Menù Notizie

Bologna-Udinese, le ultime di formazione e dove vedere la partita in tv

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Di seguito le ultime dai campi su Bologna-Udinese, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Bologna-Udinese - Domenica 2 aprile, ore 12.30
▪ Arbitra Maria Sole Ferrieri Caputi, della sezione di Livorno
▪ Classifica: Bologna 37 punti, Udinese 38 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Come arriva il Bologna
Per la prima sfida dopo la sosta nazionali, Thiago Motta dovrà rivedere alcune scelte, soprattutto in fase offensiva. Con Marko Arnautovic ancora ai box per l'infortunio rimediato a Salerno, e Zirkzee che si allena in gruppo da un paio di giorni dopo il leggero fastidio risentito nell'ultimo impegno con l'Olanda U21, il tecnico del Bologna dovrà scegliere tra Barrow e Sansone come arma anti-Udinese. Il gambiano ha però sulle spalle le fatiche dei due match giocati con il Gambia, motivo per cui Sansone potrebbe essere preferito a quest'ultimo. Nei restanti ruoli, a partire dalla difesa, il Bologna dovrebbe scendere in campo con Posch, Soumaoro, Lucumí e Lykogiannis in difesa, vista l'assenza di Cambiaso. A centrocampo, é tornato a disposizione Dominguez ma Motta potrebbe decidere di dare ancora spazio alla coppia Schouten-Moro dall'inizio. Sulla trequarti con buone probabilità ci sarà il solito Ferguson, affiancato da Soriano e Orsolini. Indisponibili Arnautovic e Cambiaso.

Come arriva l'Udinese
Deve fare i conti con diverse assenze stavolta Andrea Sottil, che non avrà, oltre ai lungodegenti Deulofeu ed Ebosse, anche Becao, Nehuen Perez e Walace per squalifica. Il tecnico dovrà quindi vagliare più soluzioni per portare in campo il suo 3-5-2. In porta ci sarà Silvestri. In difesa insieme a Bijol agirà Ehizibue, con uno tra Zeegelaar e Masina a fare da braccetto di sinistra, con in vantaggio il primo visto che l’ex Bologna viene da un’elongazione al flessore. Sulla fascia sinistra Udogie, mentre a destra potrebbe esserci Ebosele ma, vista l’emergenza dietro e la necessità di aiutare la difesa anche con l’esperienza, non è da escludere che possa essere riallargato Pereyra. Il Tucu si candida anche per una maglia nel terzetto centrale, con Arslan che troverà un posto e il ballottaggio tra Lovric e Samardzic. Success agirà in appoggio a Beto.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
14:56 Calcio estero Il Borussia Dortmund pensa al PSG: turnover totale di Terzic contro l'Augsburg 14:53 Serie A De Rossi guarda al modello Leverkusen: "Qui tutte le potenzialità". E parla già di mercato 14:49 Serie B Cosenza, Tutino non si accontenta: "Play off ancora possibili, vogliamo prenderceli" 14:45 Serie A Genoa, Gilardino: "In ogni momento della partita il Milan può mettere in difficoltà tutti" 14:42 Calcio estero Klopp: "Io presidente della FIFA? Non riuscirei a sopravvivere in quel mare di squali"
14:38 Serie A Empoli, Nicola: "Domani partita importante contro una squadra di qualità" 14:36 Serie ALive TMW Hellas Verona, Baroni: "Campionato estenuante e duro per tutti" 14:34 Serie B Spezia, D'Angelo: "Abbiamo bisogno di punti e dovremo cercare di farli a Cosenza" 14:30 Serie A Ciak, si (ri)Gila: il tecnico annuncia l'accordo con il club. Il Genoa può pensare al futuro 14:26 Calcio estero Inondazioni in Brasile, Diego Costa in aiuto delle famiglie con le moto d'acqua 14:23 Serie A Raffica di domande sul futuro. Pioli in dribbling: "Avete aspettato tanto, fatelo ancora un po'..." 14:22 Serie ALive TMW Pioli: "Ho goduto e sofferto tanto. Non parlerò con nessun altro club finché sono sotto contratto con il Milan" 14:19 Serie B Dura contestazione della Curva Nord: "Non pretendiamo la A, ma rispetto per Palermo" 14:15 Serie A Cairo chiaro su Juric: "Gli ho preso Ilic su promessa di rinnovo. Ma alla fine non l'ha fatto..." 14:12 Calcio estero Al Hilal, Jorge Jesus spaventa: "Penso a vincere titoli, non so quale sarà il mio destino" 14:08 Serie A Moratti parla di Mourinho: "Mi spiace sia finita male alla Roma". Poi dice la sua su Mancini 14:04 Serie B Lecco, Malgrati: "Non è vero che non abbiamo più nulla da dire. Faremo la nostra gara" 14:00 Serie A Gotti: "Il Lecce probabilmente è già salvo, ma la matematica dice che ancora non lo è" 13:56 Calcio estero Brentford, Zanka all'allenamento con la maglia dell'Inter: "Quale videogioco vi ricorda?" 13:53 Serie A Genoa, Gilardino: "Gudmundsson? Valuterò oggi. Retegui? Il gol sicuramente arriverà" 13:50 Serie ALive TMW Udinese, Cannavaro: "A Bologna ho visto uno spirito importante, bisogna eliminare la paura" 13:49 Serie B Venezia, Vanoli: "Per la Feralpi è l'ultima spiaggia, ma noi dobbiamo crederci fino in fondo" 13:45 Serie A Domani Cagliari-Lecce, i convocati di Gotti: ci sono sia Pongracic che Ramadani 13:42 Calcio estero Galtier: "Io vittima di una vendetta personale. Il trio di Parigi non lo vedremo mai più" 13:38 Serie A Allegri e i 'bianconeri' della Roma: "Dybala straordinario, Paredes non bene lo scorso anno, ora sì" 13:34 Serie C Atalanta U23, Gyabuaa elogia Modesto: "Ci sono pochi allenatori come lui in giro" 13:30 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Capello vota Conceição per il Milan, l'Atalanta prova a blindare Gasperini 13:26 Calcio esteroUfficiale Colpo del Wolverhampton: riscattato il centrocampista Tommy Doyle dal City 13:23 Serie A Capello: "Se in passato avessero deciso i tifosi, il Milan non avrebbe avuto me e Sacchi" 13:19 Serie B Ternana, Breda: "Gli scenari finali sono tanti, ma sarà decisivo quello che faremo noi"