Menù Notizie

Le probabili formazioni di Genoa-Hellas Verona: in attacco confermatissimo Destro

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Di seguito tutte le probabili formazioni di Genoa-Hellas Verona, raccolte dai nostri inviati:

▪ Genoa-Hellas Verona - Sabato 25 settembre, ore 20.45, stadio Ferraris
▪ Arbitra Daniele Doveri, della sezione di Roma
▪ Classifica: Genoa 4 punti, Hellas Verona 4 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

COME ARRIVA IL GENOA - Cambi in vista per il Genoa di Davide Ballardini, per la prima volta davanti alla nuova proprietà 777Partners. Il tecnico rossoblu dovrebbe cambiare qualcosa in difesa con il ritorno di Vanheusden al centro della difesa al fianco di Maksimovic mentre Cambiaso e Criscito completeranno il pacchetto arretrato a protezione della porta difesa da Sirigu. A centrocampo dovremmo trovare la coppia formata da Badelj e Rovella mentre in attacco confermatissimo Destro con Kallon, Pandev e Fares ad agire sulla trequarti.

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - La difesa non dovrebbe subir ritocchi: il dubbio principale riguarda lo slot sul centro-sinistra, per il quale Ceccherini potrebbe insidiare Magnani (che resta in vantaggio). Verso la riconferma Dawidowicz e Gunter, così come gli intoccabili Faraoni e Lazovic sulle corsie laterali. Situazione da valutare in cabina di comando: possibile che si torni allo spartito di una settimana fa, con Bessa al fianco di Ilic e Barak vertice alto, ma Hongla e Tameze restano opzioni più che valide, soprattutto qualora Tudor decidesse di ricercare maggiore sostanza e un po' meno palleggio nel mezzo. Kalinic è reduce dalla doppietta dell'Arechi e, se riuscirà ad assorbire le fatiche della trasferta campana, verrà riconfermato in tandem con Caprari. In corsa ovviamente anche il Cholito Simeone, prima alternativa per l'attacco.

Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024
18:42 Calcio estero Arsenal, pronto un nuovo contratto per Jorginho: il centrocampista dovrebbe rinnovare 18:38 Serie A Napoli, solo palestra per Kvaratskhelia e Osimhen. Oggi terapie per Zielinski 18:36 Serie A Il #NOpetegui insegna che i tifosi del Milan vogliono un top sin dall'inizio. E sicurezze 18:34 Serie B Domani Bari-Parma, i convocati di Pecchia: out Benedyczak, c'è Man per il 1° match point 18:30 Serie ATMW Radio Foscale sul Milan: "Cederei Leao e Maignan, non Theo. CDK andava aspettato"
18:26 Calcio estero Real, Rudiger: "Bellingham il migliore al mondo. I più forti che ho marcato? CR7 e Aguero" 18:23 Serie A El Shaarawy: "Dopo il ritiro vivrò a Milano o Roma. Videogames? No, ma amo il biliardo" 18:19 Serie CTMW Benevento, Triestina e Pescara sul promettente Furno, in forza al Sestri Levante 18:15 Serie A Balotelli: "Simone Inzaghi tanta roba, ma la rosa dell'Inter è troppo superiore a quella del Milan" 18:13 Serie ATMW Caso Ronaldo, la Juve impugnerà la sentenza per i 9,8 milioni da dare al portoghese 18:10 Calcio estero Domani Dortmund-PSG, Luis Enrique: "La pressione è una benedizione, non una minaccia" 18:07 Serie A Inter, Calhanoglu e il ruolo di regista: "Mi ispiro a Gerrard, Lampard o Xabi Alonso" 18:04 Serie C Benevento, Serie B o meno Vigorito ha già proposto il rinnovo a Carli e Auteri 18:00 Serie A Fassone: "Per la panchina del Napoli voto Gasperini. Un mio ritorno? Mai dire mai" 17:56 Calcio estero PSG, Gonçalo Ramos: "Siamo qui per vincere. Mbappé? È uno di quelli che parla di più" 17:53 Serie A Zanotti: "San Gallo incredibile, rifarei questa scelta. Inter? Non vivo di sogni, vedremo" 17:51 Serie ATMW Torino, interesse per Brassier del Brest. È stato seguito anche dal Milan a gennaio 17:49 Serie C Turris, Colantonio: "Il mio tempo al timone del club è finito. Trattative per la cessione" 17:45 Serie A Juventus, tutto il gruppo a disposizione di Allegri. Anche De Sciglio a disposizione 17:42 Calcio estero Scontro Dzeko-Kartal? Il Fenerbahce smentisce: "Decisioni del tecnico mai discusse" 17:38 Serie A Udinese, l'ex preparatore dei portieri: "Okoye, errore di inesperienza. Non andrà in panchina" 17:34 Serie B Lecco-Sampdoria, i convocati di Pirlo: out Barreca, torna De Luca 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Napoli, non solo Osimhen: sarà rivoluzione. Gasp punta ai 10 anni 17:26 Calcio estero Rudiger: "Fino a 15 anni facevo la pipì nel letto. Ora non bevo più dopo le 20" 17:23 Serie A Frosinone, seduta in vista dell'Empoli: lavoro differenziato per Okoli 17:19 Serie B Spezia-Palermo, i convocati di Mignani: a disposizione gli stessi effettivi del weekend 17:16 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Al Milan per tornare in alto servono Conte ed ex bandiere" 17:15 Serie A Roma, De Rossi: "Leverkusen alla nostra portata. Lukaku e Smalling? Oggi stavano bene" 17:12 Calcio estero Sneijder: "Ten Hag ha perso rispetto mettendosi contro CR7. Antony dovrebbe vergognarsi" 17:08 Serie A Zaccagni può diventare un simbolo della Lazio: salvo offerte monstre della Juve, resterà