Menù Notizie

Le probabili formazioni di Lazio-Cremonese - Immobile non riposa

di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio martedì alle ore 18. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Riprende la Coppa Italia con gli ottavi di finale. La Lazio di Simone Inzaghi, splendida protagonista di 10 vittorie consecutive, affronterà la Cremonese di Massimo Rastelli, appena tornato sulla panchina grigiorossa dopo l'esonero di Baroni. Una partita dal pronostico obbligato ma da sempre la seconda competizione nazionale ha regalato sorprese. Si giocherà all'Olimpico martedì alle ore 18. Chi vince sfiderà ai quarti la vincente del confronto tra Napoli e Perugia.

COME ARRIVA LA LAZIO - Con la Lazio che vola in campionato, Simone Inzaghi farà turnover in Coppa anche per tenere in considerazione tutti gli elementi della sua rosa. Potrebbero esserci novità in difesa con Radu che dovrebbe lasciare il posto a Bastos. Patric probabile esterno a destra con Lazzari a riposo. Al centro giocherà cataldi con Berisha e Parolo. Riposerà Luis Alberto. Con Correa non ancora al meglio, dovrebbe essere confermata la coppia Immobile-Caicedo. Indisponibile Lukaku, squalificati Leiva e Marusic.

COME ARRIVA LA CREMONESE - Rastelli, appena rientrato sulla panchina grigiorossa, proverà a fare l'impresa ma con un occhio attento al campionato cadetto. Campionato che respinto le velleità di promozione di Ciofani e compagni. Possibile ritorno al 3-5-2. Mancherà Claiton squalificato mentre sono in dubbio Piccolo, Mogos e Kingsley per noie fisiche. Ravanelli rientrerà dopo la squalifica e comporrà il tridente difensivo con Bianchetti e Terranova. In avanti la coppia Ciofani-Ceravolo.

Altre notizie
Sabato 18 Maggio 2024
11:15 Serie A Inter, ore caldissime per il futuro: tre scenari tra Oaktree e Pimco, Zhang predica tranquillità 11:12 Calcio estero Manchester City, Guardiola: "Vogliamo vincere il titolo. Ma dobbiamo essere concreti" 11:08 Serie A Sfuma la promozione della Samp, festeggiano i tifosi del Genoa: notte di fuochi d'artificio 11:04 Serie BFocus TMW La top 11 di Serie B: difesa firmata Parma, Tutino guida un tridente super offensivo 10:57 Calcio estero LaLiga, scontro diretto Betis-Real Sociedad: il Maiorca vuole chiudere i conti salvezza
10:53 Serie A Milan, rebus Perth: chi andrà in panchina nell'amichevole con la Roma? Idea Bonera 10:49 Serie BVideo Doppio Diakité, il Palermo va: 2-0 e Samp out, ora c'è il Venezia. Gli highlights 10:45 Serie A Juve, pronta la linea verde: Calafiori in pole, Thuram a centrocampo. Idea Savio 10:42 Calcio estero Ligue 1, domani l'ultima giornata: Brest e Lille si giocano un posto in Champions 10:38 Serie A Juve, senza Allegri cosa farà Rabiot? Rapporto ottimo con Motta, amici dai tempi del PSG 10:34 Serie B Play off serie B, Catanzaro-Brescia: la grande sfida tra Iemmello e Moncini 10:30 Serie A Il tifoso Veronesi: "La Juve si è comportata male con Allegri. Motta bella scommessa" 10:27 Calcio estero Premier League, domani l'ultimo turno: City e Arsenal, 90 minuti per il titolo 10:23 Serie A Fiorentina-Napoli, Terracciano rende omaggio a Kvaratskhelia: "I campioni sono così" 10:19 Serie C Serie C, ne resteranno soltanto cinque! È caccia al pass per il Secondo Turno playoff 10:15 Serie A Juve, senza Allegri pieni poteri a Giuntoli. Bonacini: "Vedrete, vincerà la Champions" 10:12 Calcio estero Bundesliga, oggi ultimi 90' di fuoco: lotta salvezza serrata, 3 squadre in corsa per l'Europa 10:08 Serie A Juve, per l'esonero Allegri si è mosso Elkann: giovedì telefonata con Danilo 10:04 Serie B A Palermo l'eroe che non ti aspetti: prima doppietta per un Diakité che 'corre per otto' 10:00 Serie A Le pagelle di Kouame: gli manca il guizzo, un passo indietro 09:57 Calcio estero Le aperture spagnole - Rottura tra il Barça e Xavi: sarà addio. Modrid-Real fino al 2025 09:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Arsenal, non smettere di credere nella Premier League 09:49 Rassegna stampa Koopmeiners più Calafiori: i piani sostenibili di Giuntoli, architetto della rifondazione Juve 09:45 Serie A Le pagelle di Simeone: voleva dimostrare di meritare di più. Sbaglia tutto 09:43 Rassegna stampa Napoli, casting allenatore in alto mare: Italiano congelato, AdL preferisce altri due tecnici 09:38 Rassegna stampa Attacco Roma, si ricomincia: via Lukaku, incognita Dybala. E Abraham potrebbe restare 09:36 Serie A Zazzaroni: "Allegri e questa Juve sono incompatibili. Max lo sapeva, ma ci ha provato" 09:34 Rassegna stampa Juve, Thiago Motta si avvicina: trovato l'accordo biennale, Bologna rassegnato 09:30 Serie A Le pagelle di Kvaratskhelia: sicuri sia sacrificabile pure lui? 09:28 Rassegna stampa Milan-Fonseca: filo diretto, ieri altro contatto. Nel casting entra anche Scaloni