Menù Notizie

Le probabili formazioni di Torino-Spezia: occasione per Segre. Agudelo con Piccoli

di Pietro Lazzerini
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

▪ Torino-Spezia - Sabato, ore 18.00, allo Stadio Grande Torino
▪ Arbitra Michael Fabbri, della sezione di Ravenna
▪ Classifica: Torino 12 punti, Spezia 17 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA IL TORINO - Le fatiche di coppa si fanno sentire, ma Giampaolo deve mettere il meglio che il Torino può offrire: c’è lo scontro diretto contro lo Spezia, non si può sbagliare. In porta tornerà Sirigu, in attacco Belotti, poi bisogna fare la conta di come stanno gli altri. Izzo ha riposato contro il Milan, Lyanco ha disputato solo i supplementari, saranno loro a comporre la linea difensiva probabilmente insieme a Bremer. E’ in mediana, invece, che la coperta è più corta: volti nuovi non ne sono arrivati, in compenso è partito Meite e Rincon è squalificato. Ci saranno Linetty e Lukic, poi Segre è in vantaggio su Gojak e Baselli, ormai pronto ma i dodici mesi di stop si fanno sentire. Sugli esterni, favoriti Singo e Rodriguez, con Vojvoda che dovrà stare fermo a causa della lussazione alla spalla. Vicino al Gallo, più Verdi che Zaza, mentre Bonazzoli non è al meglio.

COME ARRIVA LO SPEZIA - Squadra che vince non si cambia? E’ questo l’interrogativo che si pone Vincenzo Italiano in vista del match contro il Torino. Gli Aquilotti arrivano con il morale alle stelle dopo le due vittorie contro Napoli e Sampdoria. In porta ci sarà Provedel mentre al centro della difesa potrebbero essere confermati Chabot e Terzi con Marchizza a sinistra mentre l’unico dubbio potrebbe essere Ferrer-Vignali a destra. A centrocampo Agoumé sarà il regista con Estevez e Pobega ai lati mentre in attacco Agudelo potrebbe insidiare Farias per un posto al fianco di Piccoli, favorito per la sostituzione di Nzola, e Gyasi.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
21:38 Serie A Monza-Lazio 2-2, Djuric: "Per come abbiamo giocato avremmo meritato di più" 21:35 Serie A Dumfries regala, Laurienté ringrazia: Sassuolo-Inter 1-0 al 45'. Annullato il pari di Lautaro 21:34 Serie CUfficiale Catania, Castellini rinnova fino al 2028. Grella: "Può coltivare grandi ambizioni" 21:30 Serie A Bergomi: "Di quest'Inter mi rivedo in Acerbi più che in Bastoni, ecco in cosa mi somiglia" 21:26 Calcio estero Ligue 1, al Metz non basta il doppio vantaggio: il Rennes la ribalta e vince 3-2
21:25 Serie ALive TMW Monza, Palladino: "Meritavamo anche qualcosa in più del pari. Il mio sogno è un giorno di allenare in Premier League" 21:23 Serie A Monza-Lazio 2-2, Tudor: "Le ammonizioni ci hanno penalizzato, specie quella su Zaccagni" 21:19 Serie B Cosenza-Spezia, i convocati di Viali per il match di Serie B: rientrano Micai e Venturi 21:15 Serie A Lazio, Marusic: "Corsa Champions? Diamo tutto nelle ultime 3 gare, poi faremo i conti" 21:11 Calcio estero Girona aritmeticamente in Champions: è storia. Ma c'è la questione societaria da risolvere 21:08 Serie A Monza, Palladino: "Grande partita, meritavamo di più. Futuro? Focus sul finale di stagione" 21:07 Serie A Pasticcio di Dumfries, Doig e Laurienté ringraziano: 1-0 al Mapei, la sblocca il Sassuolo 21:04 Serie B Modena-Como, i convocati di Bisoli: ben sette gli assenti. Convocati tre Primavera 21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Lazio, pari e faccia a faccia con i tifosi. Real campione di Spagna 20:59 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "Dovrò fare una profonda analisi, questa è la gara che mi è piaciuta di meno" 20:56 Calcio estero Bundesliga, 32ª giornata: Colonia vicinissimo alla retrocessione. Solo un pari col Friburgo 20:53 Serie A Costacurta: "Mi è stata messa in bocca una cosa su Lautaro. L'Inter ha preferito il campionato" 20:49 Calcio estero Haaland versione cannibale: 4 gol del norvegese nella goleada City sui Wolves 20:45 Serie A Lazio, Tudor: "Non la nostra migliore gara. Reazioni di Zaccagni e Luis Alberto? Capitano" 20:43 Serie A Sassuolo, Pinamonti: "Finché non è finita abbiamo il dovere di non mollare" 20:42 Serie A Inter, Klaassen: "Felicissimo qui all’inter. Scudetto meritato" 20:38 Serie A Sassuolo, Carnevali: "Abbiamo già battuto l'Inter... Errori? Se siamo lì ne abbiamo fatti" 20:34 Calcio estero Suicidio Barça nel derby: il Real Madrid è campione di Spagna per la 36ª volta 20:34 Serie A Sassuolo, Pinamonti: "Contento della doppia cifra ma penso alla situazione della squadra" 20:34 Serie A Monza-Lazio 2-2: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 35ª giornata di Serie A 20:30 Serie A Monza, Pessina: "Giocato con coraggio. Possiamo puntare in alto, ci manca l'ultimo step" 20:26 Serie A Inter, Inzaghi: "Turnover? Ci sarà spazio per tutti, ma c'è un campionato da onorare" 20:23 Serie A Marelli su Monza-Lazio: "Contatto lieve tra Djuric e Casale, regolare il gol del 2-2" 20:19 Serie A Lazio, duro confronto fra i tifosi e la squadra al termine della partita contro il Monza 20:15 Serie A Klaassen: "Il Sassuolo lotta per la propria vita, ma noi siamo l'Inter"