Menù Notizie

Nocerina - Bisceglie: settore ospiti verso il tutto esaurito

di Redazione TTP
per Tuttopotenza.com
Fonte Alessandro Ciani Passeri (resp.area.com Bisceglie)

Nessuna modifica sulla disponibilità di biglietti per i tifosi del Bisceglie rispetto a quanto precedentemente comunicato. L´incontro tenuto in mattinata tra la prefettura e la società campana non ha prodotto ulteriori novità se non la conferma dei 400 biglietti per il settore ospiti che saranno riservati ai supporters biscegliesi.
Il costo del tagliando d´ingresso è di € 10,00 + € 1,00 (diritto di prev.) i quali sono già acquistabili solo ed esclusivamente presso la rivendita autorizzata del sistema G02, ubicata ad Andria presso Agenzia Erredi in Via Giuseppe Verdi, 87, esibendo al momento dell´acquisto documento di identità.
La prevendita, partita alle ore 15,00 ha subito visto polverizzare nell´arco di un paio di ore circa 350 biglietti.
Restano ancora 50 tagliandi a disposizione anche se è facile prevedere che domani possano terminare.
La vendita dei tagliandi del settore ospiti comunque durerà sino alle ore 19.00 di sabato 29/04/2017.

In relazione inoltre a quanto comunicato dalla Questura di Salerno alle due società, è stato ordinato il divieto di vendita ai residenti della Regione Puglia di tagliandi relativi ad altri settori dello stadio.

Si invitano pertanto tutti gli sportivi biscegliesi che volessero seguire e sostenere i nerazzurri in questa delicata gara, di munirsi anzitempo del tagliando d´ingresso allo stadio seguendo le comunicazioni fornite, ricordando che i botteghini dell´impianto di gioco saranno chiusi il giorno della gara.

La questura di Salerno infine, invita gli sportivi biscegliesi che si recheranno allo stadio di Nocera Inferiore, ad attenersi al percorso consigliato:
Raccordo Autostradale Av/Sa, imbocco autostrada A/3 S/Na - uscita"Cava de´Tirreni" da dove sarà assicurato un servizio di sicurezza fino allo stadio "S.Francesco".
 


Altre notizie Potenza
Giovedì 25 Aprile 2024
Mercoledì 24 Aprile 2024
 18:54  BUON SABATO
Martedì 23 Aprile 2024