Menù Notizie

Ritorno al Futuro per Sicignano: arriva anche il comunicato del Potenza.

di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
Fonte Potenza Calcio.

Di seguito vi proponiamo il comunicato ufficiale del Potenza Calcio inerente all'acqusizione delle prestazioni del difensore ex Vibonese Pietro Sicignano.

"Pietro Sicignano è un nuovo giocatore del Potenza. L’accordo è stato raggiunto oggi, sabato 22 luglio 2017, a Salerno, alla presenza dell’amministratore del Potenza Calcio, Daniele Flammia, e del procuratore, Gianni Delle Vedove.

Difensore classe ’88, Pietro Sicignano, ha già indossato la maglia rossoblù nella Stagione 2014/2015. L’esperto calciatore nato a Scafati (Sa) il 3 febbraio 1988, ha militato nelle ultime stagioni tra le fila della Cavese in D e a Vibo Valentia in Lega Pro ma anche Brindisi, Melfi e Carrarese totalizzando oltre 220 presenze. Un metro e ottantacinque, il centrale salernitano rappresenterà un punto fermo nella rosa di mister Ragno.  

“Ho rifiutato moltissime offerte di altri club per far parte di un progetto serio e ambizioso come quello che il presidente Caiata mi ha proposto”, ha dichiarato Sicignano. “La mia aspirazione – ha aggiunto – è quella di riaccendere una piazza che non ha eguali nella categoria”. Su mister Ragno il difensore ha dichiarato: “Non lo conosco personalmente ma quello che ha fatto sul campo può bastare per comprendere che si tratta di un grande professionista e la scelta della società di affidare a lui la guida tecnica della squadra, oltre a confermare le importanti ambizioni di questo Potenza, è stata per me anche una ulteriore motivazione che ha rafforzato la mia scelta”, ha concluso.

Sicignano si aggregherà al gruppo per l’inizio del ritiro".
 


Altre notizie Potenza
Giovedì 25 Aprile 2024
Mercoledì 24 Aprile 2024
 18:54  BUON SABATO
Martedì 23 Aprile 2024