Menù Notizie

Under 17: Audace Cerignola-Perugia 4-3

di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

28^giornata Campionato UNDER 17

AUDACE CERIGNOLA-PERUGIA 4-3

AUDACE CERIGNOLA: Radi, Ripoli, Misso, Pescheschera (2’ st Cercelli), Barletta (2’ st Carbone), Buono (23’ st Vitobello), Dabellonio (40’ st Schiano), Maffei, Nanula (23’ st Sabatiello), Urbano (35’ st Pugliese), Lorusso (35’ st Delaurentis). A disp.: Gallo, Fuscaldi. All.: Gallo

PERUGIA: Romagnoli, Cresci, El Ouardi (14’ st Rinalducci), Napolano (14’ st Merli), Salustri, Mori (42’ st Bartolini), Mannarini (14’ st Cerbone), Liberti, Cardoni, Barberini, Giordani (30’ st Cingolani). A disp.: Belia. All.: Nasini.

ARBITRO: Federico Regina di Molfetta (Cozza, Catino)

RETI: 11’ pt e 8’ st Nanula (C), 16’ st Barberini (P), 20’ st Dabellonio (C), 38’ st Salustri (P), 46’ st Ripoli (C), 48’ st (rig.) Cerbone (P)

Sconfitta in trasferta 4-3 per i ragazzi di mister Nasini che interrompono la striscia di tre risultati utili consecutivi e complicando così la propria situazione in chiave playoff visto che ci sono quattro squadre raccolte in un punto e nella prossima giornata i biancorossi osserveranno un turno di sosta.

Primo tempo complicato per il Perugia che dopo 11 minuti subisce il gol del vantaggio da Nanula sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Protagonista in positivo è Romagnoli che nel primo tempo salva il risultato più volte.
Nella ripresa l’espulsione di Cardoni complica la partita per il Perugia, che va sotto 2-0 sempre per mano di Nanula. Barberini accorcia le distanze di testa al 16’ ma il gol di Dabellonio pochi minuti dopo frena le speranze biancorosse. Negli ultimi dieci minuti Salustri di testa porta la partita sul 3-2 ma è Ripoli allo scadere a chiudere la partita. Serve a poco il gol di Cerbone su rigore a un minuto dalla fine.

In classica, ad un turno dalla fine, i biancorossi rimangono a quota 44 al terzo posto agganciati da Arezzo e Monterosi, con Pescara e Latina distanti un punto. Domenica 28 aprile turno di riposo per il Perugia. Nell'ultima giornata scontro decisivo con l'Arezzo per garantirsi un posto nei playoff.

PROSSIMO TURNO: Perugia-Arezzo, domenica 5 maggio


Altre notizie Perugia
Venerdì 3 Maggio 2024
Giovedì 2 Maggio 2024