Menù Notizie

Gli highlights di oggi - Pecchia, Martines e Vaeyens raccontano le ultime stagioni. Le parole di Buffon e Lucarelli

di Tommaso Rocca
per Parmalive.com
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Le notizie della giornata tinta di gialloblù, con le parole dei protagonisti e le novità in casa Parma delle ultime ventiquattro ore. ParmaLive.com vi offre un piccolo riassunto di quanto è successo oggi, naturalmente solo in ambito crociato. Di seguito le principali novità:

Pecchia: "Non ho mai rivisto la semifinale di Cagliari. Il bagno di folla dopo la promozione è stato fantastico" - Leggi QUI la notizia!

Martines: "Avere lo stadio in centro significa esser vicini al cuore dei cittadini" - Leggi QUI la notizia!

Vaeyens: "I tifosi sono speciali, hanno contribuito alle vittorie. Il nostro lavoro è regalare emozioni" - Leggi QUI la notizia!

Lucarelli: "Il giorno del fallimento mi misi a piangere. Il ritorno in Serie A fu il mio regalo per Parma" - Leggi QUI la notizia!

Buffon: "Dentro di me Parma non è mai andata via. L'unico rammarico è non esser tornato in Serie A" - Leggi QUI la notizia!

Parma femminile, un'altra delusione: cosa non sta funzionando nell'esperienza rosa di Krause - Leggi QUI la notizia!

Monte ingaggi diminuito di 4 milioni rispetto la scorsa stagione. Quest'anno Como e Samp hanno speso di più - Leggi QUI la notizia!

Under 18, delusione enorme per i crociati: la sconfitta di Bologna costa la qualificazione ai playoff - Leggi QUI la notizia!


Altre notizie Parma
Venerdì 14 Giugno 2024
Giovedì 13 Giugno 2024