Menù Notizie

Le probabili formazioni di Torino-Napoli: dubbio Fabian. Osimhen in vantaggio su Mertens

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Di seguito le ultime su Torino-Napoli, raccolte dai nostri inviati:

▪ Torino-Napoli - Lunedì 26 aprile, ore 18.30, stadio Grande Torino
▪ Arbitra Paolo Valeri, della sezione di Roma
▪ Classifica: Torino 31 punti, Napoli 63 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA IL TORINO - Sirigu è guarito dal Covid e potrebbe tornare dal primo minuto già contro il Napoli. Mister Nicola ha fatto rifiatare Belotti nel finale a Bologna per averlo più fresco in vista dell’appuntamento contro i partenopei, Sanabria è sempre in pole per affiancarlo. Il terzetto Izzo-Nkoulou-Bremer viaggia verso la conferma, anche Mandragora e Verdi potrebbero essere disposti agli straordinari: le 24 ore in più per recuperare potrebbero rivelarsi fondamentali per rivederli titolari con Rincon. Sulle fasce i soliti ballottaggi, con Singo e Ansaldi che restano in vantaggio.

COME ARRIVA IL NAPOLI - Dopo la roboante vittoria sulla Lazio il Napoli è di scena sul campo del Torino per alimentare le proprie speranze Champions. Assenza pesante per Rino Gattuso che dovrà fare a meno dello squalificato Manolas, che si andrà dunque ad aggiungere all’infortunato Ospina. Difficile pensare a grandi rivoluzioni nel 4-2-3-1 partenopeo, con Meret tra i pali e difesa a quattro formata da Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui (in ballottaggio con Hysaj). In mediana torna dopo la squalifica Demme a far coppia con Fabiàn, che però è in dubbio per un problema alla schiena. In caso di forfait pronto Bakayoko, mentre in attacco vanno verso la conferma Politano, Zielinski e Insigne, con Osimhan che ha scavalcato Mertens per una maglia dal primo minuto.

Altre notizie
Lunedì 20 Maggio 2024
17:04 Serie C Serie C, 2° turno playoff nazionale: gli orari dei match. Catania-Avellino su RaiSport 17:00 Serie ATMW Bergomi: "L'Inter ha fatto un altro sport ma a inizio campionato non era così" 16:57 Serie A Com'è andata l'ultima dell'Olympiacos prima della finale con la Fiorentina: Jovetic-show 16:54 Altre Notizie Napoli, il sindaco Manfredi: "A breve tavolo per la ristrutturazione dello stadio Maradona" 16:52 Serie ATMW Lecce, Falcone: "Il ruolo del portiere è il più sfortunato perché lo spettacolo ha più spazio"
16:49 Calcio femminile Serie A Femminile, la top11 dell'ultima giornata: tris per Roma e Milan. E c'è anche il Pomigliano 16:45 Serie A Darmian dopo la festa dell'Inter a San Siro: "Emozionante vedere tutta questa gente" 16:41 Calcio estero Un altro Mbappé può salutare il PSG: sul fratello di Kylian c'è il pressing del Lille 16:38 Serie ATMW Lazio, Zaccagni: "Spero nella chiamata azzurra... Felici di aver rimesso in piedi la stagione" 16:34 Serie B Bozhanaj: "Stagione di alti e bassi, per il futuro sogno il Modena in A e l'Albania" 16:32 Altre NotizieTMW Radio Di Gennaro: "Juve, Motta il prossimo anno sarà chiamato a vincere qualcosa" 16:30 Serie A Gasperini verso il Bayer: "Punto più alto della carriera. Anfield ci ha dato fiducia" 16:26 Calcio estero De Zerbi si libera dal Brighton: "Zero contatti con altri club. Spero di lavorare ancora in Premier" 16:23 Serie ATMW Torino, Cairo: "19 anni nel calcio fra up and down. Sostenibilità fondamentale" 16:21 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "De Zerbi, Milan grande chance. Juve, mi aspetto un annuncio oggi" 16:19 Serie B L'agente di Man: "Dennis vuole restare a Parma. Ma se arrivasse un'offerta importante..." 16:15 Serie ATMW Fenucci: "Vogliamo trattenere tutti a Bologna. Parleremo con Thiago Motta entro due giorni" 16:11 Calcio estero Liverpool, van Dijk a un anno dalla scadenza: "Nessuna novità, il mio futuro non è importante" 16:08 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Curioso di capire che Roma sarà il prossimo anno" 16:04 Serie B Ascoli, Giannitti verso l'addio? Tre nomi per il post. Ma è tutto legato al futuro del club 16:00 Serie ATMW Cagliari, con la salvezza scatta il rinnovo automatico per Yerry Mina. La nuova scadenza 15:56 Calcio estero Alexander Sorloth come il Taty Castellanos: è l'11° calciatore a segnare 4 gol al Real 15:53 Serie ATMW Caressa: "Sarri parla di estero ma tante squadre di A avrebbero bisogno di lui" 15:49 Serie B Serie B, Giudice Sportivo dopo Catanzaro-Brescia: nessuno squalificato, multa a Iemmello 15:45 Serie A Serie A, 38^ giornata: la Fiorentina anticipa al giovedì. Lotta salvezza la domenica sera 15:41 Calcio estero Falcao saluta il Rayo Vallecano: "Via a fine contratto, ma non mi ritiro. Vedremo le offerte" 15:38 Serie A Salernitana, Iervolino potrebbe cedere. Intanto però punta Sogliano e Angelozzi 15:36 Altre Notizie La Russa, presidente del Senato tifoso: "L'Inter è come le idee, non muore mai" 15:34 Serie C Juve Stabia, Pagliuca: "I 4 gol subiti col Mantova mi fanno rosicare. Ecco dove migliorare" 15:33 Altre NotizieTMW Radio Ordine: "Milan, San Siro apprezzerebbe il calcio di De Zerbi"