Menù Notizie

A. Di Chiara: "Il Parma ha tutte le caratteristiche per essere una sorpresa"

di Alessandro Tedeschi
per Parmalive.com
Federico De Luca
Federico De Luca

Ospite di Calciomercato e Ritiri, trasmissione del pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Alberto Di Chiara che ha così parlato del Parma: "Lo scorso anno ha fatto molto bene, ha fatto una buona campagna acquisti e ha giocato anche molto bene. Ha degli elementi molto interessanti, è una squadra che ha le caratteristiche per essere anche una sorpresa". 

Poi sulla Fiorentina, primo avversario in campionato: "Palladino e Italiano sono due tecnici diversi. Palladino non è così talebano con gli schemi, ma a seconda dei giocatori che ha adatterà il suo gioco. Oggi non è possibile dare un giudizio definitivo, mancano degli elementi per completare la rosa e fare questo salto di qualità solo sfiorato in queste stagioni. Palladino è un allenatore promettente, si deve guardare con fiducia e ponderare le cose. C'è da da rafforzare ancora il centrocampo, ma anche dietro. L'importante è che la squadra risponda bene alla mentalità che vorrà dare Palladino".

LEGGI ANCHE -  4 (o 5) acquisti e altrettante partenze: quel che serve a 20 giorni dal via. Prima le uscite? All'orizzonte diverse possibili cessioni 


Altre notizie Parma
Sabato 7 Settembre 2024