Menù Notizie

Parma fuori dalla bagarre per Cambiaghi? Di Marzio: "Bologna la più vicina, poi Lazio e Como"

di Rocco Azzali
per Parmalive.com
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Nelle ultime ore vi abbiamo riportato numerose notizie riguardo le evoluzioni tutte in divenire della situazione legata al futuro di Nicolò Cambiaghi. Secondo alcune fonti il Parma avrebbe aperto un tavolo di dibattito con l'Atalanta al fine di capire il margine di possibilità del passaggio del classe 2000 in gialloblù. Dopo un primo tentativo avanzato da parte del club ducale per tentare di convincere gli orobici a lasciar partire il ragazzo attraverso la via del prestito - poi respinto dai nerazzurri -, i crociati si sarebbero rassegnati ad assecondare le richieste della Dea rispetto la formula del trasferimento dell'attaccante. La società bergamasca, infatti, sarebbe intenzionata a cedere a titolo definitivo il calciatore e fa un'attuale valutazione del suo cartellino attorno a una cifra che si aggira sui 15 milioni di euro.

Su Cambiaghi, però, pare essere forte la concorrenza di altre squadre e stando alle indiscrezioni svelate da Gianluca Di Marzio il Parma non rientrerebbe tra le formazioni favorite nella bagarre per l'acquisto del duttile giocatore. Ai microfoni di Sky Sport il noto esperto di mercato ha provato a fare chiarezza in merito all'arrovellata questione e di seguito vi riportiamo le sue dichiarazioni: "La più vicina a Cambiaghi è il Bologna, ma ci sono anche Lazio e Como. Il talento classe 2000 è tornato all’Atalanta dopo il prestito all’Empoli, ma sembra destinato a lasciare Bergamo".

LEGGI QUI: Portiere, centrale, terzino, mediano, esterno e centravanti: questi i profili sondati dal Parma. Non sarà una rivoluzione, ma poco ci manca... Chiamiamolo restyling


Altre notizie Parma
Martedì 2 Luglio 2024
Lunedì 1 Luglio 2024