Menù Notizie

Genoa-Inter, le probabili formazioni: Bisseck in vantaggio su Pavard, c'è Messias

di Redazione TMW
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Genoa-Inter apre la stagione del campionato di Serie A, si gioca a Marassi sabato alle ore 18.30 (arbitra Feliciani, diretta tv a cura di DAZN). Di seguito le probabili formazioni della gara:

Le ultime sul Genoa
Subito un banco di prova importante per il Genoa che affronterà i campioni d’Italia dell’Inter. Qualche dubbio di formazione che Gilardino scioglierà in queste ore. In difesa davanti a Gollini ci sarà una linea a tre con De Winter, Bani e molto probabilmente Vasquez. A centrocampo il dubbio é legato alla presenza o meno di Malinovskyi, in ballottaggio con la quantità di Thorsby, al fianco di Badelj e Frendrup con Zanoli e Sabelli che si giocano una maglia da titolare a destra e Martin a sinistra. In attacco Vitinha farà reparto con Messias.

Le ultime sull'Inter
Squadra che vince si cambia… poco. L’Inter riparte sostanzialmente dalla formazione della scorsa stagione, anche perché Simone Inzaghi non può ancora contare su Zielinski, ai box per la prima di campionato come De Vrij, Asllani e il lungodegente Buchanan. Recuperato ma in panchina Taremi, con lui anche l’ex Martinez: in porta ci sarà Sommer. Bisseck in vantaggio su Pavard nella difesa a tre con Acerbi e Bastoni; idem Darmian rispetto a Dumfries sulla fascia destra. Per il resto, il centrocampo è la solita filastrocca: Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan con Dimarco largo a sinistra. Thuram e Lautaro la coppia d’attacco.

Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2024
19:15 Serie A Bologna domani in Champions, De Silvestri: "Il gruppo sono sicuro che potrà dire la sua" 19:14 Serie A Ora la Juve è straripante, al 27esimo arriva il raddoppio. La firma è di McKennie 19:12 Calcio estero BVB, Ricken: "Grande viaggio in Champions la scorsa stagione. A Bruges pieni di aspettative" 19:09 Serie A Yildiz inaugura la nuova Champions con un gol alla Del Piero! Al 21' Juve-PSV 1-0 19:08 Serie A Argentina, Scaloni: "Eternamente grati a Dybala, è un top player. Castellanos può far bene"
19:04 Serie C Lucchese, problema muscolare per Costantino: da capire l'entità dell'infortunio 19:00 Serie A Bologna in Champions, Orsolini: "Non servono motivazioni per preparare queste gare" 18:56 Serie A Youth League, tutti i risultati della prima giornata: vincono Real, Juve e Bayern, pari Milan 18:53 Serie A Udinese, Lautaro Giannetti uscito per un fastidio al flessore: da valutare per Roma 18:49 Serie D Il Chievo torna a giocare a Verona dopo tre anni: domani contro il Fanfulla all'Olivieri 18:45 Serie A Boban: "Juve, perché hai ceduto Chiesa? Era l'unico fuoriclasse. Koopmeiners non lo è" 18:42 Serie A Criticato, discontinuo ma indispensabile per tutti gli allenatori: Rabiot l'ultimo regalo per De Zerbi 18:38 Serie A Nuova Juve, Capello: "Chiesa manca, faceva la differenza". Condò: "Scelta fatta per Yildiz" 18:34 Serie C Benevento, report medico: venti giorni di stop per Acampora e Ferrara 18:30 Serie A Juventus, Giuntoli: "Questa estate abbiamo preso ragazzi giovani con salari bassi" 18:26 Altre Notizie Caso Blatter-Platini, il processo d'appello si terrà in Svizzera dal 3 al 13 marzo 18:23 Serie A Juventus, Motta: "McKennie titolare? Mi aspetto tanto da tutti, livello più alto in Europa" 18:19 Calcio femminile Roma, Glionna: "Fondamentale conquistare la fase a gironi di Champions League" 18:15 Serie A Boban spiega la genesi della nuova Champions: "Bel format pensato per fare business" 18:12 Calcio estero Sembrava recuperato, ma si è infortunato di nuovo: Barça, problemi per Fermin Lopez 18:08 Serie A PSV, perché non c'è Benitez. Contro la Juve l'esordio stagionale tra i pali di Drommel 18:07 Calcio esteroUfficiale Adrien Rabiot alla corte di De Zerbi: l'ex Juventus firma con l'Olympique Marsiglia 18:04 Serie C Novara-Lecco, persone non identificate nel tunnel degli spogliatoi. Indaga la Procura Federale 18:00 Serie A Saelemaekers, intervento chirurgico concluso con successo. Il report medico della Roma 17:56 Calcio esteroTMW Non solo Pioli, l'Al Nassr valuta altri profili illustri dopo l'esonero di Luis Castro 17:55 Serie ALive TMW Shakhtar, Pusic: "Grande rispetto per il Bologna, non ci sono squadre facili da battere" 17:53 Serie A La Juve torna in Champions. L'ex bandiera Alex Sandro: "In bocca al lupo" 17:51 Calcio estero Young Boys-Aston Villa, le formazioni ufficiali: Emery scommette su Watkins, Pau Torres dal 1' 17:49 Serie C Serie C, Giudice Sportivo: multate 16 squadre. Squalificato il tecnico dell'Avellino 17:45 Serie A Juventus, Gonzalez: "Vlahovic è troppo forte, lui sa cosa fare. Io devo pensare agli assist"