica. Volti nuovi? Occhio a Mancini" 08:43 Rassegna stampa Corriere Torino sui granata di Longo: "Toro, luce Verdi"
08:38 Rassegna stampa Fiorentina, La Nazione: "Una boccata di ossigeno" 08:33 Rassegna stampa Corriere di Roma: "Decimata dagli infortuni, la Lazio si scopre fragile" 08:30 Serie A Atalanta, fuori casa la Dea è da scudetto: 10 vittorie e 41 gol lontano dal Gewiss Stadium 08:28 Rassegna stampa Il Messaggero sui biancocelesti: "Lazio, scudetto sotto voce" 08:23 Rassegna stampa Corriere di Bologna sui rossoblù: "A Musa duro" 08:18 Rassegna stampa La Stampa: "Salvezza da prendere: Toro, comunque vada è un altro fallimento" 08:15 Serie A Lecce, sos difesa per Liverani: numeri horror e troppi cambi, già 70 gol subiti 08:13 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Milan, l’Europa e poi l’addio. Ibra e Pioli firmano il patto del Diavolo" 08:08 Rassegna stampa Tuttosport sui nerazzurri: "Questa non è più l'Inter di Conte" 08:03 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Callejon magico, divorzio col Napoli difficile" 08:00 Serie A Inter, neppure Conte fa la differenza. L'Europa per salvare la stagione 08:00 Il corsivo Questa volta per Antonio Conte nessun miracolo al primo colpo 07:58 Rassegna stampa La Repubblica in prima pagina: "L'Inter si arrende al ragazzo venuto da un barcone" 07:53 Rassegna stampa Corriere Torino: "La Juve cambia muro. Bonucci fa festa e attende Rugani" 07:48 Rassegna stampa Il Messaggero sui giallorossi: "Roma discreta ma ancora ko" 07:45 Serie A Torino, Juric e Giampaolo restano nomi caldi 07:43 Rassegna stampa Corriere di Roma: "Il rientro di Zaniolo non salva la Roma: terza sconfitta di fila" 07:38 Rassegna stampa QS: "Riparte il Brescia: batte il Verona e torna sperare" 07:33 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport: "Inter, da Gagliardini a Godin: in 6 cambieranno aria" 07:30 Serie A Roma, solita rivoluzione senza risolvere i problemi: rischia perfino Fonseca 07:28 Rassegna stampa La Stampa: "Juwara da profugo a eroe. Inter ko. Conte "Tutti in discussione, anch'io" 07:23 Rassegna stampa L'apertura del Corriere della Sera: "Meno tasse, più treni e buoni Internet: il piano per la UE" 07:20 Altre Notizie Claudio Nassi: “L’operazione simpatia!” 07:18 Rassegna stampa Tuttosport: "Jorginho-Chelsea in rotta: la Juve aumenta il pressing" 07:15 Serie A Milan, dopo la Lazio Ibrahimovic vuole l’impresa contro la Juventus