Menù Notizie

Le probabili formazioni di Bologna-Roma: torna Veretout. Confermato Orsolini

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

▪ Bologna-Roma - Mercoledì 1 dicembre, ore 18.30, stadio Dall'Ara
▪ Arbitra Luca Pairetto, della sezione di Nichelino
▪ Classifica: Bologna 21 punti, Roma 25 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Mihajlovic col dubbio De Silvestri, previste poche novità
"De Silvestri lo valuteremo oggi in allenamento. Se non ci sarà domani, lo vedremo in campo domenica" ha dichiarato oggi Mihajlovic in relazione alle condizioni del terzino rossoblù. Probabile quindi la sua presenza in panchina, ma il tecnico potrebbe decidere di preservarlo per la gara con la Fiorentina, schierando al suo posto ancora Orsolini. La formazione che sfiderà la Roma, dovrebbe quindi essere la stessa vista a La Spezia, con Skorupski a difendere la porta felsinea, dietro a Soumaoro, Medel e Theate. In mediana ancora la coppia Dominguez-Svanberg, al netto anche delle poche alternative, e sugli esterni Hickey a sinistra e Osolini a destra. Davanti Soriano che fare da spalla a Barrow e Arnautovic. Ancora indisponibili Schouten e Kingsley, mentre Mbaye non ci sarà ma si tratterebbe solo di un fermo precauzionale a causa di un affaticamento muscolare.

Ancora difesa tre, Carles Perez si adatta a centrocampista
Mourinho non abbandona la difesa a tre, confermata anche negli uomini visti contro il Torino. A centrocampo torna Veretout, affiancato probabilmente da Mkhitaryan, mentre dietro a Zaniolo e Abraham dovrebbe giocare Carles Perez, dato l'infortunio di Pellegrini. Sulle fasce confermato Karsdorp con Vina favorito su El Shaarawy. Il portiere sarà sempre Rui Patricio, mentre nei tre centrali l'unico ballottaggio è quello tra Smalling e Kumbulla, certi del posto, invece, Mancini e Ibanez.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
21:38 Serie A Monza-Lazio 2-2, Djuric: "Per come abbiamo giocato avremmo meritato di più" 21:35 Serie A Dumfries regala, Laurienté ringrazia: Sassuolo-Inter 1-0 al 45'. Annullato il pari di Lautaro 21:34 Serie CUfficiale Catania, Castellini rinnova fino al 2028. Grella: "Può coltivare grandi ambizioni" 21:30 Serie A Bergomi: "Di quest'Inter mi rivedo in Acerbi più che in Bastoni, ecco in cosa mi somiglia" 21:26 Calcio estero Ligue 1, al Metz non basta il doppio vantaggio: il Rennes la ribalta e vince 3-2
21:25 Serie ALive TMW Monza, Palladino: "Meritavamo anche qualcosa in più del pari. Il mio sogno è un giorno di allenare in Premier League" 21:23 Serie A Monza-Lazio 2-2, Tudor: "Le ammonizioni ci hanno penalizzato, specie quella su Zaccagni" 21:19 Serie B Cosenza-Spezia, i convocati di Viali per il match di Serie B: rientrano Micai e Venturi 21:15 Serie A Lazio, Marusic: "Corsa Champions? Diamo tutto nelle ultime 3 gare, poi faremo i conti" 21:11 Calcio estero Girona aritmeticamente in Champions: è storia. Ma c'è la questione societaria da risolvere 21:08 Serie A Monza, Palladino: "Grande partita, meritavamo di più. Futuro? Focus sul finale di stagione" 21:07 Serie A Pasticcio di Dumfries, Doig e Laurienté ringraziano: 1-0 al Mapei, la sblocca il Sassuolo 21:04 Serie B Modena-Como, i convocati di Bisoli: ben sette gli assenti. Convocati tre Primavera 21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Lazio, pari e faccia a faccia con i tifosi. Real campione di Spagna 20:59 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "Dovrò fare una profonda analisi, questa è la gara che mi è piaciuta di meno" 20:56 Calcio estero Bundesliga, 32ª giornata: Colonia vicinissimo alla retrocessione. Solo un pari col Friburgo 20:53 Serie A Costacurta: "Mi è stata messa in bocca una cosa su Lautaro. L'Inter ha preferito il campionato" 20:49 Calcio estero Haaland versione cannibale: 4 gol del norvegese nella goleada City sui Wolves 20:45 Serie A Lazio, Tudor: "Non la nostra migliore gara. Reazioni di Zaccagni e Luis Alberto? Capitano" 20:43 Serie A Sassuolo, Pinamonti: "Finché non è finita abbiamo il dovere di non mollare" 20:42 Serie A Inter, Klaassen: "Felicissimo qui all’inter. Scudetto meritato" 20:38 Serie A Sassuolo, Carnevali: "Abbiamo già battuto l'Inter... Errori? Se siamo lì ne abbiamo fatti" 20:34 Calcio estero Suicidio Barça nel derby: il Real Madrid è campione di Spagna per la 36ª volta 20:34 Serie A Sassuolo, Pinamonti: "Contento della doppia cifra ma penso alla situazione della squadra" 20:34 Serie A Monza-Lazio 2-2: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 35ª giornata di Serie A 20:30 Serie A Monza, Pessina: "Giocato con coraggio. Possiamo puntare in alto, ci manca l'ultimo step" 20:26 Serie A Inter, Inzaghi: "Turnover? Ci sarà spazio per tutti, ma c'è un campionato da onorare" 20:23 Serie A Marelli su Monza-Lazio: "Contatto lieve tra Djuric e Casale, regolare il gol del 2-2" 20:19 Serie A Lazio, duro confronto fra i tifosi e la squadra al termine della partita contro il Monza 20:15 Serie A Klaassen: "Il Sassuolo lotta per la propria vita, ma noi siamo l'Inter"