Menù Notizie

TuttoC - Due biancazzurri nella Top11 della sesta giornata del girone B

di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Questa la Top11 della sesta giornata del girone B stilata dai colleghi di TuttoC.com:

PORTIERE

Luca Trombini (Arezzo): determinante come a Pontedera, anche stavolta salva il risultato col suo riflesso felino: ipnotizza Tommasini dal dischetto.

DIFENSORI

Ettore Quirini (Lucchese): presenza fissa sotto porta, segna con la media di un bomber: 6 reti in 3 partite. Una spanna sopra i compagni di reparto.

Riccardo Brosco (Pescara): ripulisce l'area di rigore da ogni potenziale minaccia, è il totem difensivo a cui Baldini ha consegnato in mano le chiavi.

Alessio Maestrelli (Ternana): impiegato un po' a sorpresa sulla fascia mancina, dimostra di poterci stare alla grande. Comodo nel ruolo, fa pure gol.

CENTROCAMPISTI

Demirel Hodzic (Milan Futuro): entra a inizio ripresa e lascia immediatamente il segno. In attesa di Camarda, per ora i riflettori sono puntati su di lui.

Federico Romeo (Ternana): impatto clamoroso sulla gara da subentrante, mette il suo zampino in tre delle otto marcature finali: fa doppietta e assist. 

Luca Valzania (Pescara): capacità innata di interpretare i diversi momenti della partita e senso della posizione, colpisce sugli sviluppi di palla inattiva.

Emanuele Cicerelli (Ternana): devastante negli ampi spazi concessi dal Legnago, sembra tutto fin troppo facile ma il periodo di forma è strepitoso.

ATTACCANTI

Antonio Di Nardo (Campobasso): doveva ancora sbloccarsi, lo fa in grande stile giocando un primo tempo meraviglioso: due centri e un assist.

Iacopo Cernigoi (Rimini): la partenza di Morra è coincisa con la sua esplosione fragorosa: catalizza il gioco e timbra due volte da vero bomber.

Manuel Fischnaller (Torres): DNA da trascinatore, non si tira mai indietro quando si tratta di prendersi delle responsabilità. La risolve ancora lui.

ALLENATORE

Ignazio Abate (Ternana): goleada a parte contro un avversario in disarmo, impressiona soprattutto la notevole rapidità con cui è riuscito a far recepire i suoi principi di gioco ad una squadra che è cambiata molto dopo la retrocessione ed un'estate piuttosto turbolenta. La sfida al Pescara è già lanciata.


Altre notizie Pescara
Sabato 28 Settembre 2024
Venerdì 27 Settembre 2024
Giovedì 26 Settembre 2024