Menù Notizie

Le probabili formazioni di Young Boys-Roma: Fonseca schiera Borja Mayoral in attacco

di Andrea Piras
Fischio d'inizio alle 18.55. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Inizia l’avventura in Europa League della Roma. La formazione di Paulo Fonseca è pronta a scendere i campo a Berna contro lo Young Boys per la prima giornata del Gruppo A. Sarà importante partire con il piede giusto per la squadra della capitale che nei prossimi incontri se la dovrà vedere con le altre contendi del raggruppamento CSKA Sofia e Cluj. I giallorossi arrivano a questa sfida con un’iniezione importante di fiducia arrivata dal successo rotondo casalingo 5-2 contro il Benevento, con un Dzeko ritrovato e tre punti che fanno morale e classifica. Di fronte ci saranno i gialloneri svizzeri che nell’ultimo di campionato hanno pareggiato sul campo del Servette perdendo contatto con la vetta rappresentata dal San Gallo a distante due punti.

COME ARRIVA LO YOUNG BOYS - Gerardo Seoane schiererà un 4-4-2 con Von Ballmoos fra i pali, Lustenberger e Zesiger a formare la coppia centrale mentre la difesa sarà completata dai due esterni che saranno Hefti e Lefort. La diga di centrocampo sarà formata da Rieder e Sierro mentre le fasce laterali saranno percorse da Ngamaleu a sinistra e da Fassnacht a destra. In attacco giocherà invece la coppia formata da Meschak e Nsame.

COME ARRIVA LA ROMA - Cambio in porta per Paulo Fonseca che schiererà dal primo minuto Pau Lopez al posto di Mirante mentre in difesa Ibanez e Kumbulla sarà la coppia centrale mentre a destra giocherà Bruno Peres con Spinazzola a sinistra. A centrocampo ci saranno Cristante e Villar con Carles Perez, Pellegrini e Mkhitaryan che agiranno alle spalle dell’unica punta che sarà Borja Mayoral.

Altre notizie
Mercoledì 8 Maggio 2024
14:42 Calcio estero Tuchel svela la pozione magica di Kane: "Beve una quantità incredibile di cappuccini" 14:40 Serie A Casemiro è il nuovo capro espiatorio del Manchester United. Imbarazzante con il Palace 14:38 Serie ATMW Campuzano del Boca Juniors può sbarcare in Europa: in Italia è seguito dal Parma 14:34 Serie B Parma, Becali su Man e Mihaila: "Stiamo trattando i rinnovi, ma non abbiamo fretta" 14:30 Serie A Atalanta, Kolasinac: "Al Gewiss avremo il nostro 12° uomo. Vogliamo la finale per la storia"
14:26 Calcio estero Haller: "Nessuno avrebbe scommesso su di noi. Fortuna? Devi andare a cercarla" 14:23 Serie A Mijatovic: "Guarderò la Fiorentina, spero arrivi in finale. Real, col Bayern è dura" 14:19 Serie D Il Carpi torna in Serie C. Bonanzini: "Non era obiettivo dichiarato ma ci abbiamo creduto" 14:15 Serie A Juventus, affaticamento muscolare per De Sciglio. Yildiz e Alex Sandro in dubbio 14:12 Calcio estero PSG, Xavi Simons può scegliere dove andare in prestito: il Barcellona meta preferita 14:07 Serie B Bandecchi ai tifosi della Ternana: "Datevi una calmata. Guida non è un pezzo di m***a" 14:04 Serie B Sampdoria, Manfredi: "Il nostro progetto dura 3-5 anni. Vogliamo comprare Marassi" 14:00 Serie A Pavard: "Rinnovo Lautaro? Spero resti a lungo. Inzaghi? All'inizio lo guardavo con stupore..." 13:56 Calcio estero Allan al Botafogo, firmato un precontratto. L'ex Napoli torna in Brasile dopo 12 anni 13:53 Serie A Napoli, seduta in vista del Bologna: Kvaratskhelia e Raspadori personalizzato in campo 13:53 Serie A Prosegue il tour di Spalletti: oggi il ct a Casteldebole per far visita al Bologna 13:49 Serie C Taranto, Capuano: "Sembrava una gara di A. Con +18 in classifica assurdi gli spareggi" 13:45 Serie A Juventus, Calafiori per sostituire Bremer. E' il primo obiettivo se il brasiliano va via 13:43 Serie ATMW Napoli, Sensi può essere un'occasione per il centrocampo? È in scadenza con l'Inter 13:42 Calcio estero Brandt sul gol decisivo: "Lo avevamo preparato". Hummels: "Beraldo poco fisico" 13:41 Serie C Atalanta U23, esordio niente male ai playoff. Modesto: "Pensiamo subito al Legnago" 13:40 Serie B Reggiana, Kabashi: "Nel derby vogliamo regalare una gioia ai tifosi. Futuro? Vediamo" 13:37 Serie ATMW L'Inter prova lo scatto per Gudmundsson: apertura del Genoa alla formula "alla Frattesi" 13:34 Calcio femminile Beerensteyn verso l'addio alla Juventus: c'è il Wolfsburg nel futuro dell'olandese 13:31 Serie C Foggia, il futuro è in stad-by. Episcopo: "Non possiamo perdere un minuto" 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Il PSG punta Kvaratskhelia. Gudmundsson: "In Italia sto bene" 13:26 Calcio estero Emre Can: "In Germania poco apprezzato. Ora stiano zitti e mi guardino giocare la finale" 13:23 Serie A Dubbi di formazione? Gasperini: "Ci sono due o tre varianti possibili. Deciderò domani" 13:19 Serie C Supercoppa Serie C, a Pezzopane de L'Aquila la direzione di Juve Stabia-Mantova 13:18 Editoriale Inter: la cifra per il rinnovo di Lautaro (e quello di Barella). Milan: la voce su Allegri e il “gruppo dei 40”. Atalanta: la frase di Gasp e la teoria della leggerezza. PSG: il Lato B dello sceicco. E la sentenza senza appello di De Rossi