Menù Notizie

Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: Pereyra jolly per Sottil, Success con Beto

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Di seguito le ultime dai campi su Bologna-Udinese, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Bologna-Udinese - Domenica 2 aprile, ore 12.30
▪ Arbitra Maria Sole Ferrieri Caputi, della sezione di Livorno
▪ Classifica: Bologna 37 punti, Udinese 38 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Come arriva il Bologna
Per la prima sfida dopo la sosta nazionali, Thiago Motta dovrà rivedere alcune scelte, soprattutto in fase offensiva. Con Marko Arnautovic ancora ai box per l'infortunio rimediato a Salerno, e Zirkzee che si allena in gruppo da un paio di giorni dopo il leggero fastidio risentito nell'ultimo impegno con l'Olanda U21, il tecnico del Bologna dovrà scegliere tra Barrow e Sansone come arma anti-Udinese. Il gambiano ha però sulle spalle le fatiche dei due match giocati con il Gambia, motivo per cui Sansone potrebbe essere preferito a quest'ultimo. Nei restanti ruoli, a partire dalla difesa, il Bologna dovrebbe scendere in campo con Posch, Soumaoro, Lucumí e Lykogiannis in difesa, vista l'assenza di Cambiaso. A centrocampo, é tornato a disposizione Dominguez ma Motta potrebbe decidere di dare ancora spazio alla coppia Schouten-Moro dall'inizio. Sulla trequarti con buone probabilità ci sarà il solito Ferguson, affiancato da Soriano e Orsolini. Indisponibili Arnautovic e Cambiaso.

Come arriva l'Udinese
Deve fare i conti con diverse assenze stavolta Andrea Sottil, che non avrà, oltre ai lungodegenti Deulofeu ed Ebosse, anche Becao, Nehuen Perez e Walace per squalifica. Il tecnico dovrà quindi vagliare più soluzioni per portare in campo il suo 3-5-2. In porta ci sarà Silvestri. In difesa insieme a Bijol agirà Ehizibue, con uno tra Zeegelaar e Masina a fare da braccetto di sinistra, con in vantaggio il primo visto che l’ex Bologna viene da un’elongazione al flessore. Sulla fascia sinistra Udogie, mentre a destra potrebbe esserci Ebosele ma, vista l’emergenza dietro e la necessità di aiutare la difesa anche con l’esperienza, non è da escludere che possa essere riallargato Pereyra. Il Tucu si candida anche per una maglia nel terzetto centrale, con Arslan che troverà un posto e il ballottaggio tra Lovric e Samardzic. Success agirà in appoggio a Beto.

Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024
19:23 Serie A Fiorentina, stamattina è tornato in gruppo Mandragora. Proverà ad esserci giovedì 19:21 Serie A Milan, Gandini: "A Pioli do 7. Lopetegui? Chi gestisce deve fare valutazioni" 19:19 Serie B Domani Ascoli-Cosenza, i convocati di Carrera: ci sono Quaranta e D'Uffizi 19:15 Serie A Genoa, Zangrillo: "Gilardino un uomo di altri tempi, dialogo fluido con il suo procuratore" 19:13 Serie A Caldara, il più pagato di sempre: 52 milioni fra Juventus e Milan per due presenze
19:12 Calcio estero Lamela andrà via a parametro zero dal Siviglia in estate: su di lui c'è il Corinthians 19:10 Serie A Bayern Monaco-Real Madrid, i Blancos svelano già il loro undici di partenza 19:08 Serie A Totti: "Un terzo Mondiale senza Italia sarebbe assurdo. Volpato? Spero scelga l'azzurro" 19:04 Serie B Cittadella, Marchetti: “Sono molto arrabbiato, abbiamo messo a repentaglio i playoff" 19:00 Serie A Briegel carica la Roma: "Non sarà facile, ma contro il Leverkusen può farcela" 18:56 Calcio estero Rodrygo giura fedeltà ai Blancos: "Tra 10 anni voglio giocare ancora per il Real Madrid" 18:53 Serie A Fiorentina, torna Commisso: prima la Conference, poi la programmazione del futuro 18:51 Serie A Atalanta, in tre non disponibili per l'Olympique Marsiglia. Ok Scamacca e Scalvini 18:49 Serie B Ascoli-Cosenza, i convocati di Viali: tornano a disposizione Praszelik e Voca 18:45 Serie A Denis: "Scamacca adesso è diventato uno di quelli di cui aveva bisogno il calcio italiano" 18:42 Calcio estero Arsenal, pronto un nuovo contratto per Jorginho: il centrocampista dovrebbe rinnovare 18:38 Serie A Napoli, solo palestra per Kvaratskhelia e Osimhen. Oggi terapie per Zielinski 18:36 Serie A Il #NOpetegui insegna che i tifosi del Milan vogliono un top sin dall'inizio. E sicurezze 18:34 Serie B Domani Bari-Parma, i convocati di Pecchia: out Benedyczak, c'è Man per il 1° match point 18:30 Serie ATMW Radio Foscale sul Milan: "Cederei Leao e Maignan, non Theo. CDK andava aspettato" 18:26 Calcio estero Real, Rudiger: "Bellingham il migliore al mondo. I più forti che ho marcato? CR7 e Aguero" 18:23 Serie A El Shaarawy: "Dopo il ritiro vivrò a Milano o Roma. Videogames? No, ma amo il biliardo" 18:19 Serie CTMW Benevento, Triestina e Pescara sul promettente Furno, in forza al Sestri Levante 18:15 Serie A Balotelli: "Simone Inzaghi tanta roba, ma la rosa dell'Inter è troppo superiore a quella del Milan" 18:13 Serie ATMW Caso Ronaldo, la Juve impugnerà la sentenza per i 9,8 milioni da dare al portoghese 18:10 Calcio estero Domani Dortmund-PSG, Luis Enrique: "La pressione è una benedizione, non una minaccia" 18:07 Serie A Inter, Calhanoglu e il ruolo di regista: "Mi ispiro a Gerrard, Lampard o Xabi Alonso" 18:04 Serie C Benevento, Serie B o meno Vigorito ha già proposto il rinnovo a Carli e Auteri 18:00 Serie A Fassone: "Per la panchina del Napoli voto Gasperini. Un mio ritorno? Mai dire mai" 17:56 Calcio estero PSG, Gonçalo Ramos: "Siamo qui per vincere. Mbappé? È uno di quelli che parla di più"