Menù Notizie

Le probabili formazioni di Benevento-Milan: torna Kjaer in difesa. C'è Dalot al posto di Theo

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di PhotoViews

Di seguito le probabili formazioni e le ultime dai campi di Benevento-Milan, raccolte dai nostri inviati.

Benevento-Milan: domenica 3 gennaio ore 18.00
▪ Stadio: Vigorito
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA IL BENEVENTO - Prosegue la preparazione del Benevento in vista della partita in programma tra pochi giorni contro il Milan, match che riporta alla mente ricordi molto piacevoli e che mette in palio punti pesantissimi. Essere i primi a battere la corazzata di Pioli consentirebbe di alzare ufficialmente l'asticella e proiettarsi al futuro con ambizioni europee senza "accontentarsi" di una semplice salvezza. Mister Inzaghi, grande ex della contesa, potrà contare su quasi tutta la rosa a disposizione, sebbene Maggio e Caldirola potrebbero essere preservati in vista degli imminenti scontri diretti contro Cagliari e Crotone. E così, dinanzi a Montipò, ci sarà il rodato quartetto formato da Letizia, Glik, Tuia e Barba, cui duttilità tattica è stata fondamentale in questo periodo di emergenza. In mediana rientra dalla squalifica Hetemaj, intoccabile Pasquale Schiattarella che sta disputando un campionato oltre ogni più rosea aspettativa. Per la terza maglia Ionita è favorito su Dabo che, progressivamente, è scivolato indietro nelle gerarchie. A completare il 4-3-2-1 che ha in mente Inzaghi ci saranno Improta e Caprari alle spalle di Lapadula, scalpita Insigne che sfrutterà la sua rapidità nella ripresa. Moncini non è ancora al top, voci insistenti parlano di un imminente trasferimento al Pescara. Panchina anche per Sau.

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Tuia, Barba; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; Caprari, Improta, Lapadula.

COME ARRIVA IL MILAN - Per il primo match del 2021 il Milan avrà ancora diverse assenze importanti da fronteggiare. Non ci saranno Ibrahimovic, Gabbia, Bennacer e Saelemaekers per infortunio, inoltre Stefano Pioli dovrà rinunciare anche a Hernandez per squalifica, al suo posto giocherà Dalot. Rientra a centrocampo Kessie accanto a Tonali, mentre in avanti c'è un dubbio legato alle condizioni di Castillejo. Se non dovesse farcela giocherà uno tra Diaz e Hauge sulla destra. Leao guiderà l'attacco con Rebic e Calhanoglu in supporto. In difesa torna Kjaer dopo un mese.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessie; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Leao.

Altre notizie
Sabato 18 Maggio 2024
10:45 Serie A Juve, pronta la linea verde: Calafiori in pole, Thuram a centrocampo. Idea Savio 10:42 Calcio estero Ligue 1, domani l'ultima giornata: Brest e Lille si giocano un posto in Champions 10:38 Serie A Juve, senza Allegri cosa farà Rabiot? Rapporto ottimo con Motta, amici dai tempi del PSG 10:34 Serie B Play off serie B, Catanzaro-Brescia: la grande sfida tra Iemmello e Moncini 10:30 Serie A Il tifoso Veronesi: "La Juve si è comportata male con Allegri. Motta bella scommessa"
10:27 Calcio estero Premier League, domani l'ultimo turno: City e Arsenal, 90 minuti per il titolo 10:23 Serie A Fiorentina-Napoli, Terracciano rende omaggio a Kvaratskhelia: "I campioni sono così" 10:19 Serie C Serie C, ne resteranno soltanto cinque! È caccia al pass per il Secondo Turno playoff 10:15 Serie A Juve, senza Allegri pieni poteri a Giuntoli. Bonacini: "Vedrete, vincerà la Champions" 10:12 Calcio estero Bundesliga, oggi ultimi 90' di fuoco: lotta salvezza serrata, 3 squadre in corsa per l'Europa 10:08 Serie A Juve, per l'esonero Allegri si è mosso Elkann: giovedì telefonata con Danilo 10:04 Serie B A Palermo l'eroe che non ti aspetti: prima doppietta per un Diakité che 'corre per otto' 10:00 Serie A Le pagelle di Kouame: gli manca il guizzo, un passo indietro 09:57 Calcio estero Le aperture spagnole - Rottura tra il Barça e Xavi: sarà addio. Modrid-Real fino al 2025 09:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Arsenal, non smettere di credere nella Premier League 09:49 Rassegna stampa Koopmeiners più Calafiori: i piani sostenibili di Giuntoli, architetto della rifondazione Juve 09:45 Serie A Le pagelle di Simeone: voleva dimostrare di meritare di più. Sbaglia tutto 09:43 Rassegna stampa Napoli, casting allenatore in alto mare: Italiano congelato, AdL preferisce altri due tecnici 09:38 Rassegna stampa Attacco Roma, si ricomincia: via Lukaku, incognita Dybala. E Abraham potrebbe restare 09:36 Serie A Zazzaroni: "Allegri e questa Juve sono incompatibili. Max lo sapeva, ma ci ha provato" 09:34 Rassegna stampa Juve, Thiago Motta si avvicina: trovato l'accordo biennale, Bologna rassegnato 09:30 Serie A Le pagelle di Kvaratskhelia: sicuri sia sacrificabile pure lui? 09:28 Rassegna stampa Milan-Fonseca: filo diretto, ieri altro contatto. Nel casting entra anche Scaloni 09:23 Rassegna stampa Khephren Thuram all'Inter, la famiglia spinge per l'affare a costo zero nel 2025 09:18 Rassegna stampa Galeone: "Esonero Allegri ingiusto ma ci guadagna lui. Reazione scatenata da qualcosa di grave" 09:15 Serie A Le pagelle di Nzola: più decisivo del solito, buon segnale per Atene 09:13 Rassegna stampa Panchina Milan, Van Bommel supera tutti grazie a Ibra. Fonseca prima alternativa 09:09 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Juventus: in difesa può toccare a Rugani 09:08 Rassegna stampa Tchaouna dice sì alla Lazio. Lotito in pressing anche su Dia: doppio affare da 20 milioni? 09:08 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Hellas Verona: Swiderski e Mitrovic nel tridente