Menù Notizie

Le probabili formazioni di Fiorentina-Bologna: torna Bonaventura. Arnautovic c'è

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Di seguito le ultime dai campi di Fiorentina-Bologna raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Fiorentina-Bologna - Domenica 13 marzo, ore 12.30, stadio Franchi
▪ Arbitra Juan Luca Sacchi, della sezione di Macerata
▪ Classifica: Fiorentina 43 punti, Bologna 33 punti.
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Come arriva la Fiorentina
Italiano cerca tre punti fondamentali col Bologna per la corsa all’Europa. Solito 4-3-3 per lui, con Terracciano e la probabile conferma di Venuti a destra, con Odriozola non al meglio. Completano la difesa Milenkovic, Igor e Biraghi. A centrocampo c’è Bonaventura dopo la riduzione della squalifica, come altra mezzala sembra favorito Maleh su Castrovilli dal 1’, davanti al play Torreira. In attacco cerca un posto da titolare Gonzalez, che ha recuperato la forma, mentre Piatek e Saponara, in ballottaggio con Ikoné, formano il resto del tridente.

Come arriva il Bologna
La trasferta fiorentina garantisce a Mihajlovic un attacco ritrovato, con Arnautovic di nuovo a disposizione. L'austriaco é infatti uscito dalla quarantena e partirà dall'inizio al fianco di Orsolini. Barrow dovrebbe partire dalla panchina con il ritorno del 3-4-1-2 a discapito del tridente provato nelle ultime uscite. Alle spalle delle due punte ci sarà Soriano, di nuovo titolare. In mediana rivedremo la coppia Schouten-Svanberg con Hickey e il recuperato De Silvestri sugli esterni. Mihajlovic però tiene pronta anche l'opzione Dijks che rileverebbe De Silvestri, nel caso in cui non si volesse rischiare quest'ultimo. La difesa a tre sarà nuovamente guidata da Medel, affiancato da Soumaoro e Bonifazi, che ha da poco finito il periodo di quarantena. Out, oltre allo squalificato Theate, anche Santander, Dominguez e Kingsley.

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
14:15 Serie A Fiorentina, col Sassuolo non solo la partita. Almeno tre obiettivi neroverdi per i viola 14:12 Serie BVideo Parma a valanga sul Lecco che retrocede, finisce 4-0 al Tardini: gli highlights 14:08 Serie A Bologna-Udinese, le formazioni ufficiali: ancora out Orsolini. Confermato El Azzouzi 14:04 Calcio estero Champions League, il francese Turpin dirigerà Bayern Monaco-Real Madrid 14:00 Serie ATMW "C'è chi alza lo scudetto e chi il volume" e poi tanti saluti a Ibra: Inter, quanti sfottò al Milan
13:59 Serie D Sangiovannese in lutto: morto improvvisamente Marco Merli 13:56 Calcio estero PSG, Luis Enrique non si scoraggia: "Mi sento già campione. Vogliamo lottare per tutto" 13:52 Serie A Lovato stende Thuram, Lautaro lascia il rigore a Calhanoglu: doppietta e 2-0 Inter 13:49 Serie A Toro in dieci e l'Inter passa: la sblocca Calhanoglu, 1-0 a San Siro 13:49 Serie C Ds Casertana: "Si è chiuso il primo step. Ora giochiamoci le nostre carte" 13:45 Serie A Torino in dieci contro l'Inter, espulso Tameze. Marelli: "Non capisco, per me era da giallo" 13:42 Calcio estero Porto, Villas-Boas dopo l'elezione a presidente: "Darò la mia vita per questo club" 13:38 Serie A Genoa, Gilardino elogia Ranieri: "Un orgoglio e una responsabilità confrontarmi con lui" 13:34 Serie C Crotone, Zauli: "Ai playoff spero saremo una mina vagante, giocheremo a viso aperto" 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Inizia la festa dell'Inter. Marotta traccia la strada per il mercato 13:27 Serie A Torino, Ricci al 45': "Dobbiamo rimanere concentrati, sappiamo che hanno qualità" 13:23 Le Statistiche L'unico acuto in A empolese firmato Stulac. La corsa a due primati dell'Atalanta 13:19 Serie A Inter-Torino, lo spettacolo è solo sugli spalti: passerella e poche occasioni, 0-0 al 45' 13:15 Serie A Juventus, Bremer non si arrende: "Proseguiamo decisi per la nostra strada" 13:12 Calcio estero Barcellona, occhi puntati su Kimmich. Difficile il rinnovo col Bayern Monaco 13:08 Serie A Damascelli: "Juve-Milan riassunto della nostra Serie A. Allegri e Pioli due anatre zoppe" 13:04 Serie B Reggiana, Rozzio: "Ci godiamo questi tre punti, ma dobbiamo anche rimanere equilibrati" 13:00 Serie A Le pagelle di Pessina: perde qualche pallone in più del solito ma è glaciale dal dischetto 12:57 Serie ATMW Inter, i tifosi: "14+6 uguale seconda stella". Pasillo de honor del Torino 12:57 Serie B Modena, Zaro: "Adesso il derby con la Reggiana, la vittoria ci dà una grande spinta" 12:53 Serie A 65 punti a -4 dalla fine: è la peggiore Juve di Allegri. Meno punti solo con Delneri 12:49 Serie C Juve Stabia, Pagliuca: "Promozione in B frutto del lavoro di un gruppo di ragazzi splendidi" 12:45 Serie ATMW Inter, oggi è festa. I tifosi: "Simone Inzaghi salta con noi". E il tecnico esegue 12:42 Calcio femminile Roma campione d'Italia, Ceasar: "Non vogliamo fermarci. Svilar? Mi rivedo in lui" 12:38 Serie A Il procuratore nazionale: "Infiltrazioni mafiose anche nel calcio professionistico"