Menù Notizie

Le probabili formazioni di Basaksehir-Fiorentina: viola costretti a vincere in Turchia

di Lorenzo Carini
Foto
© foto di Federico De Luca 2022

Si alza il sipario sulla seconda giornata della fase a gironi di Conference League. Trasferta in Turchia per la Fiorentina di Vincenzo Italiano, attesa dall'Istanbul Basaksehir nel match che può decidere le sorti del Gruppo A: la sfida, in programma alle 21, sarà diretta dallo spagnolo Guillermo Cuadra Fernández.

COME ARRIVA L'ISTANBUL BASAKSEHIR - Reduci dalla netta affermazione per 4-0 in casa degli Hearts, gli uomini di Emre Belözoğlu vanno a caccia di una seconda vittoria che alzerebbe ulteriormente le probabilità di qualificazione alla seconda fase del torneo. Imbattuto tra le mura amiche da oltre sei mesi (l'ultima sconfitta risale al 14 marzo scorso, 0-1 in campionato contro l'Antalyaspor), il club turco potrà fare affidamento anche sul caldissimo pubblico che affollerà le tribune del "Fatih Terim". Per quel che concerne la probabile formazione, si va verso il 3-5-2 con l'ex Udinese Okaka a guidare l'attacco.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Dopo il sorprendente passo falso della prima giornata contro i lettoni dell'RFS Riga (1-1), i viola hanno perso in campionato in trasferta a Bologna, allungando così il digiuno di vittorie: l'ultimo successo è datato 18 agosto, 2-1 ai danni del Twente nell'andata del turno preliminare per l'accesso alla Conference League. Quello odierno sarà un vero e proprio bivio per la squadra allenata da Vincenzo Italiano: l'unico obiettivo sono i tre punti. Nel 4-3-3 saranno Ikoné, Cabral e Saponara i componenti del tridente offensivo.

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
19:30 Serie A Salernitana-Hellas Verona, i convocati di Colantuono: out Bradaric e Ikwuemesi 19:26 Calcio estero Premier League, l'albo d'oro: decimo titolo per il Manchester City, è il quarto consecutivo 19:23 Serie A Cannavaro: "Rigore? Non c'era tempo per pensare, mi sono preso la responsabilità" 19:19 Serie C Serie C, 2° turno playoff nazionale: gli orari dei match. Catania-Avellino su RaiSport 19:15 Serie A Inter-Lazio, Vecino stende Lautaro a fine primo tempo. Marelli: "Per me c'era rigore"
19:12 Calcio estero Premier League, tutti i verdetti: Chelsea in Europa, lo United ha un'ultima occasione 19:09 Serie A Inter, sono gli ultimi giorni di Zhang? A San Siro ecco lo striscione: "Grazie Steven" 19:08 Serie A Dopo 35 tiri in campionato, Prati trova il primo gol. E vale la salvezza per il Cagliari 19:04 Serie B Taranto, stangata post Vicenza: due gare a porte chiuse e 15mila euro di multa 19:01 Serie A Il Manchester City è di nuovo campione d'Inghilterra: 3-1 al West Ham, Guardiola fa festa 19:00 Serie ATMW Inter, spettacolo con la Lazio: le immagini della coreografia che abbraccia tutto San Siro 18:56 Calcio estero Panathinaikos-Olympiacos, le formazioni ufficiali: il derby che vale l'Europa 18:54 Serie A Lazio, Rovella al 45': "Tudor chiede di mantenere il possesso e far girare la squadra" 18:52 Serie AVideo Sassuolo-Cagliari 0-2: neroverdi in B, Ranieri è salvo. Gol e highligths della gara 18:50 Serie A Kamada punge il Meazza vestito a festa, Lazio avanti sull'Inter: 1-0 al 45' 18:49 Serie C Serie C, playout: i parziali dei primi due match: avanti Novara e Vis Pesaro 18:45 Serie A Cannavaro: "Oggi condizionati dal ko di Success. Togliamoci la paura, ci fa venire il braccino" 18:43 Serie A Monza, Palladino: "I ragazzi hanno dato tutto. Per il futuro parlerò con la società, sono ambizioso" 18:42 Calcio estero Villarreal-Real Madrid, le formazioni ufficiali: Ancelotti con 3 titolari, c'è Guler dal 1' 18:40 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Possibile riposo per Bremer, Baldanzi dal 1' 18:38 Serie A Kamada segna, Sommer dice addio al record di clean sheet: Lazio avanti, 1-0 a San Siro 18:38 Serie A Salernitana, Colantuono: "Vincere per ripagare i tifosi della grande scenografia" 18:37 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Juventus: in difesa può toccare a Rugani 18:36 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Hellas Verona: gioca Folorunsho 18:35 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Genoa: Baldanzi titolare, Dybala dalla panchina 18:34 Serie A Palermo-Venezia, i convocati di Vanoli: indisponibili Altare e Ellertsson 18:30 Serie A TOP NEWS Ore 18 - Il Cagliari festeggia la salvezza, Sassuolo in Serie B dopo 11 anni 18:27 Calcio estero Barcellona-Rayo, le formazioni ufficiali: Lewandowski a caccia di gol per il Pichichi 18:23 Serie A Udinese, Cannavaro: “Forte emozione al gol del pari. Mi aspettavo una gara tesa” 18:19 Serie B Palermo, Mignani: "Voglio lo stesso spirito visto con la Samp. Venezia? Grande tecnico"